In realtà sto ricrescendo l'attaccatura dei capelli senza minoxidil o finasteride (stimolazione meccanica)

Risultati - [https://imgur.com/a/AARrnqD”(https://imgur.com/a/AARrnqD) Letteralmente in lacrime in questo momento, ho negato questa crescita dei capelli per un po 'da quando le persone sono sempre state così negative nel non usare il minoxidil o persino la finasteride e spesso quelle sono solo considerate opzioni temporanee fino a quando non puoi permetterti un trapianto. L'intera comunità della caduta dei capelli è stata un posto piuttosto schifoso, ma è comprensibile poiché la caduta dei capelli ti fa sentire di merda e ha emozioni dappertutto. ** Regime attuale: ** ** Derma Roller 1.5mm ** \\ - settimanale ** Nizoral - ** settimanale ** Zinco Piritione ** \\ - tutti i giorni ** Massaggio del cuoio capelluto ** \\ - quotidiano (cerco di mirare a 5 minuti al giorno, questo potrebbe probabilmente usare un filo tutto suo) ** Esercizio del cuoio capelluto ** \\ - ogni volta che mi ricordo di farlo, basato su Tom Hagerty ** Olio di pesce ** Tutti i giorni (anche se di recente ho letto un articolo che gli acidi grassi come Omega-3 e 6 possono avere un impatto negativo sull'infiammazione del cuoio capelluto, che è l'opposto di quello che ti aspetteresti. usando l'olio di pesce perché aveva benefici cognitivi.) I due maggiori vantaggi per la mia crescita dei capelli sono stati probabilmente il rullo derma da 1.5 mm, ho visto la crescita dei capelli da una settimana da quando ho iniziato a usarlo l'11 luglio. A parte che i massaggi del cuoio capelluto sarebbero stati secondi, si sono sbarazzati dell'ultima dermatite prima ancora di usare Nizoral, hanno fermato il mio prurito e reso i miei capelli drammaticamente meno grassi. Ha anche dato ai miei capelli più vita e penso che abbia migliorato la salute generale dei follicoli migliorando tutti i miei capelli esistenti, ma non ha fatto letteralmente nulla per la mia attaccatura dei capelli. Ho iniziato a massaggiare regolarmente il cuoio capelluto verso la fine di maggio.Ci sono ** alcune cose da considerare prima di considerare il mio regime ** soprattutto rispetto a minoxidil o finasteride, il primo nella maggior parte dei casi sarebbe migliore. Principalmente il mio regime è più adatto se sei indifferente ai trattamenti con effetti collaterali, penso che la stimolazione meccanica sarebbe utile in aggiunta a quelli però. Il mio viaggio contro la caduta dei capelli non è finito e ho intenzione di fare un post più grande su questo in un secondo momento poiché ci sono molte cose da considerare riguardo al trattamento che hai scelto. Se stai decidendo tra min o fin, probabilmente sceglierei pinna poiché min inibisce la produzione di collagene che invecchierà la tua pelle a un ritmo accelerato, la pinna ha più effetti collaterali interni ma da un punto di vista estetico puro min è più distruttivo. Se stai usando uno di questi, aggiungerei sicuramente un rullo derma da 1.5 mm nella miscela per aumentare i risultati.

