Come fermare la caduta dei capelli (f42)

I miei capelli si sono davvero diradati negli ultimi anni e mi piacerebbe davvero trovare un modo per invertire questa situazione. Perdo i capelli come un matto ed è frustrante e imbarazzante, ma anche il diradamento dei capelli è scoraggiante. Ne ho parlato con il mio medico e lei ritiene che sia molto probabile la genetica. Eventuali suggerimenti o storie di successo sarebbero apprezzati!

Risposte

06/23/2021
Nella
Onestamente sono molto più bravo a prendere le mie vitamine se sono in forma gommosa fruttata, quindi uso il marchio VitaFusion per B12 che compro nel mio negozio di alimentari locale. Recentemente ho fatto un esame del sangue e i miei livelli di vitamina B12 erano alti nella gamma normale. Prendo una compressa di ferro da 45 mg chiamata SlowFe distribuita da GSK Consumer Healthcare. Ho scelto questo integratore di ferro perché il rilascio lento è più delicato sugli stomaci sensibili. Non ho fatto ricerche approfondite con questi marchi ma fanno il lavoro!

Recentemente ho anche sentito in un podcast sul benessere che bassi livelli di minerali possono anche impedire ai capelli di crescere sani e pieni come dovrebbero essere. L'uso di acqua trattata per coltivare prodotti e come acqua potabile ha anche ridotto al minimo i minerali nella dieta americana. Non so se il test dei livelli minerali sia qualcosa che farebbe un medico convenzionale, ma vale anche la pena dare un'occhiata!

Buona fortuna a te!
06/23/2021
Marj Umin
Stesso. 39F qui. Aveva i capelli lunghi e folti fino alla metà dei venticinque anni e hanno iniziato a cadere come un matto. Uso il 5% di minoxidil ogni notte e prendo biotina. Sicuramente non ho molto volume ma lo ha aiutato a riempirsi un po 'e non è peggiorato.
Ho appena iniziato Vegamour, è costoso ma le recensioni sono davvero fantastiche. Pubblicherò qui se vedo i risultati. Dandogli 3 mesi!
06/23/2021
Eldorado Nonroe
Sono più giovane di te, ma il mio medico ha diagnosticato la mia perdita di capelli come calvizie / calvizie femminile. Dato questo e la mia acne cistica lungo la mascella, mi sta curando per uno squilibrio ormonale con lo spironolattone. Stavo iniziando a ricrescere i capelli dopo 3 mesi, a 6 mesi ormai la mia acne cistica è scomparsa ei miei capelli sono notevolmente più spessi in cima. Ora devo stare attento a bere abbastanza acqua ed evitare le banane a causa del potassio, ma è stato meraviglioso non vedere il mio cuoio capelluto.
Walt
Le persone di solito portano una persona in cui può migliorare o peggiorare le cose. Non scherzare mai sulla parrucca che spesso il marito fa perché sono a disagio. Inoltre, non spingere mai che non abbia bisogno di una parrucca. Anche se è ancora bella per te senza di essa, è qualcosa che la rende consapevole di sé. Anche con i capelli umani non sono ancora i suoi capelli, quindi ci vorrà un po '...

Lascia una recensione