Come combatti la caduta dei capelli?

Sì, sarebbe finasteride 5MG. Attualmente prendo 1MG 3 volte a settimana insieme a minoxidil e un derma roller e ho notato grandi miglioramenti per i miei capelli. Prima di prendere in considerazione qualcosa come la finasteride, vai da un medico per assicurarti di soffrire effettivamente di MPB e non di qualche altro problema di fondo come ipotiroidismo, anemia ecc.

Risposte

04/11/2021
Yeargain Lauckner
Se stai andando a livello di costanza, non puoi combatterlo.

Se è appena iniziato, puoi ottenere volume dove stai assottigliando facendo cose come mousse / blowdry. Volume, non combover.

Assicurati anche che la caduta dei capelli sia naturale. Mi sono trasferito in una città con l'acqua terribile e ho perso un sacco di capelli (per mesi ho tirato fuori 20 ciocche ogni doccia. Era triste.). Ho installato un filtro e sono passato a pochi fili.
Marucci Novelly
Non proprio, in realtà costa $ 800- $ 1500 all'anno, che arriva a circa $ 66- $ 125 al mese se fai la tua manutenzione. Ho 23 anni, quindi gli enormi vantaggi che mi dà sia nella mia vita romantica che in quella aziendale, specialmente in giovane età, quando dovresti divertirti, ne vale la pena....

Lascia una recensione