In che modo la caduta dei capelli influisce sulla vita di un uomo?

Cose a cui posso pensare:1) Attrattiva per i partner sessuali2) Attrattività generale. Le persone tendono a riunirsi intorno alle persone gradite3) Necessità di un berretto durante il periodo invernale4) Perdita di fascino. La gente dice agli uomini calvi: radilo e vai in palestra. Non tutti vogliono diventare un tipo macho. E non tutti vogliono diventare un'altra testa rasata con il clone della barba.

Risposte

04/11/2021
Marra
Immagino che per ragioni molto simili influenzi anche la vita delle donne con FPB. FPB / alopecia non sono così rari come si pensa e condizioni come l'ipertiroidismo e PCOS, oltre ad essere sotto controllo o rimanere incinta, peggiorano la caduta dei capelli. Ho iniziato a perdere i capelli a circa 20 anni. Sono davvero fortunato che non sia stato prima: molti di voi hanno iniziato a perdere * così * presto. Per le donne, ti colpisce anche duramente nel reparto di fiducia. I capelli fini corrono nella mia famiglia, ma nessuna donna nella mia famiglia ha perso i capelli. È essenzialmente molto diffuso in alto, dove puoi vedere il mio cuoio capelluto, i nei e tutto, possibilmente attraverso l'attaccatura dei capelli. Finisco per indossare spesso i berretti, anche se generalmente non mi piace indossare i cappelli, perché sono anche solo 5'4 e la maggior parte delle altre persone può vedere la parte superiore della mia testa abbastanza facilmente.

Non riesco a radermi i commenti come voi ragazzi, ma capisco perfettamente perché quella risposta farebbe schifo. Se non è un'estetica che ti piace, non dovresti sentirti costretto a farlo. Diamine, conosco donne che scuotono l'aspetto della testa rasata, ma non ho la faccia per farlo. Sento che devi avere tratti del viso piuttosto forti / angoli acuti per farcela, e io non ce l'ho.

Comunque, sto inveendo, ma sì. Avete una mano veramente di merda a Delt. Spero che avremo più * e * migliori opzioni di trattamento. Sono in finasteride come molti di voi, ma ci sono così poche ricerche su come influisce sulle donne. Alcuni dermatologi si rifiutano di prescriverlo alle donne in pre-menopausa. Mentre il mio non ha avuto problemi a consigliarlo per me. Non posso fare a meno di sentirmi nervoso per questo.
04/11/2021
Joscelin Lokhmator
È bello vedere che tutti hanno preso la pillola rossa qui.

