Perdere i capelli - cheto o menopausa?

Le mie somiglianze che mi hanno aiutato includono mangiare più uova e pollo e l'aggiunta di biotina aggiuntiva ai miei integratori. Dopo aver letto di più sono arrivato ad apprezzare il ruolo del declino del DHEA che può essere utile comprensione. Alcuni integratori alimentari non sono sempre utili. I. Non applicare prodotti per capelli che contengono alcol ogni giorno. Solo con parsimonia per uno stile speciale in occasioni. Mi riposo i capelli. Uso la tintura per capelli con parsimonia. inoltre, per me, non è necessario fare l'intera testa quando si rifanno le radici. Ho imparato che diventare più scuro è meno dannoso e che le radici possono essere ritoccate SENZA usare gli sviluppatori di tanto in tanto. Inoltre, la caffeina dalle applicazioni di caffè e tè alle radici stimola il follicolo della crescita. I capelli impiegano 6 mesi perché appaia una nuova crescita. Sii paziente e attento. Sii gentile con la tua corona di serrature. Finalmente ho migliorato la crescita delle sopracciglia con la stessa attenzione. L'uso dell'aloe vera pura ha avuto effetti sorprendenti sulla mia pelle e sulla crescita delle sopracciglia. C'è qualcosa di più utile. Aggiungere gli integratori per le articolazioni simili al bioflex. Contiene cartilagine che aiuta il corpo a ripararsi. Keto è ottimo, ma mi piace seguire una dieta pulita. Mi piace mantenere zucchero e carboidrati zuccherini al di sotto di 60 grammi al giorno minimo. Adesso mi piacciono molte ricette indiane. Oh gioia la curcuma è un ottimo per curare l'infiammazione causata dallo zucchero. Sto imparando e sono felice di condividere ciò che mi aiuta. Tanto amore.

Risposte

10/23/2021
Lunt Ketterling
Difficile risponderti senza sembrare impertinente dato che il mio post era un po 'ironico, ma sì.

Verdure surgelate, non di rado provengono da altri paesi, l'etichettatura è scarsa, i contenuti spesso soffrono di bruciature da congelamento e richiedono di portare un paio di occhiali da lettura per leggere l'etichetta mentre una pila di broccoli biologici freschi è solo un ingrediente unico. Nessuna lettura necessaria. Peggio sono gli stessi ingredienti della confezione. Certo, uso sacchetti di plastica per portare a casa i miei broccoli, e il sacchetto è uscito da un rotolo al negozio, ma è più che probabile che sia pulito all'interno, data la difficoltà di aprirli. Da dove provengono le scatole e i sacchetti di plastica dei piselli surgelati? Impianti di riciclaggio? Asia?

Il cibo in scatola inizia dalla ricetta di qualcuno. Quasi tutti hanno aggiunto sale. Le lattine possono contenere materiali che filtrano in cibi acidi come i pomodori. Può avere rivestimenti composti da plastificanti e annunciare con orgoglio l'assenza di BPA. Vero, ma cosa si usa invece? Questi sono perturbatori ormonali. La maggior parte dei cibi in scatola non sono un singolo oggetto. Dato che qui siamo su un modello paleo a basso contenuto di carboidrati, non posso andare nella dispensa e guardare le etichette, ma sono sicuro che quasi tutti i fagioli in scatola, dai semplici fagioli neri a cose più complesse come il peperoncino, hanno aggiunto cose. I fagioli secchi in sacchetti, anche se li evitiamo, sono una scelta molto migliore per una persona che desidera mangiare carboidrati molto più complessi di me. All'estremo peggiore ci sono cose come fagioli al forno, maiale e fagioli, spaghetti ecc.

Dal momento che mangio solo carne di manzo nutrita con erba e tutto ciò che è macinato, lo macino da solo, non ho problemi che venga imballato presso l'impianto di confezionamento del contadino e immediatamente congelato. Congelo zuppe e stufati che ho preparato da solo, ma è in barattoli di vetro, mai di plastica e personalmente trito i dadi, ecc. Ogni ingrediente da solo. La carne macinata in un tubo è ottenuta dagli scarti. Sono le guarnizioni e possono provenire da un numero multiplo di manzi. La mia carne macinata è un pezzo di tondo o di controfiletto che macino io stesso. Non sono sicuro di cosa ci sia in una bistecca alla Salisbury, ma scommetto che ha almeno uno dei seguenti: amido alimentare modificato, destrina di maltodestrine, aromi naturali, colore caramello ecc.

