Sono un ex ragazzo calvo che ha subito un intervento di trapianto di capelli. ama!
Sono a circa 6 mesi dalla procedura. Ecco un prima e un dopo (prima preso il giorno dell'intervento e il dopo preso durante un controllo di 6 mesi in ufficio) ... http://imgur.com/4CHlCEcco una cronologia della mia perdita di capelli ...* 24: I miei capelli erano lunghi da circa 2 anni e il mio cuoio capelluto ha iniziato a sentirsi strano e insensibile. È arrivato al punto in cui finalmente l'ho tagliato. Dopo averlo tagliato, sembrava un po 'più sottile del normale. Nessuno nella mia famiglia è calvo, quindi non ho mai pensato che fosse iniziato. Fino ad oggi, sono convinto, anche se probabilmente ho la calvizie maschile genetica, l'ho accelerata in modo massiccio tramite l'alopecia da trazione.* 25-30: progressione molto, molto lenta del diradamento. È stato così lento che non pensavo che sarei mai diventato calvo.* 31-33: l'assottigliamento è più evidente. Sto iniziando a diventare piuttosto imbarazzato al riguardo.* 33-35: Gli anni del pettine. Circa il 90% dei capelli in cima alla mia testa ora è andato ma non lo ammetto.* 35-37: Il ragazzo furbo ha rasato anni. Alla fine mi sono rasato tutto all'età di 35 anni. Odiavo sia gli specchi che le fotografie. Ho provato davvero ad accettarlo, ma dannazione lo odiavo. Sembravo un maledetto cinquantenne.* 37: aspetto a ferro di cavallo e capelli finalllllly. Ho dovuto farmi crescere i capelli nei due mesi precedenti l'intervento. Inoltre non ho subito interventi chirurgici sui capelli per circa 4 mesi. Quindi ho dovuto occuparmi del look a ferro di cavallo per circa sei mesi. I miei capelli hanno finalmente iniziato a crescere a 4 mesi e sono arrivati abbastanza bene negli ultimi due mesi.AMA!Modifica: una foto che ho scattato circa 30 minuti fa al lavoro dal mio Macbook: http://imgur.com/7MaNh ne posterò altre quando torno a casa se c'è ancora interesse.
* Che cazzo vuoi dire * Bruce Willis e Jason Statham starebbero meglio con i capelli !? Hai perso la tua visione ?! SACRILEGIO
no no no no no lasci fuori le cupole cromate di Bruce e Jason, dannazione. Se avessero i capelli rovinerebbero tutto.
Sfortunatamente, per la stragrande maggioranza dei bianchi, sembrerai sempre peggio rasato che con i capelli. Anche le persone rasate di bell'aspetto (Jason Statham, Kelly Slater, Bruce Willis) starebbero molto meglio con i capelli. Quei bei ragazzi calvi sono incredibilmente rari però. La maggior parte finisce per assomigliare a questo ragazzo: http://images.zap2it.com/images/tv-EP01154162/community-jim-rash.jpg
So che presto dovrò radermi la testa, ma ho paura perché non so come andrò a finire. Le persone spesso dicono agli uomini che diventano calvi è iniziare a sollevare pesi e ottenere un po 'di muscoli prima che accada, ma penso che sia l'unica cosa che posso fare per farmi sembrare migliore.
* Era un FUT (Follicular Unit Transplant). Hanno tagliato una striscia dalla parte posteriore della mia testa, l'hanno tagliata in unità follicolari di 1, 2 o 3 e hanno innestato ogni pezzo nella mia testa. Gli 1 sono andati nella parte anteriore per conferirgli un aspetto naturale e 2 e 3 sono andati in alto per dare pienezza.
* A essere onesti, faceva un male davvero terribile. Ho ricevuto circa 15 colpi paralizzanti nella parte posteriore della mia testa, ma potevo ancora sentire il taglio in una parte, quindi ha inserito altri 5 colpi. Lo sentivo ancora. Quindi, ho dovuto sdraiarmi su una sedia per circa 7 ore mentre trapiantava ogni pezzo (3500 innesti totali). Era estremamente scomodo. Anche la ripresa è stata piuttosto dura.
* Costa $ 10,000. Il documento a cui sono andato è uno dei migliori e non prende scorciatoie. Mi ha informato che sarebbe stato in grado di fare solo la parte superiore e anteriore data la quantità di capelli con cui aveva a che fare. Quindi, ho ancora un punto calvo sulla sommità della testa. Posso ottenere una procedura di follow-up per occuparmene per altri $ 5000 quest'estate.
* Ho assolutamente odiato radermi la testa. Sembrava strano e non mi andava bene. Ha anche aggiunto circa 10-15 anni al mio aspetto. Tutti si sono comportati in modo strano nei miei confronti, tranne mia moglie. Mi amerebbe anche se fossi orribilmente sfigurato (sono un ragazzo fortunato). Dopo che i miei capelli sono cresciuti dall'intervento, ha ammesso che sembravo un vecchio con la testa rasata. Non mi ci sono mai, mai abituato. Però non mi piaceva dover preparare i capelli prima di uscire :)
Oltre a sembrare una merda, un pettine fa sapere agli altri che stai cercando di nascondere la tua calvizie e che sei insicuro al riguardo.
Chiunque, domande per te - che tipo di procedura era questa? Ha fatto male? Quanto ti è costato? Cosa ti è passato per la testa quel giorno in cui hai deciso di raderti la testa, ti è piaciuto?
