Io (m16) voglio sostenere mia madre (f42) durante la caduta dei capelli ma non so come

Onestamente, le ci vorrà del tempo per abituarsi. La parrucca potrebbe essere più per facilitare quella transizione ed evitare domande imbarazzanti. Sembra che abbia un meraviglioso sistema di supporto da parte dei suoi figli e del marito. Questo andrà molto lontano. Dovresti dirle cosa stai dicendo qui. Sono sicuro che significherà molto.

Risposte

07/28/2021
Walt
Le persone di solito portano una persona in cui può migliorare o peggiorare le cose. Non scherzare mai sulla parrucca che spesso il marito fa perché sono a disagio. Inoltre, non spingere mai che non abbia bisogno di una parrucca. Anche se è ancora bella per te senza di essa, è qualcosa che la rende consapevole di sé. Anche con i capelli umani non sono ancora i suoi capelli, quindi ci vorrà un po 'prima che lei si senta a suo agio, quindi cerca di fare qualsiasi cosa tu sappia per rendere la sua vita meno stressante. È più facile se ha un sistema di supporto come un amico con cui parlare, ma ha bisogno di sentirsi a proprio agio. Non dire mai a nessuno che conosce personalmente della sua parrucca finché non ti dà il permesso.
07/28/2021
Damian Helbling
Lavoro in un negozio di parrucche, quindi ho molta esperienza con la caduta dei capelli. Ognuno è diverso, alcune persone vorranno sentirsi dire che sono belle e altre vorranno che tu non menzioni mai la parrucca. Le chiederei cosa vuole. Sarà un'esperienza traumatica per lei, quindi cerca di dare una mano in casa il più possibile e rendi la sua vita meno stressante. Ricordale solo quanto la ami. Di solito quando qualcuno prende una parrucca per la prima volta, ci vogliono circa due settimane per sentirsi a proprio agio con l'idea di indossarla.
Lady Berning
Come un ragazzo di 22 anni che diventa calvo lentamente, penso che la larghezza della mascella e l'abbronzatura siano importanti. Con una mascella forte e ampia non sembra così orribile e un po 'marrone chiaro. Ma ancora a 22 anni con una mascella larga e spalle larghe ... finisco per sembrare uno skinhead. Spero però che migliori con l'età....

Lascia una recensione