I pani scuri, a meno che l'oscurità non sia prodotta da una discreta quantità di melassa scura o sorgo, sono altrettanto dannosi e privi di nutrimento quanto le loro controparti bianche e ottengono il colore dal colorante alimentare. Sì, quella segale scura è davvero pane colorante scuro.

Ora per essere onesti qui, per me non si tratta solo di peso e perdita di peso. Credo che una dieta chetogenica potrebbe non essere adatta a tutti. Ma i carboidrati consumati devono provenire da ortaggi a radice e frutta mai e poi mai da cereali o legumi. Entrambi contengono lectine che contribuiscono alla permeabilità intestinale, alla disbiosi e alla SIBO. Le lectine sono l'autodifesa delle piante. Se non può alzarsi e scappare, perbacco, ti avvelenerà felicemente e, si spera, vivrà più a lungo. I legumi hanno altri componenti che hanno un altro elenco di problemi, in particolare fermentano. E producono gas estremamente dolorosi. So che Weston A Price fa una grande cosa sull'ammollo ecc. Ma non posso essere disturbato.

Penso che una risorsa molto buona per le persone sul recinto in bilico tra il mangiare chetogenico e la produzione di energia a base di zucchero dovrebbe leggere l'ultimo libro di South Beach Diet Keto Friendly. È scritto bene, ci sono menu e ricette e immagini di cose gustose. È abbastanza pulito mangiare non fare affidamento sull'apertura di scatole, lattine e barattoli. Agatston, in tutti i suoi libri, si è sempre rivolto al cibo fresco. L'originale SBD enfatizza il cibo falso a basso contenuto di grassi. Alla fine l'ha superato. Tuttavia i menu e le ricette in quella fase si possono adattare tutti al burro vero e al latte intero. La prima fase ammonta a circa 150 grammi al giorno di carboidrati. Troppo per me in questo momento ma abbastanza basso da conferire benefici cheto dovuti al controllo dello zucchero.

E questa è la linea di fondo: per perdere peso devi diminuire l'assunzione di carboidrati in modo che non ce ne siano da usare per l'energia costringendo il tuo corpo a bruciare grasso corporeo. A meno che tu non mangi una tonnellata di grasso, nel qual caso lo brucerai e forse aumenterai anche di peso. Questo sembra essere il concetto più frainteso di essere in chetosi. Non hai bisogno di assorbire altro grasso oltre a quello che ti serve per sopprimere l'appetito perché ne hai immagazzinato un po '. Forse molto! Ho degli extra a bordo. Vale circa 15 libbre. Non mangio carboidrati tranne quello che c'è nelle verdure a foglia verde fino a quando non è andato. Niente patate, patate dolci o latticini tranne la panna nel caffè. Il mio unico cibo paleo non purista.
10/23/2021
Rizzi Heinbach
Mi piace come descrivi i rifiuti di cibo spazzatura come qualsiasi cosa in una lattina, disidratata o in un blocco. Pensi che le verdure surgelate non siano buone? Oppure, vuoi dire evitare i blocchi di carne lavorati come le bistecche di Salisbury congelate. Ho comprato quella carne macinata congelata in un tubo perché sembra più fresca della carne macinata semplicemente refrigerata .. cosa mi consigliate? Ho lavorato evitando la maggior parte dei carboidrati di farina bianca e zucchero, ma sto ancora consumando i miei carboidrati da pane nero, frutta e verdura. Pensi che faccia bene al peso e al mantenimento dell'energia? Keto o menopausa. Hmm. Per me niente è mai così semplice o appropriato per tutti.
10/23/2021
Der
Ho appena sentito un podcast con la dottoressa Anna Cabeca. È una ginecologa, quindi sa cose da donne. Dice che un Keto over 40 ha dei pericoli. Non sono d'accordo con tutto ciò che riguarda questo bisogno alcalino, ma quello che dice sul cibo spazzatura su sporco cheto ha senso.