Risposte

10/23/2021
Jeno Felipa
Ho usato l'olio di girasole perché è proprio quello che avevo prontamente disponibile, dagli olii attuali menta piperita, rosmarino e olio di ricino sono i principali che le persone raccomandano per la ricrescita. Tuttavia, è piuttosto difficile trovare informazioni legittime sulle loro proprietà e applicazioni. Ho trovato uno studio che diceva che l'olio di rosmarino è approssimativamente equivalente al minoxidil 2%, il che sarebbe l'ideale se non ci fossero effetti collaterali indesiderati. Lo proverei ma è anche più costoso del minoxidil e non ho idea del processo di richiesta. Dato che è un vasodilatatore molto simile al minox, immagino che dovrebbe essere lasciato sul cuoio capelluto per vedere gli effetti e preferirei non lasciare oli sul cuoio capelluto per lunghi periodi di tempo perché è disordinato e si sente orribile. So che alcune persone si limitano a massaggiare gli oli sul cuoio capelluto prima di una doccia, ma non ho idea se produca benefici del genere o se sono solo soldi buttati. [viprostol è un analogo della PGE2] (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2212146) sebbene non abbia avuto alcun effetto sulla crescita dei capelli, presumibilmente è necessario ridurre anche la PGD2 ma credo che sia molto di più complesso di quello. Ho provato a fare ricerche a questo livello qualche tempo fa, ma stavo mangiando troppo tempo, passavo letteralmente 6 ore al giorno sulla caduta dei capelli. Sono riuscito a trovare dei grafici piuttosto complessi al riguardo, dovrei averli salvati sul mio telefono.
10/23/2021
Marmaduke
Grazie, sto applicando anche acido ascorbico che non ho aggiunto qui. Quindi fondamentalmente solo succo di limone topico, non l'ho dichiarato nel mio regime poiché l'ho usato costantemente sui miei capelli nelle ultime 3 settimane. Inizialmente ho iniziato a usare il succo di limone quando ero più giovane e avevo molta acne, mi ha aiutato a chiarirla e ha rimosso quasi tutte le mie imperfezioni. Lo uso ancora di tanto in tanto poiché rende la mia pelle luminosa e ha un aspetto notevolmente migliore. Erano puri effetti aneddotici, ma di recente ho trovato uno studio che indicava il fatto che aveva buoni risultati per la pelle e una maggiore produzione di collagene. L'unico svantaggio di usare il succo di limone puro è che renderà la tua pelle sensibile al sole e se lo contatti troppo, il danno sarà fatto velocemente. Il sole è anche benefico per i capelli, quindi quella parte dipende dallo stile di vita, avrebbe più senso combinare il succo di limone con altri topici ma al momento non ho molte risorse con cui lavorare. Non posso dire se abbia avuto qualche beneficio per i miei capelli, ma sicuramente aiuta la mia pelle un sacco.
(https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5579659/”(https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5579659/)
10/23/2021
Hyacinth Messerli
Non sono contro il minoxidil, penso solo che i potenziali effetti collaterali dovrebbero essere soppesati rispetto al guadagno come con qualsiasi trattamento. I lati e l'efficacia di un trattamento dipendono anche dalla genetica. Ero già contrario all'uso personale del minoxidil per una moltitudine di motivi prima di scoprire l'inibizione del collagene. Gli effetti negativi possono comunque essere ridotti al minimo prestando maggiore attenzione all'applicazione e assicurandosi di lavare le federe, ecc. Ma onestamente sono troppo pigro per questo considerando il tempo e il costo che già richiede per il minoxidil. Ci sono anche molti resoconti aneddotici di minoxidil che rovina la pelle, causando occhiaie sotto gli occhi e gonfiore del viso attraverso la ritenzione idrica.

Lo studio che ho collegato è incredibilmente vecchio, quindi sono d'accordo che non è il migliore, ne collegherò altri, ma potrebbe sicuramente utilizzare altri studi in vivo.

[I fibroblasti trattati con minoxidil, 3'-idrossiminoxidil o 4'-idrossiminoxidil hanno sintetizzato un collagene specificamente carente di idrossilisina di circa il 70%] (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8311472)

[Il minoxidil esercita diversi effetti inibitori sull'espressione genica della lisilidrossilasi 1, 2 e 3: implicazioni per il cross-linking del collagene e il trattamento della fibrosi.] (Https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15908192)

Immagine - [http://www.nequalsmyself.com/content/images/2016/09/collagen.jpg”(http://www.nequalsmyself.com/content/images/2016/09/collagen.jpg)
Nella foto sopra è un passo nella formazione del collagene nel corpo. La catena evidenziata è costituita dall'amminoacido Lisina che il corpo idrossilizza nelle forme necessarie attraverso l'ossidazione, la vitamina C e il ferro. Ciò avviene attraverso enzimi chiamati lisil idrossilasi, ovvero PLOD1, PLOD2 e PLOD3. Insieme a una catena di prolina (nella foto sotto), questo forma alla fine il procollagene, una forma progenitrice di ciò che alla fine cerchiamo
[http://www.nequalsmyself.com/is-minoxidil-ruining-your-skin/”(http://www.nequalsmyself.com/is-minoxidil-ruining-your-skin/)
10/23/2021
Viviana Saines
Letteralmente non mi permette di copiare e incollare per citare da questo [https://www.biomediclaser.com/biomediclaser.org/files/BJD150MinoxidilMech.pdf”(https://www.biomediclaser.com/biomediclaser.org /files/BJD150MinoxidilMech.pdf) È in fondo a pagina 190 \\ ~ Sintesi del collagene.

