Sono uno studente di medicina ... ho intenzione di lavorare sulla ricerca sulla caduta dei capelli in futuro ... dove posso trovare persone che possono aiutare ?? quale paese è il migliore per la ricerca sulla caduta dei capelli?

Duckduckgo Alopecia ricerca. Cerca AHRS se ti trovi negli Stati Uniti.Anche il tuo dipartimento di dermatologia presso la tua scuola di medicina / ospedale è un punto di partenza. Probabilmente ci sarà un professore che conosce meglio l'alopecia e può indicarti la giusta direzione per una ricerca clinica / di laboratorio.Per lavorare in modo efficace, avere un impatto e farti presentare ad altri esperti nel loro campo: docenti e residenti apprezzano gli studenti di medicina che sono disposti a lavorare sodo, mettono da parte il proprio ego quando si tratta di lavorare (cioè non si tratta di TE individualmente, si tratta della missione di ricerca del LORO TEAM) e gli studenti che sono disposti a insegnare da soli (ad esempio, se riesci a trovare facilmente la risposta su Internet o in una recensione / articolo di ricerca, non perdere tempo chiedendo loro di nutrire con il cucchiaio tu le risposte). I docenti di medicina (specialmente quelli che vedono i pazienti) sono estremamente occupati e odiano le risposte che nutrono con il cucchiaio.Concentrati anche sull'ottenere buoni voti se sei interessato a diventare un dermatologo.

Risposte

07/28/2021
Catlee Nwadiora
Se credi nelle terapie rigenerative / cellulari, il Giappone è il posto giusto grazie alle loro normative accelerate. I nuovi trattamenti devono solo dimostrare la sicurezza (non l'efficacia) prima di essere lanciati. Ciò significa che le aziende biotecnologiche più piccole hanno una mezza possibilità di far uscire il loro prodotto (così tante cose sono accantonate perché le prove di fase 3 sono così incredibilmente costose)
Xymenes Lunan
Sì, è da un po 'che mi sto crescendo in cima alla testa, ma ho appena iniziato durante la quarantena a crescere i miei fianchi. I lati della fase di transizione della mia testa sono molto più scomodi perché i ricci non si formano completamente, ma poiché non vedo molte persone fuori dalla mia famiglia è un ottimo momento per superare la fase imbarazzante....

Lascia una recensione