Se stai mangiando proteine ​​sufficienti e bevendo acqua a sufficienza, mantenendo l'assunzione di carboidrati al di sotto di 30 max e aggiungendo solo i grassi più puliti, come nel burro chiarificato, avocado, oliva e strutto ed evitando l'aggiunta di grassi derivati ​​dall'olio di semi, margarine, burro falso e fonti inorganiche poi quello che succede è che il tuo corpo ogni giorno brucerà prima tutti i carboidrati che hai a bordo. Quando non c'è più, brucerà i tuoi grassi alimentari. Quindi è meglio essere puliti. E solo quando sarà andato, cercherà di bruciare il grasso corporeo immagazzinato. Il grasso corporeo immagazzinato contiene tutta la merda che hai mangiato fino a quando non hai iniziato questo stile di dieta. È carburante schifoso. È facile sopraffare i mitocondri con esso. Devi fare in modo che tu sia al massimo dei tuoi antiossidanti quotidiani perché stai bruciando un cattivo carburante. Pensa se metti il ​​diesel nella tua auto a gas. Non gli piacerà. I nostri corpi però non sono macchine e cercheranno di bruciare qualunque spazzatura in cui spaliamo. E ciò che abbiamo spalato negli ultimi, per molti anni, probabilmente non è carne sana nutrita con erba, verdure fresche biologiche e non molto altro. La mia regola pratica per mangiare ora è che se non posso coltivarlo, prenderlo o cacciarlo, non lo mangerò. Ciò significa che se viene fornito in polvere in un sacchetto o disidratato in un pacchetto o congelato in un blocco o sigillato in una lattina, non è cibo. È spazzatura. Sei mai andato in campeggio accanto a qualcuno che ha deciso di bruciare la spazzatura? Puzza. La spazzatura in fiamme non è un bueno.
10/23/2021
Veator Thoen
Bene, in quel caso ... sei un fan dei bar Quest o Atkins? È facile e veloce proteine ​​in una barretta di dimensioni gestibili. Così maneggevole, di solito ne ho più di uno (accidenti a te, biscotti e crema, e soprattutto tu, muesli al burro di arachidi !!). Entrambi sono in realtà prodotti Atkins e (IMO) incredibilmente buoni. Penso di aver sentito che alcune persone hanno problemi digestivi con le barrette Atkins, o che li mette fuori combattimento dalla chetosi che dimentico (potrebbe essere la fibra che usano), ma è solo un pensiero. Ho raggiunto Sam's Club per le barrette di cereali in scatole da 16 per 20 dollari (1.25 per). Consegnano persino (anche se lentamente), il che è un ulteriore vantaggio in questi giorni. Trasportano anche il latte muscolare, ma c'è un margine aggiuntivo sull'opzione di consegna per quelli, quindi trovo le stesse 12 confezioni su Amazon per Sam's nel prezzo di negozio e arrivano in due giorni.
Muscle Milk Genuine Protein Shake, cioccolato, 25 g di proteine, 11 FL OZ, 12 Count https://www.amazon.com/dp/B00BQWO3Y0/ref=cm_sw_r_cp_api_i_MiVPEbQSZGQNP
10/23/2021
Ware Millen
Devo ripristinare i miei macro ora che ho ripreso peso. Ma sono sicuro che non sarà troppo diverso. Il mio obiettivo è stato di 77 g di proteine.

Non mi piace molto mangiare. Trovo abbastanza il rompicoglioni. Fare la spesa, preparare, pulire, conservare, masticare, pulire di nuovo. Mi viene l'umore in cui preferirei una pillola per sentirmi pieno e ottenere sostanze nutritive, soprattutto quando sono occupato. E il mio giardino sta richiedendo la maggior parte del mio tempo in questo momento. Keto chow si adatta al conto quando sono in questi stati d'animo!

Oh, e non preoccuparti dei "duh". Sarà un processo di apprendimento continuo per me. Ho una memoria terribile. Il mio primo anno ho preso a calci in culo tutte le mie macro, e ora quando guardo indietro i miei registri alimentari, sono ancora sconcertato da come l'ho fatto. Soprattutto perché quelle preparazioni dei pasti sono diventate così vecchie e stanche e non riesco a trovare nessuna ricetta abbastanza attraente per far ripartire la palla. Quindi tutte le idee sono benvenute.
10/23/2021
Keefer Lafantano
Non l'ho mai provato, soprattutto perché amo la soddisfazione di masticare il cibo. Però bevo latte muscolare, come uno al giorno, per 25 g di proteine. La prima volta che ne ho avuto uno era incredibilmente dolce come ricordo, ma ora sono venuto a gustarli (cioccolato ovviamente!).