Ecco però un link più diretto a riguardo

[https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2826267 Dominique (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2826267)

Ce ne sono di migliori di quello con più approfondimento, dovrei andare sui forum sulla caduta dei capelli per trovarli.
10/23/2021
McCourt
Potrebbe essere più difficile ottenere avodart da un medico in quanto non è stato approvato dall'amministrazione dei beni terapeutici per la caduta dei capelli. Il mio dottore mi ha scritto una sceneggiatura per Fin nessun problema. Di tanto in tanto ottengo la mia pinna da www.simpleonlinedoctor.com.au - questa è una farmacia fisica a circa 5 km da me. Devi solo compilare un modulo online ed è approvato da un medico. È legittimo al 100% e di solito arriva in 2 giorni (probabilmente una settimana se non sei a Brisbane), anche se il costo è più vicino a $ 30 / mese.
10/23/2021
Bohner
Il Min ha un prezzo ragionevole, non sapevo di poter far spedire il marchio Kirkland qui a un prezzo decente. Preferirei Fin prima di Min però, se perdo terreno entro il prossimo anno probabilmente salterò su Avodart, credo che qui costavano $ 27 al mese che in realtà è più economico di Fin. Penso che sia equivalente a 5 mg di Fin iirc.
10/23/2021
Ingemar Ramjiyawan
È il minoxidil orale o qualcosa del genere allora? Il più economico che riesco a trovare la schiuma in una confezione da un mese è $ 49.50, per il minox liquido generico il più economico in assoluto che ho trovato è stato AU $ 41.45 per MINOXIDIL EXTRA STRENGTH 5% 180ML che equivale a circa 3 mesi di utilizzo. So che puoi ottenere Fin a buon mercato se hai una tessera sanitaria, ma è piuttosto costoso senza.
10/23/2021
Suhail Reitsma
È sicuramente un'opzione da considerare più avanti in pista, attualmente sto vedendo i risultati con il mio regime attuale quindi dovrò vedere come vado con questo per ora. Se ricomincio ad essere calvo, nel frattempo potrei sempre indossare un berretto e saltare su o su dut o su pinna. Aspettare ora renderebbe più difficile la ricrescita e la conservazione dei capelli in futuro, quindi sto giocando con il fuoco. Anche se ero letteralmente al limite del suicidio quando la mia calvizie era al suo apice, ho cose più importanti per cui usare quei soldi in questo momento, purtroppo.
10/23/2021
Hashim
Non è poi così male anche se è sul lato più costoso per uno come me, essendo un giovane di 20 anni che non può nemmeno permettersi Uni, $ 360 all'anno sono molti per me. Andrei per Fin prima di Min però, se perdo terreno entro il prossimo anno probabilmente salterò su Avodart, credo che fosse $ 27 al mese al Chemist Warehouse che in realtà è più economico di Fin. iirc è equivalente a 5mg Fin.
10/23/2021
Rosaline
Finasteride e Minoxidil hanno un budget di marketing, quindi queste soluzioni vengono sempre sepolte. Le persone lo fanno da secoli in India. Anche per quanto riguarda il dermarolling, stavo parlando con mia madre e lei mi ha detto che c'era un famoso barbiere della sua età famoso per la ricrescita dei capelli facendo piccole incisioni sul cuoio capelluto con una lama.
10/23/2021
Bigelow
Quell'articolo è letteralmente lungo solo 4 piccoli paragrafi con solo 3 citazioni, inoltre è scritto da [Susan Sentry] (https://www.howstuffworks.com/hsw-contact.htm) che è una donna e difficilmente capirà la calvizie processo associato ad AGA. Questa è una terribile fonte di riferimento. Puoi anche pizzicare una parte del tuo cuoio capelluto calvo e sentire che la pelle nella zona calva è più spessa, se la tua pelle del cuoio capelluto è abbastanza sciolta provaci. La mia tempia destra si è ritirata di circa 1 cm oltre la sinistra e ho notato che la pelle del cuoio capelluto su quel lato è più spessa, meno dolorosa e sanguina meno di quella sinistra. Il tessuto fibrotico e l'aumento della tensione del cuoio capelluto sono già stati dimostrati sebbene non sia ancora noto se siano causali o associativi.


