Per chi soffre di caduta dei capelli

Ho perso una quantità eccessiva di capelli per anni prima di scoprire di avere la PCOS. Per molto tempo ho cercato di convincermi che fosse qualcosa di semplice, come una carenza di ferro o il peso che avevo perso. Che sarebbe corretto da solo, ma ovviamente non lo ha mai fatto. Sono rimasto devastato quando ho scoperto di avere un alto livello di testosterone e insulino-resistenza perché non era la risposta che volevo, ma alla fine mi ha permesso di aggiustarlo. Ho passato quasi ogni notte a setacciare Internet in cerca di risposte, ho persino provato Spiro e il controllo delle nascite dopo aver letto alcune storie di successo, ma la perdita non si è fermata. L'unica cosa che è mai stata in grado di fermarlo è il basso contenuto di carboidrati. Bilanciare il mio livello di zucchero nel sangue significava abbassare i miei livelli di insulina e androgeni e i miei capelli sono ora in una forma molto migliore. Ho ancora molta strada da fare per recuperare tutto ciò che ho perso, ma spero per la prima volta da anni. Vedo molte donne postare qui chiedendo aiuto per la caduta dei capelli, e mentre butto sempre via il mio suggerimento per un basso contenuto di carboidrati, vorrei potergli allegare le tonnellate di commenti di altre donne che ho letto che dicono lo stesso cosa. Nei miei momenti peggiori, perché è il modo in cui ho affrontato la mia ansia per la perdita dei capelli, ho schermato i commenti di altre donne ogni volta che li incontravo. Da reddit e altri forum. Li guardavo ogni volta che mi sentivo giù o senza speranza e mi hanno aiutato a rimanere concentrato su ciò che stavo cercando di realizzare. La caduta dei capelli è fastidiosa in questo modo perché spesso non vedi i risultati di alcun trattamento, dietetico o altro, per diversi mesi, quindi queste erano le mie motivazioni quando ne avevo più bisogno. Non li ho mai cancellati, quindi ho pensato di caricarli su un album per chiunque fosse interessato. Sì, sono un po 'un pazzo quando si tratta di qualcosa di cui sono preoccupato, spero che questo aiuti anche un altro pazzo a preoccuparsi di questo. Hai il controllo sulla perdita di capelli correlata all'IR, devi solo prenderla.http://m.imgur.com/gallery/iAazxhttp://m.imgur.com/gallery/BBWDnEd ecco la foto che ho scattato non appena ho notato cosa stava succedendo e tutti i peli del bambino, c'è stato un ulteriore miglioramento da allora quindi dovrò averne uno aggiornato alla fine:http://m.imgur.com/gallery/YoHtuqT

Risposte

07/28/2021
Olethea
Ciao. Sono sorpreso di questo non se ne parla più e cerco di promuoverlo quando posso, ma sì, un basso contenuto di carboidrati può sicuramente aiutare. Ad esempio, il cheto è stato trovato utile per molte donne con PCOS (e uomini in generale) che hanno resistenza all'insulina. Ti invito a unirti a noi in quei forum per saperne di più e vedere se potrebbe funzionare per te. Ci sono anche ketorecipes, vegetarianketo e xxketo.

Comunque, congratulazioni.
07/28/2021
Etan
Lo spero anch'io! Il mio medico non mi ha portato a un basso contenuto di carboidrati, sono stato da solo oltre a quando mi ha prescritto le medicine quando mi è stata diagnosticata la prima volta (non ho mai avuto molta fortuna con loro). Ecco perché sono così felice di essermi imbattuto in tutti questi post di altre donne e di aver voluto condividerli, nel caso ci fosse qualcun altro là fuori in quella posizione.
07/28/2021
Pearl
Grazie per gli auguri. A proposito, un test della glicemia di due ore ha mostrato che non ho una IR. Capisco che ci vorrà del tempo prima che tutto si risolva, anche quando sono nel reggimento giusto. Non sto esprimendo frustrazione perché ci vuole troppo tempo. Sono, tuttavia, un po 'incredulo che una dieta per controllare una IR che non ho possa aiutare a lungo termine. Nella tua esplorazione di Internet, hai incontrato qualcuno senza IR che una dieta a basso contenuto di carboidrati ha aiutato?

Non sto chiedendo di essere scherzoso. Sono legittimamente curioso se questo potrebbe effettivamente aiutarmi negli assenti nell'IR e se conosci qualcuno come me che ne ha beneficiato.
07/28/2021
Gosser Somalski
Ho intenzione di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati per 4-6 mesi solo per vedere, ma NON ho una resistenza all'insulina, quindi non sono sicuro che possa aiutare.

Il modo in cui intendo che la PCOS classica funzioni è che una resistenza all'insulina porta ad alti livelli di androgeni. Ma dal momento che non ho una resistenza all'insulina, sembra ovvio che un IR non stia causando i miei alti livelli di androgeni.

Capisco che ha funzionato per te e spero che funzioni per me, ma mi sembra che i nostri rispettivi livelli elevati di androgeni siano causati da meccanismi diversi.
07/28/2021
Dalia Hamda
Bene, ho avuto un'esperienza simile dopo la mia perdita di peso, i capelli continuavano a fuoriuscire dopo aver perso peso con solo CICO. Sono sceso (e ho mantenuto a 140) ma non è cambiato nulla fino a quando non sono andato a basso contenuto di carboidrati e ci sono voluti diversi mesi. Suggerisco di farlo per alcuni mesi e poi di rivalutare per vedere se hai avuto dei miglioramenti.
07/28/2021
Leotie Vandenberg
I miei capelli cadono a manciate da un paio d'anni ormai. Ho ricevuto la mia diagnosi di PCOS un paio di settimane fa ed ero entusiasta di iniziare la metformina e una dieta a basso contenuto di carboidrati per frenare la resistenza all'insulina e quindi gli alti livelli di androgeni e quindi la caduta dei capelli.

Tranne che non ho una resistenza all'insulina. Il dottore è perplesso e non ha idea del motivo per cui i miei livelli di androgeni siano quelli di un ragazzo di 20 anni in assenza di IR. Mi manda da un dermatologo come passo successivo e poi forse da un endocrinologo per controllare le mie ghiandole surrenali.

Recentemente ho perso più di 40 libbre e la mia perdita di capelli è tanto dilagante a 190 quanto a 149.

Tuttavia, ho iniziato una dieta a basso contenuto di carboidrati * solo nel caso * abbia un effetto positivo perché a questo punto sono pronto a provare qualsiasi cosa. Nel frattempo, mentre aspetto che mi vengano prescritti farmaci da prescrizione, sto usando rogaine, lipogaine DHT shampoo anti caduta e saw palmetto.
07/28/2021
Alison
Hai un così grande atteggiamento! Congratulazioni per il progresso.
Consiglio di trovare un salone che faccia il trattamento Olaplex. Rende davvero i tuoi capelli più pieni. Ero sul punto di arrendermi e disperare che i miei capelli sarebbero mai più sembrati normali. Appiattisce ogni ciocca e si rompe molto meno. http://olaplex.com/pages/how-it-works
Koral
Un buon consiglio qui. Fai la tua ricerca. Ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e ora sono piuttosto calvo (sulla quarantina). I farmaci citati hanno qualche promessa; parla con un dermatologo, alcuni sono specializzati nella caduta dei capelli negli uomini.Qualunque cosa tu faccia, NON lasciarti coinvolgere dai trapianti di capelli. A 19 anni, non è chiaro quanta calvizie maschile potresti s...

Lascia una recensione