[iff] mi sono rasato la testa per il cancro e ho donato i miei capelli per una parrucca!

Per rendere naturale una parrucca è necessario avere più capelli di quanti ne ha la testa. Il tuo cuoio capelluto ha follicoli posizionati in modo uniforme attraverso la pelle che consente di lasciare molto spazio tra i capelli, ma senza compromettere l'aspetto voluminoso. In una parrucca, se hai i capelli disposti in modo ampio come sul cuoio capelluto, li farai sembrare estremamente sottili e la rete su cui sono attaccati sarà visibile. Le parrucche più naturali sono ancora piuttosto fitte, ma hanno il pizzo sul davanti (zona della fronte) per imitare la pelle, lasciando i capelli un po 'più distanziati in modo da creare l'illusione di capelli naturali che crescono sul cuoio capelluto. Se sei interessato, cerca una parrucca sintetica economica e confrontala con una parrucca anteriore in pizzo di capelli umani. La differenza è incredibile. Anche la differenza tra parrucche frontali in pizzo sintetico e frontali sintetici non in pizzo è molto evidente. (Ci scusiamo per aver confuso l'inglese, non la mia lingua madre)

Risposte

10/23/2021
Nicholle
Ci sono molti commenti su quanto sei bello con i capelli corti, con cui sono d'accordo, ma penso che non sia il punto.

Non sapevi che aspetto avresti con i capelli corti (presumo), ma l'hai fatto comunque per far sentire bella qualcun altro quando ne ha più bisogno. È piuttosto baller.
10/23/2021
Kimbell Radican
La tua lettera e il tuo regalo mi hanno fatto piangere per la sua dolcezza. Grazie per la tua meravigliosa generosità. Ho avuto il cancro 14 anni fa e ho ricevuto una parrucca rossa gratuita dall'American Cancer Association. Hanno un'ottima classe che insegna come usare il trucco in sicurezza durante la chemio e danno anche molti campioni di trucco gratuiti. Ho amato così tanto il mio aspetto dai capelli rossi che ho avuto una seconda parrucca rossa! Ti dà potere provare nuovi stili e colori quando ti senti vulnerabile e spaventato dalla tua stessa mortalità.
10/23/2021
Market Krystek
Questa è una lettera così bella. Hai un regalo. La tua anima gentile risplende attraverso le tue parole ed è incredibilmente toccante. Mi dispiace tanto per tuo cugino e auguro forza alla tua famiglia durante questo periodo difficile. Ho perso mio cugino per un cancro al cervello. Era l'anima più dolce che tu possa immaginare, avrà un occhio sulla tua, te lo prometto. Grazie per il tuo coraggio e la tua dedizione. Grazie per essere te. Sei uno degli aiutanti che rendono il mondo un posto migliore.
10/23/2021
Stricklan
Ho scritto una lettera per andare d'accordo con i miei capelli, ma non potevo aggiungerla alla foto ed essere conforme alle regole IFF, spero che sia ok per postare qui:



Alla bella donna che indossa questi capelli:



Spero che questa lettera ti trovi nel miglior modo possibile date le circostanze. So che probabilmente non significa molto, e so che questo è un momento instabile e vulnerabile per te, la tua famiglia e coloro che si prendono cura di te.


Non so che aspetto abbiano questi capelli ora, ma l'ultima volta che li ho visti erano rosso zenzero, folti e ricci. Il sogno di ogni donna e il peggior incubo di ogni bambina. Quando è corto, sembra che i riccioli di Little Orphan Annie siano carini. Quando è lungo, non può fare a meno di attirare l'attenzione di tutti nella stanza. Quando è su di te, sembrerà fantastico, naturale e bello. Come per me? Preferisco che tu lo abbia così puoi sentirti a tuo agio, normale e amato. Il mio ricrescerà, e spero che lo faccia anche il tuo.


Questi capelli sono stati in tre continenti lo scorso anno: Nord America (dove vivo), Europa (dove vive mio cugino) e Africa. È lì che sono andato con mio cugino, che ha 26 anni e malato terminale di sarcoma sinoviale. Era sulla sua lista dei desideri, quindi siamo partiti. Questi capelli hanno attraversato montagne e valli, in due oceani e innumerevoli mari, e hanno visto entrambe le sponde dell'Atlantico. Mi ha protetto dalle scottature solari, mi ha dato dei ricci da spiaggia maliziosi, mi ha tenuto al caldo in inverno e mi ha reso impossibile avere un bell'aspetto con un berretto da baseball. Questi capelli arruffati di sale su una spiaggia a Liverpool, facevano girare la testa e indossavano sari in Marocco, avevano troppa lacca in Ontario e fungevano da sciarpa in Alberta.


Questi capelli hanno visto giorni davvero belli, come il matrimonio di mia sorella in Ontario, la prima volta che ho incontrato mio nipote, il giorno in cui ho comprato la mia macchina nuova. Ha anche visto alcuni giorni davvero brutti, come il giorno in cui ho saputo che mio cugino stava perdendo una gamba per il cancro e ho dovuto accostare e piangere sul lato della strada, e quel fatidico giorno due anni dopo, quando lo abbiamo scoperto era nei suoi polmoni e alla fine, e crudelmente, ce lo avrebbe portato via.


Questi capelli mi hanno anche dato forza e sono riuscito a raccogliere $ 5000 per la ricerca sul cancro quando sono stati tagliati dalla mia testa e rasati (oh sì, attualmente sto cullando il look di Sinead O'Connor in modo che questi capelli possano trovarti!).