Fibrosi nel cuoio capelluto - [https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18286292[https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18286292)[http://www.hairloss -research.org/UpdateDermoFibrosis7-08.html”(http://www.hairloss-research.org/UpdateDermoFibrosis7-08.html)
10/23/2021
Buseck
I 540 rullini utilizzano aghi falsi e tu vuoi evitarli. È possibile che tu possa vedere alcuni risultati, ma è molto meno efficace e molto più dannoso per la pelle in quanto tende ad affettare la pelle invece di penetrarla in modo pulito. [Questo è probabilmente l'aspetto degli aghi sul tuo rullo] (https://ibeautymachine.com/media/wysiwyg/DRS-20Derma-20Roller-20System--20Roller-20Wheel-20Structure.jpg), in realtà non sono aghi e sono lame triangolari. Ecco un [confronto di come dovrebbe apparire il tuo rullo] (https://i.ytimg.com/vi/ddFE1ao-4K8/maxresdefault.jpg). C'è una buona quantità di informazioni online sul motivo per cui i dischi sono cattivi e gli aghi sono superiori, quindi sentiti libero di fare le tue ricerche e trarre le tue conclusioni. Il motivo per cui i dischi esistono in primo luogo è che sono più facili da produrre, il conteggio degli aghi viene anche utilizzato come punto di marketing poiché nella mente della maggior parte delle persone più aghi sono migliori il risultato. Stai letteralmente pagando meno soldi per più aghi, quindi è una vittoria, tranne che non è così. Per questo motivo la maggior parte dei 520 rulli ad aghi utilizza aghi falsi, alcuni 192 rulli ad aghi usano persino i dischi sebbene ci siano alcuni canali su Youtube che vanno oltre le cattive marche, basta cercare le versioni knockoff. \ t \ t \ t \ t \ t \ t
10/23/2021
Liebman
I got this one in particular but it's likely not worth getting with it's location in Australia. [https://www.ebay.com.au/itm/DERMA-ROLLER-Dr-ROLLER-0-25mm-2-5mm-Dermaroller-Anti-Ageing-Hair-Loss/322590704921?hash=item4b1be78519%3Am%3Am45JMU7P0TahqXH7N6iWyMQ%3Asc%3AAU\\_StandardDelivery%213850%21AU%21-1&var=511577067938](https://www.ebay.com.au/itm/DERMA-ROLLER-Dr-ROLLER-0-25mm-2-5mm-Dermaroller-Anti-Ageing-Hair-Loss/322590704921?hash=item4b1be78519%3Am%3Am45JMU7P0TahqXH7N6iWyMQ%3Asc%3AAU_StandardDelivery%213850%21AU%21-1&var=511577067938)
10/23/2021
Ferrell
Non proprio, la fibrosi è causata dalla tensione cronica del cuoio capelluto. Il DHT viene utilizzato come risposta infiammatoria con le persone che hanno quei geni e poiché è un problema cronico, il DHT viene inviato per risolverlo tranne che non viene risolto e la fibrosi e la calcificazione si accumulano poiché la risposta continua. Il derma che rotola d'altra parte proviene da una lesione acuta, quindi il cuoio capelluto si ferisce e poi si ripara e quindi le risposte si interrompono.
10/23/2021
Yager Gruda
Se hai intenzione di seguire il percorso naturale, dai un'occhiata a questa recensione completa di trattamenti alternativi. [https://www.karger.com/Article/FullText/492035”(https://www.karger.com/Article/FullText/492035)

Anche con l'olio di rosmarino vale la pena notare che mentre è all'incirca alla pari con il 2% di minoxidil, il 2% è in realtà di gran lunga inferiore al 5% utilizzato nel minoxidil standard.
[https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12196747 Dominique (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12196747)
Negli uomini con AGA, il 5% di minoxidil topico era chiaramente superiore al 2% di minoxidil topico e al placebo nell'aumentare la ricrescita dei capelli e l'entità del suo effetto era marcata (45% in più di ricrescita dei capelli rispetto al 2% di minoxidil topico alla settimana 48)
Il 2% di minoxidil è tipicamente la quantità utilizzata nelle varianti per le donne. L'olio di rosmarino è ancora un trattamento efficace, è solo che il potenziale di ricrescita non è niente di sorprendente considerando che anche il minoxidil 5% produce una scarsa ricrescita nella maggior parte degli utenti.

Tuttavia, non fa male provare, nel peggiore dei casi attraverserai un breve periodo di spargimento. Questo è stato il motivo principale per cui inizialmente non ho usato l'olio di rosmarino, anche se lo stavo considerando, non c'erano molte informazioni sui capannoni o sull'effettiva procedura di applicazione online. Suppongo che tu debba lasciarlo per la maggior parte della giornata.

