Suggerisci un medico per la caduta dei capelli.

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha qualche suggerimento su un posto che posso visitare, per avere un consulente che mi consigli sul mio problema di caduta dei capelli.So che posso visitare un medico di famiglia, ma ho sentito che sono in qualche modo inutili e non so chi sia il migliore del settore.Grazie in anticipo.

Risposte

04/11/2021
Browne Zhong
si lo fanno tutti. È meglio leggere un po 'online e decidere se sei d'accordo con i potenziali effetti collaterali o meno. Leggi anche gli studi su pubmed.

effetti collaterali: https://www.medicinenet.com/side_effects_of_rogaine_minoxidil/side-effects.htm

Inoltre, se hai un gatto, rogaine è mortale per loro.

Se smetti di usare i trattamenti, i tuoi capelli cadranno di nuovo, quindi è un grande impegno.

(ho fatto tutte le ricerche per mio marito)
04/11/2021
Prager Nemani
Oh? Posso parlare solo in base alla mia esperienza. Lo uso da oltre un decennio senza effetti collaterali per me di cui sono a conoscenza.

Modificare; Ripensandoci c'è una cosa.
Se lo uso due volte al giorno, dopo una settimana circa il mio cuoio capelluto diventa davvero pruriginoso. Devo usarlo solo una volta al giorno e prendermi una pausa ogni tanto. Un buon shampoo ha fatto una differenza enorme nel tempo che ci vuole prima che avessi bisogno della pausa.
04/11/2021
Fedak
Se è genetico, come sembra, Miloxidil è tuo amico.

Non preoccuparti di costosi Regain. Ottieni Hair-A-Gain al 35% del prezzo per lo stesso identico ingrediente attivo.

Dopo le prime due settimane di utilizzo, i capelli che hai cadranno come un matto e ti spaventeranno a morte. Ma questo libera il follicolo in modo che i nuovi capelli più spessi possano prendere il loro posto, quindi in realtà è una buona cosa.

Se dopo 4 mesi non vedi alcun cambiamento, non lo vedrai mai. Ma con un po 'di fortuna, inizierai a vedere un sacco di peli nuovi e forti che crescono entro i primi 2 mesi (il che è un enorme e sorprendente sollievo da vedere).

Inoltre ... sii grato di essere un ragazzo con questo problema. Ti dà fastidio (e questo è il tuo perogeno) ma a nessun altro importerà o giudicherà a meno che non siano degli stronzi antiquati. Sono una donna e non posso iniziare a dirti come ci si sente a essere una donna e vedere cosa è praticamente un punto calvo sulla tua testa nella telecamera di sicurezza quando entri a Woolies.

Grazie a Dio per Minoxidil.
04/11/2021
Sackville Wuerth
Vuoi un dermatologo. Sinclair Dermatology ha una buona reputazione ma 1) non sono economici e 2) potresti aspettare un po 'per un appuntamento. Molti specialisti hanno un bel po 'di arretrato a causa di covid.

Dovrai comunque andare da un medico di famiglia per ottenere il rinvio, quindi potresti anche provare prima un medico di famiglia.
04/11/2021
Rocky Gussin
Sono una donna e sono andata dal dottor Jeremy Banky (dermatologo).
Stavo perdendo i capelli come un matto (ma non calvo) e mi stava facendo impazzire, ma come hanno detto gli altri commentatori, perderai i capelli una volta fermato il Rogaine. Vale comunque la pena fare un controllo per assicurarsi che non ci siano problemi di salute sottostanti.
Chandless
Parla con il tuo medico di iniziare Propecia, che è un farmaco da prescrizione, nonché di iniziare a rogaine quello che puoi acquistare da banco.se sei una donna che pensa di avere figli non puoi davvero usarli ma se sei un ragazzo va bene e le donne non possono toccare nessuna delle pillolesu entrambi, una volta che smetti di usarli, tornerà come primamio fratello ha fatto questo per anni e poi a...

Lascia una recensione