A cosa miri come obiettivo proteico? Sai, se sei un mangiatore di carne, anche Biltong o carne essiccata fatta in casa sono molto buoni, nutrizionali e ricchi di proteine. Hai detto che pratichi cheto da anni ormai, quindi se sto buttando fuori idee che ti fanno dire "beh, duh!", Mi dispiace 😂

Praticamente il giorno (anche i giorni) prima, inizio a riempire il mio registro giornaliero con idee su quali proteine ​​avrò e creo un piano alimentare in questo modo, "riempiendo gli spazi vuoti" principalmente con più proteine ​​quando voglio cibo. Ecco quando quelle "zuppe" tornano utili, alla grande lol
10/23/2021
Lawlor
Per favore no no no non consumare glutammato di sodio mono. Meglio dei lingotti è una zuppa chimica. Prepara il brodo di pollo. Se devi assolutamente comprare un pollo della gastronomia allevato in commercio e spogliarlo per altri scopi. Quindi cuocilo nella tua pentola istantanea usando la solita ricetta del brodo di ossa. Somma fino alla linea MAX aggiungo sempre una cipolla tagliata in quattro, una costa di sedano, una carota e una T ACV più un bel po 'di pepe. Il bianco è migliore perché scompare. Il nero fa macchie. Potrebbe essere necessario salarlo, ma secondo la mia esperienza i polli del girarrosto sono eccessivamente salati.

Lo colino prima con uno scolapasta per rimuovere i grossi pezzi di spazzatura. Buttali via. Quindi lo passo attraverso una tela da formaggio per far uscire il resto del sedimento. Lo verso in barattoli da pinta a bocca grande e di solito ne ottengo 6 o giù di lì. Cap con i berretti bianchi. Si mantiene straordinariamente bene. Bevo una pinta al giorno quindi ne faccio sempre di più. Puoi scrivere sui cappucci bianchi con un pennarello cancellabile a secco. Probabilmente è tossico, quindi non leccare le palpebre. Lo riscaldo per circa 2 minuti nel microonde dopo aver sciolto il grasso nella parte superiore. Se si tratta di un pollo allevato in fabbrica, dovresti sapere che probabilmente è stato alimentato con soia, mais OGM e mangime per polli. Questi si accumulano nel suo grasso. Non mangiare quel grasso. È ricco di acidi grassi omega 6 molto ossidabili. Dobbiamo rimuovere TUTTE le fonti di omega 6. È quello di cui è fatto il nostro grasso corporeo perché abbiamo mangiato la stessa merda. È difficile da perdere e difficile da bruciare, quindi non aggiungerlo.
10/23/2021
Rodolph
Sicuro! Mi concentro sulle proteine, sono molto più sazianti dei grassi. Uso anche molte proteine ​​del siero di latte non aromatizzate, ogni giorno preparo grandi tazze di zuppa con un misurino (25 g di proteine, 100 calorie), un paio di cucchiai di gelatina di manzo (20 g di proteine, 80 calorie) e un cucchiaino di meglio del brodo (verdura, pollo o manzo). Le proteine ​​del siero di latte sono più facili da mescolare prima in acqua fredda, quindi aggiungere il resto (versare acqua bollente sul cucchiaio di pasta da brodo, aggiungere la gelatina).

Puoi mescolarlo un po 'saltando alcune verdure e poi aggiungerle al tuo brodo, se desideri aggiungere un po' di consistenza oltre a quella fornita dalla gelatina e dal siero di latte.

Tendo ad avere piccoli grumi di siero di latte nelle mie quasi zuppe, ma in realtà mi piace la "sensazione in bocca", lol. Puoi comunque schiacciare i ciuffi più grandi in quelli più piccoli.

