Se stai perdendo capelli per carenza di vitamina D, i capelli persi ricresceranno una volta che i livelli saranno tornati normali / fissi?

Probabilmente è peggio sui lati che non sembrano pattern mpb e so che ero carente di vitamina D un anno fa ma non ho controllato da allora, quindi ho preso un appuntamento ora.La cosa strana è che c'è pochissimo spargimento, posso passare la mano tra i miei capelli e tirare per un bel po 'e 9/10 non ci sarà niente e peggio di 1 capelli. Niente di evidente neanche nella doccia o nel cuscino

Risposte

06/23/2021
Lucchesi Lindow
È possibile, ma solo se stai davvero perdendo i capelli a causa di ciò e dovresti vederlo facilmente poiché perderai i capelli anche sulla schiena e sui lati.

Ora la mia esperienza: avevo una grave carenza (7ng / ml) e dopo averla riparata (ora intorno ai 40ng / ml) non ho notato alcuna differenza nei miei capelli (o qualcosa di veramente). Quindi nel mio caso non ha fatto nulla per i capelli.
06/23/2021
Kenton Wedo
Avevo una carenza di vitamina D, alopecia areata e ho perso molta dell'attaccatura dei capelli e mi sono diffusa. Il dottore dice che la mia attaccatura dei capelli sfuggente è MPB ma è difficile da credere. Ho 18 anni e sono NW3 e non ho perso i capelli sulla calotta della testa. Ho iniziato a rilassarmi e ha iniziato a tornare. Mi sono stressato ed è peggio di prima. Quindi credo che solo il tempo lo dirà. Non prenderò pinne a causa della mia età.
06/23/2021
Earl
Se sei predisposto a perdere i capelli, questo potrebbe essere il catalizzatore che ha accelerato la tua perdita di capelli (e non tornerai poco o nessuno). Oppure potresti riavere tutto indietro. Il problema dei trattamenti per capelli è che sembrano funzionare in modo diverso per tutti.

Tuttavia, ci sono un sacco di altri vantaggi per ottenere quella vitamina D se sei carente. Spero che tu abbia una buona ricrescita ma sappi che non è garantita.
Marra
Immagino che per ragioni molto simili influenzi anche la vita delle donne con FPB. FPB / alopecia non sono così rari come si pensa e condizioni come l'ipertiroidismo e PCOS, oltre ad essere sotto controllo o rimanere incinta, peggiorano la caduta dei capelli. Ho iniziato a perdere i capelli a circa 20 anni. Sono davvero fortunato che non sia stato prima: molti di voi hanno iniziato a perdere * cos...

Lascia una recensione