Fratello Raditi la testa e scuoti la barba non funziona affatto! Se vedi statisticamente o anche geneticamente, dei bei capelli sono un segno di buona genetica e quindi ti rendono attraente.
Raditi e tutto funziona solo se la tua testa ha una buona forma e dimensione e devi anche essere fisicamente in forma, e devi impegnarti molto di più mentre socializzi rispetto al ragazzo che sta scuotendo una testa piena di capelli.
04/11/2021
Bobette
Non aveva 50 anni circa 30 anni fa ed era ancora calvo allora, quindi stai dicendo che non è stato attraente per tutto quel tempo? Il punto che sto dicendo è che solo perché stai perdendo i capelli, ciò non significa automaticamente che non sei attraente poiché ci sono milioni là fuori nella stessa posizione e la maggior parte va avanti e vive una vita felice di successo. Sei quello che sei poiché è la tua genetica che crea la tua identità e chi sei come persona, quindi sii grato per la buona salute e smetti di lasciare che la perdita di alcuni follicoli piliferi ti rovini la vita ogni volta che ti guardi allo specchio. Forse, se sei nato cieco o disabile, potresti avere qualcosa di cui preoccuparti.
04/11/2021
Morganica
Ha almeno 50 anni, quindi non è attraente per impostazione predefinita, gli uomini attraenti a 50 sono 1 su 1000 o meno. Le tue opinioni su ciò che è attraente cambiano quando invecchi. Ad esempio, sono confrontato ogni giorno con adolescenti di bell'aspetto. Paragonare un ragazzo di 50 anni a un adolescente medio non è affatto vicino in termini di attrattiva, non può nemmeno essere paragonato a un ragazzo di 30 anni che sembra decente. Uomini e donne sui 30 anni perdono quel bagliore arrogante perché perdono l'aspetto e i loro standard calano enormemente, tra i giovani l'aspetto è il re in tutto.
04/11/2021
Asaph Casal
Questo davvero non aiuta nessuno. Le persone sentono un attaccamento ai loro capelli (o la loro mancanza di capelli se gli piace radersi). Fa parte dell'identità di qualcuno. E lo dico come una donna a cui piace la testa rasata di un ragazzo. Se quello non è un look che scelgono per se stessi, perché dovrebbero semplicemente accettarlo? Non importa quante persone amano il look se * tu stesso * non lo fai.
04/11/2021
Githens
Il mio migliore amico è calvo e ha perso i capelli 30 anni fa ed è un ragazzo molto attraente con moglie, famiglia e affari di successo, che è lo stesso per milioni di altri uomini. Perché pensi di essere poco attraente perché sei calvo o stai perdendo alcuni follicoli piliferi come sono sicuro che hai molte buone qualità da offrire al mondo, quindi sii orgoglioso di cosa e chi sei. Fa parte della tua identità e del tuo DNA.
04/11/2021
El Patrylak
Questo è esattamente quello che sei stupido pazzo - Uno scherzo!
Ho trascorso 4 anni lavorando in una scuola per bambini per ciechi, dove una bambina di 9 anni sarebbe diventata cieca e poi avrebbe passato il resto della sua vita cieca insieme a dozzine di bambini che urlavano per ore ogni giorno perché non potevano vedere. Ho anche lavorato nei reparti antitumorali dei bambini vedendoli deperire e alcuni di appena 4 anni perderebbero i capelli a causa della chemioterapia e poi vediamo stupidi stronzi qui che si sbranano e si preoccupano e diventano depressi per alcuni fottuti follicoli piliferi! Vai avanti e vivi la tua vita e sii molto grato per quello che hai invece di lamentarti e lamentarti di una testa calva. Come vorresti vedere tuo figlio morire di cancro o che si svegliasse una mattina completamente cieco.
04/11/2021
Gamali Feast
Vado dal barbiere una volta al mese e al mattino passo mezzo minuto a pettinarmi i capelli.

I peli del corpo possono ancora ostruire gli scarichi

Le giornate estive bruceranno la tua disgustosa testa calva

Usare un asciugacapelli per meno di un minuto al giorno non rovinerà la bolletta dell'elettricità

Passi ancora del tempo a raderti la testa

Che scherzo
04/11/2021
Farrel
Ti fa risparmiare tempo poiché non è necessario andare dal barbiere o passare ore a pulire ogni giorno

Ti fa risparmiare denaro perché non spendi nulla per tagli di capelli o prodotti per capelli

Le giornate ventose e umide sono fantastiche perché il tempo non può rovinare i capelli che non hai

Nessun intasamento dello scarico della doccia con la caduta dei follicoli

Nessun follicolo morto sul cuscino ogni mattina

L'acconciatura sembra sempre la stessa e mai fuori posto

Il tuo cuoio capelluto può sempre respirare poiché nessun follicolo ostruisce i pori

Non c'è bisogno di un asciugacapelli, quindi risparmia sulla bolletta dell'elettricità.

È molto più veloce prepararsi per il lavoro ogni giorno, così potrai dormire più tardi.

Non devi preoccuparti di diventare grigio

Aspettatevi che ce ne siano altre dozzine!
Bertle Guida
Sì, hai ragione. Anche la riduzione della tensione del cuoio capelluto potrebbe contrastare la stimolazione fisica del massaggio, quindi il massaggio ha comunque un netto effetto benefico. Ho difficoltà a credere che qualcosa come il massaggio dei capelli aumenterebbe effettivamente la sensibilità agli androgeni nei capelli. Perché allora cose come dormire su un fianco o sulla schiena ti farebbero...

Lascia una recensione