Mancanza di interesse da parte dei medici riguardo alla caduta dei capelli

Sono così malato e stanco del mio medico che mi dice ripetutamente che la caduta dei capelli è normale .. Sta uscendo a ciuffi .. e sappiamo quando la nostra perdita di capelli non è normale .. Ho richiesto un esame del sangue .. i livelli di ferro erano bassi .. e ho chiesto se questo potrebbe essere un fattore che contribuisce .. il dottore ha appena detto che la caduta dei capelli è normale! E dovrei smetterla di sottolinearlo .. È così frustrante ..

Risposte

10/23/2021
Rech
I dottori sanno un cazzo di caduta dei capelli. Per esperienza, la cosa migliore è fare tutte le tue ricerche ed entrare nello studio medico essendo il più informato possibile. Il mio amico ha letteralmente portato con sé studi che dimostrano l'efficacia della dutasteride e il dottore era così sopraffatto che l'ha prescritto anche se non ne aveva mai sentito parlare ahah. A volte i pazienti sanno più dei medici in queste materie di nicchia, quindi fai le tue ricerche e dì al medico cosa fare
10/23/2021
Jandel Somero
Verissimo, ho avuto un'esperienza simile due volte. Molti medici britannici in MMG si comportano in modo poco professionale e mancano di conoscenza. Tentano di normalizzare la caduta dei capelli strana e improvvisa. Mi ci sono voluti mesi per farmi finalmente indirizzare a un dermatologo.
Se fossi in te chiederei di avere l'opinione di un altro dottore nel tuo medico di famiglia o chiedere aiuto in privato (qualcuno specializzato)
10/23/2021
Hittel Bees
Forse hai bisogno di un dottore migliore. La caduta dei capelli potrebbe essere normale, ma può essere causata da una serie di cose. Anche normale è relativo, solo perché è normale per lui, non lo rende normale per te. Se tu fossi l'unico nella tua famiglia ad essere calvo, ad esempio, un buon dottore scoprirà che sei stato adottato di nascosto, un cattivo dottore dirà semplicemente che è normale lol.
10/23/2021
Feinstein
Fai testare i tuoi ormoni e assicurati che il medico di famiglia controlli quindi in relazione al tuo ciclo. È abbastanza comune iniziare a perdere i capelli quando gli ormoni diminuiscono e alcune donne assumono testosterone come parte della terapia ormonale sostitutiva. Fai attenzione ai "tricologi" (ce n'è uno a Londra che "prescrive" trattamenti per far crescere i capelli e i clienti ottengono buoni risultati, ma il testosterone è solo su prescrizione quindi quello che stanno facendo è sbagliato - inoltre ti rende più peloso ovunque, niente funziona solo su capo). Hai chiesto altrove del retinolo, ma hai pubblicato qualcosa sulla rosacea: il retinolo ecc. Non funziona affatto bene con la rosacea.
Demodena
Anche il mio ha iniziato a cadere, finalmente. Non c'è davvero molto che puoi fare. Il motivo per cui sembra molto di più è perché è di più. I capelli hanno tre fasi nel loro ciclo di crescita, l'ultima è la fase di riposo prima che cadano naturalmente. Quando sei incinta, gli ormoni rallentano molto questa fase, quindi non perdi molto. Quando i tuoi ormoni si livellano, la fase di riposo termina ...

Lascia una recensione