Questi capelli ora sono tuoi. È la tua arma segreta. È legato a te, alla tua fiducia, al tuo amore per te stesso, alla tua positività. È la tua coperta di sicurezza, e la tua svolta personale, per tutti i migliori motivi. Non so se è ancora una meraviglia riccia rossa disordinata (sono sicuro che chiunque abbia fatto le parrucche l'ha fatta sembrare molto meglio di quanto avrei mai potuto), ma so che sei al 100% tu e al 100% tuo.


E scuoti questi capelli, signora, e sconfiggi questa stupida, straziante malattia, e lo fai con classe, dignità e grazia. Sei molto più forte di me. Sei un combattente, sei un sopravvissuto e non lo dimentichi mai e poi mai.


Spero che questi capelli ti diano forza finché i tuoi ricrescono. Spero che ti faccia sorridere e sentirti sicuro, anche nei momenti peggiori. Spero che aiuti a segnare l'inizio della tua guarigione e che quando sarà il momento giusto, potrai dedicarti a un'avventura tutta tua e fare tutte le cose che vuoi fare nel nostro breve tempo in questo mondo.


Ti invio più amore e sostegno di quanto potresti sapere e ti auguro fortuna, salute, forza e successo con il tuo trattamento.


Cordiali saluti,



Modifica: grazie ostriche e cuori di conversazione per l'oro! Molto apprezzato e felice che questo abbia avuto un impatto su di te! <3

2a modifica: ho ricevuto alcuni commenti sulla raccolta fondi di mio cugino (sta cercando di raccogliere 100,000 sterline per la ricerca sul cancro) PM me se desideri un link :)

Grazie per l'enorme supporto!
10/23/2021
Alastair
Questi sono ottimi consigli !! Grazie mille!!


Ho avuto alcune reazioni strane, nessuna reazione, reazioni meravigliose - è davvero interessante vedere come le persone rispondono in modo diverso.


Qualche consiglio sui cowlicks ?? Ne ho uno davanti che mi sta facendo impazzire ora 😂


E grazie e congratulazioni per la tua donazione !! È un'esperienza molto liberatoria e molto umiliante. Ti fa apprezzare di più la tua salute e il quadro più ampio che ho trovato. Tanto amore!
10/23/2021
Ferne
È così sorprendente! Mi sono rasato la testa (28 pollici alla fondazione per la leucemia infantile) nel marzo del 2016 per raccogliere fondi per St. Baldricks. In particolare finanziano la ricerca sul cancro infantile, che mi sta a cuore. È stata una delle esperienze più emozionanti e liberatorie della mia vita. Mia madre e mio padre sono volati a Savannah, GA, dove 105 di noi lo hanno fatto insieme; mia madre ha pianto davanti alla folla.

Alcuni suggerimenti che ho imparato lungo la strada:
Fai un selfie nello stesso posto ogni settimana circa, in modo da poter vedere la progressione mentre ricresce.
Tutto ricrescerà alla stessa lunghezza, quindi trova un barbiere e ottieni una "dissolvenza" una volta che inizia ad allungarsi.
Una volta che è lungo circa un pollice o così, ho trovato utile indossare un berretto quando sono uscito dalla doccia per evitare che si attaccasse verso l'alto mentre si asciugava.

Ci saranno dei momenti davvero frustranti in cui sembra strano, ma cerca di ricordare perché l'hai fatto. Rinunciare a tutti quei capelli, con tutti quei ricordi, è un incredibile atto di altruismo e scoperta di sé. Per me, mi ha insegnato a non esprimere giudizi sulla base delle apparenze di qualcuno. Ho ricevuto un sacco di sguardi di compassione, commenti "sta attraversando una fase", ecc., Il che mi ha costretto a rendermi conto di come deve sentirsi una persona con perdita di capelli medica quando viene guardata. Sei una rockstar per averlo fatto! Spero che sia d'impatto per te quanto lo è stato per me.
10/23/2021
Heller
Volevo farlo da un po ', dato che ho una coda di cavallo di circa un piede. Tuttavia, mi ci sono voluti anni per crescere e sono preoccupato di non riuscire a trovare una buona organizzazione a cui donarlo; i miei capelli stanno cominciando a mostrare i primi segni di grigio (più come un argento biancastro brillante, ma w / e), e so che Locks for Love tende a * vendere * i capelli donati in modo caritatevole che ricevono.

Qualcuno sa quali opzioni avrei ancora?
10/23/2021
Ermeena
Primo: sei un tosto.

Secondo: mia madre è morta e ho la sua parrucca per il trattamento del cancro. Fondamentalmente non l'ha mai indossato perché finiva per essere troppo scomodo. C'è un modo per donarlo dove so che verrà dato a qualcuno gratuitamente? Probabilmente è più progettato per una donna sulla quarantina / cinquantina / sessantina.
10/23/2021
Richmond Morency
Qualcun altro potrà indossarlo durante il trattamento, e anche dopo il trattamento potrebbe tornare irregolare e richiedere un po 'di tempo per ripristinarlo. Si tratta più di restituire a qualcuno la sua fiducia e sentirsi come se potesse uscire in pubblico senza essere impacciato. Tutto è iniziato dopo che mio cugino si è ammalato e sta cercando di raccogliere 100,000 sterline per la ricerca sul cancro, quindi ho pensato di poter donare i miei capelli per qualcuno e anche raccogliere fondi per il suo obiettivo e fortunatamente ha funzionato bene!
Browne Zhong
si lo fanno tutti. È meglio leggere un po 'online e decidere se sei d'accordo con i potenziali effetti collaterali o meno. Leggi anche gli studi su pubmed. effetti collaterali: https://www.medicinenet.com/side_effects_of_rogaine_minoxidil/side-effects.htmInoltre, se hai un gatto, rogaine è mortale per loro.Se smetti di usare i trattamenti, i tuoi capelli cadranno di nuovo, quindi è un grande impe...

Lascia una recensione