[emskr] cosa fare contro la caduta dei capelli?

Quindi attualmente ho 19 anni con angoli calvi. Un angolo è più calvo dell'altro, ma ci sono peli molto sottili, corti e microscopici situati in quei punti calvi. La parte anteriore si sta assottigliando (di solito a causa di una dieta drastica). Cosa posso fare per contrastare la possibile caduta dei capelli? Voglio evitare di usare farmaci (per ora) e sono interessato a questo shampoo chiamato Nizoral.

Risposte

07/28/2021
Koral
Un buon consiglio qui. Fai la tua ricerca. Ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e ora sono piuttosto calvo (sulla quarantina). I farmaci citati hanno qualche promessa; parla con un dermatologo, alcuni sono specializzati nella caduta dei capelli negli uomini.

Qualunque cosa tu faccia, NON lasciarti coinvolgere dai trapianti di capelli. A 19 anni, non è chiaro quanta calvizie maschile potresti sperimentare - ne avrai un'idea migliore tra 10 anni. L'industria del trapianto di capelli fa una strage sfruttando i giovani e l'ansia per la calvizie. Se alla fine decidi di andare con i trapianti (e sì, hanno fatto molta strada dagli anni '70 e '80), ti esorto ad aspettare fino alla fine dei tuoi 20 anni al più presto.

Trova un buon barbiere. Il motivo per cui lo dico è che io e mio fratello siamo entrambi calvi, ma i suoi capelli sono un po 'più folti dei miei. Il suo taglio di capelli è un taglio di capelli a un clipper n. 3, e ha un bell'aspetto (un po 'come un cattivo di film), mentre io ho più caduta dei capelli e quindi mantengo il mio a una clip n. 1. Ancora e sembro un clown.

Buona fortuna.
07/28/2021
Kissiah
Propecia è un salvavita per la maggior parte, ma non per tutti. Puoi ottenere il modulo generico in una prescrizione Proscar dal tuo medico e tagliarlo e risparmiare un'ENORME quantità di denaro.

Dì al tuo dottore che non producono una forma generica di Propecia e che vuoi il generico 5mg di Proscar (cioè finesteride). Taglia i 5 mg in quarti e hai il dosaggio base di Propecia. Inoltre, se la tua assicurazione lo copre, pagherai $ 10 di copay per 30 pillole e durerà 4 mesi. (Nota: non tagliarli fino a quando non ne avrai bisogno poiché l'ossidazione ridurrà l'efficacia.)

Se non altro, potrebbe rallentare notevolmente la perdita e migliorare la qualità dei capelli che hai.

Ha ottimi effetti a lungo termine.

EDIT: argh. Non ho notato il Voglio evitare i farmaci ... per la cronaca, gli effetti a lungo termine di Propecia sono un ridotto rischio di morte per cancro alla prostata. Gli effetti collaterali sessuali spesso pubblicizzati si verificano solo nell'1-2% degli uomini.

Lo sto spingendo perché quando funziona, funziona davvero, davvero bene.
07/28/2021
Paule Egner
Cactus di Aloe Vera .. Prendi quelli, o pianta poi se puoi, crescono molto velocemente e grandi se ti prendi cura di loro correttamente.

Prendi i rami e tagliali a fettine, usa un cucchiaio per grattare via la cosa gel bianca. Mettilo nel frullatore, aggiungi un po 'di miele per addensarlo poiché diventerà molto morbido. Quindi taglia i capelli corti in modo che quando applichi il gel toccherà il cuoio capelluto e i capelli e li coprirà.

Quando vuoi dormire la notte, applicalo e quando ti svegli la mattina successiva lavalo con uno shampoo, ma non qualcosa che abbia molte sostanze chimiche, qualcosa di naturale.

Fallo quasi ogni giorno se puoi, più lo fai meglio è. I tuoi capelli cresceranno più sani e riavrai i tuoi capelli (non sto dicendo che sembrerai Thoreal)

Fonte: mio padre stava diventando calvo .. Ora ha così tanti capelli
07/28/2021
Nazarius Maze
nizoral, leggi dentro, funziona, senza ricetta

oltre a quella dieta senza cereali, niente più steroidi, niente più zucchero, niente più grassi,

se vuoi ricrescere ma devi usarlo per sempre, usa il minoxidil

se vuoi diventare pieno, allora fai finasteride per fermare la conversione di dht e rek il tuo pene


questo è il miglior contributo che otterrai qui tutto il resto è stato copiato da me o non funziona so di cosa sto parlando
Bing
Affatto! Prima di tutto, la maggior parte della TE si inverte da sola una volta che il suo fattore scatenante, lo stress o altro, viene rimosso. Che, in questo sottomarino, è una posizione fortunata in cui trovarsi! In secondo luogo, almeno secondo WebMD, la maggior parte dei dermatologi ricorre alla prescrizione di minoxidil, uno stimolatore diretto della crescita dei capelli. Il minoxidil può f...

Lascia una recensione