No, non credo che la fiducia abbia molto a che fare con questo. Non sto cercando di attirare un compagno perché ho già una moglie fantastica. Sono solo le piccole cose come un sorriso o un riconoscimento della mia esistenza. Ero invisibile mentre ero calvo. Nessuno (maschio o femmina) sembrava voler anche solo dire ciao o annuire o sorridere mentre passavo. Tutti sono molto più gentili / aperti / ecc. Da quando ho avuto i capelli.
Pensa a qualcuno che hai visto che sembra buono, che è anche calvo o già calvo. Qual è la differenza tra loro e tutti gli altri? Lo hanno accettato e ne hanno tratto il meglio. Non cercano di nasconderlo o nasconderlo, e pensano che la gente li prenda sempre in giro alle loro spalle o che le persone siano segretamente disgustate dalla loro mancanza di capelli.
Potrei sembrare calvo, forse no. Sono una pessima fonte per quella determinazione, ma posso dire che ora è solo una parte di me. Gli amici e la famiglia diranno che non potrebbero immaginarmi con i capelli se vengono fuori, è solo chi sono.
Grazie del pensiero.
Al college (ah, gli anni dell'esplorazione), mi sono rasato la testa con una Bic e non ho mai guardato indietro. 4 anni e mezzo di culo liscio, rasato a giorni alterni ... l'ho adorato. Lubriderm era mio amico.
Quando mi sono allontanato da scuola per iniziare la mia vita e ho incontrato la mia futura moglie, non sopportava la testa calva, quindi le ho fatto crescere i capelli - a un livello minimo. Se questa è la peggiore lamentela che devo affrontare, la metto in campo. Non mi sono rasato la testa da allora ... Le piace il tocco di distinzione che aggiunge il grigio, e non discuto ... ma nonostante i grigi, mi raderei di nuovo la testa in un batter d'occhio se non lo sapessi infastidirla così tanto.
Ed ecco un'intera conversazione su persone che fanno l'esatto contrario ... stressandosi per i capelli che stanno perdendo. Le differenze umane sono sorprendenti. Sono d'accordo su un aspetto ... diventare calvo, o non calvo ... senza offesa per lui, ma non molti riescono a tirare fuori il Larry Miller Horseshoe. Vorrei che voi ragazzi poteste avere i miei capelli!
Ho solo una piccola domanda irrilevante, ma mi sento in dovere di chiedere. Quale pensi abbia avuto il maggiore impulso per te per procedere con l'intervento ... Era la tua percezione del tuo sé fisico o la tua percezione di come pensavi che gli altri ti guardassero? Non sono mai stato uno che si è preoccupato molto dell'opinione superficiale di un altro su di me, e quindi non ho davvero nulla che potrei sistemare fisicamente su me stesso. Sono interessato a vedere se questo è stato solo un viaggio personale, interno o un tentativo di illecire una risposta diversa dalla società.
E per favore, non offendetevi per la mia domanda ... Non pubblico molto e non ho molta familiarità con l'etichetta per questo genere di cose.
In entrambi i casi, certamente lodo la tua dedizione e il tuo coraggio. Sono un po 'un micio ... non credo che potrei andare fino in fondo, quindi mi hai battuto lì!
No, non avrò mai più i capelli lunghi. A causa della natura dei trapianti di capelli, sarà sempre più sottile dei capelli normali. Probabilmente potresti notare di più la magrezza se fosse lunga. C'è una lunghezza ottimale di probabilmente 2-4 pollici quando hai subito un trapianto di capelli.
Inoltre, è ovvio quando succede. Il tuo cuoio capelluto diventa tutto rosso e irregolare.
Eppure, però ... come un tizio con i capelli lunghi, questa è la mia paura ingiusta (raramente mi rimetto i capelli indietro).
Quindi, quando avevo 20 anni, con il pretesto di un evento di beneficenza nel caso in cui tutto fosse andato orribilmente, orribilmente storto, mi sono rasato la testa. Totalmente, con un rasoio.
Mi è piaciuto molto, non ho mai guardato indietro. Ho dovuto farmi crescere un po 'i capelli quando sono entrato nell'esercito (le teste rasate erano contro la politica, sembravano troppo aggressive, vai a capire), ma a parte questo ho mantenuto l'aspetto liscio come la seta.
Mi ha reso molto più sicuro di me e le ragazze lo adorano. Non sono il ragazzo più bello del mondo in nessun modo, ma ogni volta che esco per la notte avrò donne che chiedono se possono toccarmi la testa, il che di solito porta alla conversazione, e da lì in poi tu sei d'oro.
Lo consiglio vivamente a qualsiasi ragazzo giovane in una situazione simile.
Dopo che gli innesti sono caduti (poiché dovrebbero post-intervento chirurgico), sono stato di nuovo calvo per circa 4 mesi e non importava quello che ho fatto. In questo momento, con i capelli, sembra normale al 100% e non ci penso due volte a quello che ne faccio!
Sono felice di questo? Certo che no, ma preferisco semplicemente radermi la testa quando si arriva al punto se ho bisogno di un pettine, secondo me cercando di nascondere qualcosa di così ovvio che non fa che peggiorare le cose. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che gli uomini calvi sono più intimidatori e molte donne preferiscono i calvi.
TL; DR: Diventando calvo, chi se ne frega, raditi la testa.