Non conosco un PDF però, ce ne sono già un sacco in giro e non mi interessano particolarmente i soldi. Voglio solo far ricrescere l'ultimo dei miei capelli e lasciare questa comunità per sempre ahah.
10/23/2021
Veda Milloy
Buono a sapersi del timbro derma DRS. Stavo per effettuare un ordine per uno. Per ora vado solo con un rullo in titanio.

Sto anche cercando di provare in modo naturale. Ho appena iniziato una maschera all'olio di rosmarino / menta piperita ogni sera nell'ultima settimana e ho notato meno spargimento. C'è stato uno studio sull'olio di rosmarino migliore del 2% di minoxidil.

E dovresti pensare di scrivere un PDF dettagliato. Potrebbe valere $ 5 a pop per il download.
10/23/2021
Leavitt Rairick
Non particolarmente, ma ho usato invece un Dermastamp e uno piuttosto economico, era un Dermastamp DRS da 140 aghi da 2 mm ed era spazzatura, ci sono troppi aghi per penetrare correttamente. Ho l'impressione che lunghezze superiori a 1.5 abbiano il potenziale per una migliore ricrescita, ma dovrei comunque fare dei test. Ho testato 2.75 mm sul mio Dermapen ma è solo un prodotto cinese economico e dubito che stia effettivamente penetrando in profondità, probabilmente dovrò ordinare il Derminator 2 per trarre davvero una conclusione. Tuttavia, ho notato che sessioni di microneedling più intense producono risultati migliori.
10/23/2021
Connell Malhotra
Un po 'difficile rispondere poiché sono abbastanza incoerente con il mio metodo, cerco di rotolare la maggior parte delle aree ma mi sono concentrato principalmente sulle tempie facendole rotolare ripetutamente e poi sulla parte superiore della mia testa. Non sono esattamente sicuro di quanto tempo ci vuole, forse 10-15 minuti al massimo, ma in realtà è solo finché non porti a termine il lavoro. Spingo con una discreta quantità di forza per assicurarmi che l'intero 1.5 mm penetri nella pelle, normalmente ti aspetteresti un bel po 'di sangue e dolore da quello che penetra nella pelle ma non ce n'è troppo. Penso che ciò sia dovuto principalmente al tessuto fibrotico che è associato al processo di calvizie infiammatorio in AGA, se pizzichi la pelle noterai che le aree calve hanno una pelle più spessa che inibisce l'apporto di sangue e nutrienti al follicolo pilifero. Alcune persone dicono che il prelievo di sangue non è necessario e solo l'eritema serve per aumentare il flusso sanguigno, ma stavo usando uno 0.5 mm per alcuni mesi prima e l'unico risultato che ho visto è stata la forfora causata dalla desquamazione della pelle, sembrava che mi facesse i peli sul viso più spesso però quando ho provato lo 0.5 mm sul mio viso e piccoli peli terminali hanno iniziato ad apparire sulla mia guancia superiore (sono andati via quando si sono fermati). Penso che la lunghezza dell'ago dovrebbe dipendere da quanto è grave la tua calvizie, ma 1.5 mm è sicuramente il migliore e il più sicuro. Credo di aver ottenuto i migliori risultati dalle sessioni di derma rolling più intense, immagino che idealmente tu voglia causare quante più forature possibili senza causare danni permanenti alla tua pelle anche se questo non posso confermare. Ho rotolato la tempia destra più intensamente e ho visto i migliori risultati su quel lato, ma è l'unico che ho confrontato perché è confuso e richiede tempo per entrambe le cose, ho scelto quel lato poiché si era leggermente ritirato ed era anche meno doloroso a causa della pelle più spessa presumo.
10/23/2021
Chilcote
Sì, non puoi davvero andare abbastanza in profondità se usassi un qualche tipo di strumento e probabilmente spezzeresti e spezzeresti le ciocche dei tuoi capelli, purtroppo devi solo usare le dita che può essere difficile dato che è un sacco di lavoro e hai bisogno di un po 'di forza. Diventa più facile più lo fai però. Ultimamente sono stato abbastanza rilassato da quando i miei capelli stanno iniziando a sembrare abbastanza buoni, anche se ho notato che il mio prurito al cuoio capelluto sta tornando e ho avuto una perdita molto minore.
10/23/2021
Westland
Funziona con due meccanismi, aumenta il flusso sanguigno e l'apporto di nutrienti ai follicoli piliferi promuovendone la crescita e rompe il tessuto fibrotico in profondità nel cuoio capelluto per alleviare la tensione cronica del cuoio capelluto e aiuta a combattere la risposta infiammatoria associata alla calvizie, pur non fermandola.

