Ho deciso di tagliarmi i capelli da solo dopo aver passato tutta la quarintina senza. penso di aver fatto un buon lavoro

**ROUTINE**Una o due volte al mese chiarisco con "live clean shampoo riparatore all'olio di argan". Ogni doccia mi lavo insieme con "tresemme expert botanique curl hydration conditioner". Pettina i miei capelli con un pettine a denti super larghi mentre i miei capelli contengono il balsamo. Risciacquare completamente. Quindi gel con qualunque gel riesco a trovare (non molto). Poi lavoro in una mousse. Preferisco la mousse idratante al karité, ma mi accontento anche di "mousse che rinforza i ricci totalmente attorcigliati alle erbe". Plump per 10-15 minuti con una maglietta. Quindi opzionalmente asciugare a secco a distanza a fuoco basso e bassa velocità. Crunch se necessario.

Risposte

07/28/2021
Xymenes Lunan
Sì, è da un po 'che mi sto crescendo in cima alla testa, ma ho appena iniziato durante la quarantena a crescere i miei fianchi. I lati della fase di transizione della mia testa sono molto più scomodi perché i ricci non si formano completamente, ma poiché non vedo molte persone fuori dalla mia famiglia è un ottimo momento per superare la fase imbarazzante.
07/28/2021
Aronson
In realtà l'ho solo alato. Ho tagliato bagnato, con un po 'di balsamo. Sono andato ricciolo dopo ricciolo e ho fatto del mio meglio per allinearlo ad una lunghezza uniforme. Ho fatto due run. Lavaggio completo, lasciato un po 'di balsamo. Quindi tagliare il meglio che potevo. Ho fatto un co-lavaggio per provare a ripristinare di nuovo i ricci. Poi ha fatto un altro taglio. Quindi un altro co-lavaggio finale per ripristinare di nuovo. Ci è voluto un po ', ma penso che il risultato sia stato ottimo.
07/28/2021
Geoffrey
Molto re del nord.

Ho tagliato il mio dopo (grande taglio di ripristino) ss andare da uno stilista durante COVID non ne vale la pena per me .... sembrava che ci fossero animali che ci vivevano!

Ci sono video di YouTube che hai guardato che ti sono stati utili?

Se è così quali. (I collegamenti sarebbero fantastici

Hai tagliato a secco e arricciato per ricciolo (come Deva)

Devo far crescere la parte superiore più a lungo per far crescere qualche strato nel mio fianco. Dovrebbe essere abbastanza grande per il tempo in cui i vaccini sono stati utilizzati.

TheSalonGuy e David Villa sono fantastici.

Per quelli là fuori che vogliono un po 'di inquadratura del viso o forse uno sguardo più corto sul retro (o entrambi), cerca David Villa Twist Cut.

Molto efficace e facile.
Lucchesi Lindow
È possibile, ma solo se stai davvero perdendo i capelli a causa di ciò e dovresti vederlo facilmente poiché perderai i capelli anche sulla schiena e sui lati.Ora la mia esperienza: avevo una grave carenza (7ng / ml) e dopo averla riparata (ora intorno ai 40ng / ml) non ho notato alcuna differenza nei miei capelli (o qualcosa di veramente). Quindi nel mio caso non ha fatto nulla per i capelli....

Lascia una recensione