Nota: se aggiungi il siero di latte all'acqua bollente, si "cuocerà" da solo in pezzi, il che non è un grosso problema, sembrava strano la prima volta che è successo. Ecco perché di solito lo mescolo prima con una piccola quantità di acqua fredda.

Aveva ancora un ottimo sapore, aggiungeva solo una consistenza ancora più inaspettata, tutto qui.

Modifica: parola e per aggiungere: ecco un link alle proteine ​​del siero di latte che uso, ottimo prezzo e gusto zero in modo da poterlo aggiungere a tutto. Lo uso persino nel mio guacamole. Puoi letteralmente usarlo in qualsiasi cosa per aggiungere più proteine ​​con zero gusto aggiunto.

Isopure Zero Carb Unflavored 25g Protein, 100% Whey Protein Isolate, Keto Friendly Protein Powder, Senza aggiunta di coloranti / aromi / dolcificanti, GMO Free, 1 libbra (l'imballaggio può variare) https://www.amazon.com/dp/B00SCO8AA8/ ref = cm_sw_r_cp_api_i_tlAPEbA8921XW
10/23/2021
Gowon
È spesso il risultato diretto di cambiamenti drastici, che si tratti di dieta (per noi), stress, ecc

> I più comuni fattori scatenanti del telogen effluvium includono parto, traumi o malattie gravi, un evento della vita stressante o importante (come la perdita di una persona cara), una marcata perdita di peso e una dieta estrema, un grave problema della pelle che colpisce il cuoio capelluto, un nuovo farmaco o il ritiro di un trattamento ormonale.

Ho scoperto che i miei capelli cominciavano a diradarsi e mi preoccupavano per quasi un anno, forse dieci mesi, quando ho iniziato a cheto. Ora, vedo pienezza come una volta in cima dove vedevo diradamento e anche dove una volta avevo percepito che l'attaccatura dei capelli si stava ritirando.

Incorporo quotidianamente molta gelatina di manzo nella mia dieta (la mia la ricevo attraverso il fiorente mercato ma probabilmente è tutto simile). Dieci g di proteine ​​e 40 calorie per cucchiaio, le ho messe in quasi tutto. Basta mescolarlo. Inoltre, una gustosa "gelatina" con un po 'd'acqua, un po' di gelatina di manzo e uno o due spruzzi del sapore MIO che preferisci.
10/23/2021
Porta
Non lo so .. Sono in o oltre la menopausa. Ma prendo la polvere di idrolizzato di collagene di gelatina dei Great Lakes per 8 anni. Lo compro dal sacchetto da 8 libbre dal loro sito web (più economico che dalla scatola metallica). Prodotto con contenitore rosso che puoi fare gelatina come cose. Il contenitore verde si dissolve nei liquidi.

Buono per le articolazioni, la pelle e altre cose. SENZA CARBOIDRATI proteine ​​11 grammi per 2 cucchiai = 1 porzione. Molti amminoacidi.

Lo prendo solo una volta al giorno, ma ne farò 2 volte al giorno come è consigliato .. (mattina e pomeriggio)
L'ho messo nel caffè ...
10/23/2021
Wales Jeffrie
Sono anche nuovo di zecca con questo sottomarino e sto anche perdendo i capelli. Ho fatto il cheto abbastanza rigorosamente per oltre un anno, ma ho rallentato un po 'negli ultimi 6 mesi. La caduta dei capelli per me è nuova, mentre la menopausa e il cheto non lo sono, quindi la sto accusando di stress. Mia sorella, che è un'infermiera, ha accettato e raccomandato un integratore chiamato Capelli, pelle e unghie. L'unico che ho trovato è una versione gommosa con 5 carboidrati. Qualcosa del genere potrebbe aiutarti, indipendentemente dalla causa.

Sto anche pensando di tagliarmi i capelli appena apriranno i saloni. Ha funzionato per me quando la chemio mi ha fatto perdere circa la metà dei miei capelli molti anni fa!

GL a te!
Kelli Aron
biotina e vitamina e. ci sono anche prodotti per questo ... non andrei con rogaine. andare con qualcosa di più professionale (compro mio marito nioxxin.)e vai da un dottore. la perdita di capelli può essere correlata a molte cose come stress, dieta, farmaci, circolazione sanguigna ... e anche, naturalmente, geni. ...

Lascia una recensione