Devi massaggiare abbastanza profondamente per farlo correttamente, quando lo sei dovresti sentire questo strano suono scricchiolante. Posso solo supporre che questo sia il tessuto fibrotico. Tendo a massaggiare fino a quando lo scricchiolio è quasi del tutto scomparso, ma torna entro poche ore o un giorno, quindi può essere molto faticoso.
10/23/2021
Alvira Creameans
Oh dannazione, in realtà ho appena controllato il retro della bottiglia e contiene rosmarino. Non sono sicuro che sia come l'olio, ma l'olio di rosmarino ha avuto risultati di crescita simili al 2% di minoxidil. Mi chiedo se questo possa aver avuto qualche effetto sulla mia crescita dei capelli. Uso costantemente questo shampoo da marzo.

modificare. ** Va bene cazzo ** questo è solo uno studio sui topi ma dannazione
Promuove la crescita dei capelli grazie all'estratto di foglie di Rosmarinus officinalis.
Questi risultati suggeriscono che inibiscono il legame del diidrotestosterone ai recettori degli androgeni.
[https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22517595 Dominique (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22517595)
10/23/2021
Olnek
Anche se non sto usando quello Head and Shoulders, non so nemmeno se lo abbiamo in Australia. Questo è solo uno strano organico che a quanto pare è anche vegano. È super economico, il che significa che è bene bilanciarlo con gli alti costi di Nizoral.

[https://www.woolworths.com.au/shop/productdetails/96387/organic-care-anti-dandruff-2-in-1-gingkosil](https://www.woolworths.com.au/shop/productdetails/96387/organic-care-anti-dandruff-2-in-1-gingkosil)
10/23/2021
Rebeca Coles
Le penne fanno molto meno male dei derma rollers, almeno nella mia esperienza. I rulli Derma sembrano lacerare la pelle più dove le penne sono solo delle belle forature pulite. Non mi ha fatto molto male, soprattutto quando ho iniziato, mi ha fatto davvero male solo quando ho provato a farlo prima che fosse effettivamente guarito e il mio cuoio capelluto fosse ancora sensibile. Il tuo corpo dovrebbe rilasciare un antidolorifico naturale mentre lo fai, quindi fallo lentamente all'inizio.
10/23/2021
Andie
Idealmente, userei sicuramente un timbro su un rullo poiché produce risultati molto più puliti, una penetrazione più profonda e una minore quantità di pelle strappata significa che guarisce più velocemente e con un effetto maggiore in genere. L'unico motivo per cui non sto usando un francobollo in questo momento è perché vivo in Australia e non riesco a trovare un francobollo di qualità ma ovunque. Sono leggermente preoccupato di fare danni alla mia pelle, ma finora è stato per lo più buono. Attualmente sto usando un Dr. Roller che è considerato uno dei migliori, se non riesco a ottenere un timbro dovrei almeno ottenere un prodotto di qualità. Sono abbastanza sicuro che sia falso, ma la qualità è ottima e non riesco a trovarne un difetto. In precedenza stavo usando un rullo Derma ZGTS ed era piuttosto brutto, la testa contenente gli aghi oscillava da un lato all'altro rendendo più difficile il rotolamento e anche saltando fuori se ho applicato troppa pressione. Al momento non ho bisogno di sostituire alcun rullo, quindi non posso ancora rispondere.

Attualmente non sto disinfettando direttamente il rullo con nulla, idealmente voglio usare alcol isopropilico al 97% anche se non ho avuto l'opportunità di prenderne un po '. I casi di infezione sono rari e ho faticato a trovare qualcuno che ha avuto un'infezione non disinfettando online, può succedere però e dovrei assolutamente disinfettare correttamente me stesso. Sto anche usando il succo di limone fresco per via topica dopo ogni sessione che funziona come un disinfettante delicato, non per questo motivo e non è un sostituto dell'alcol per disinfettare il tuo rullo.
10/23/2021
Trevar
È fantastico. Un paio di domande se non ti dispiace.

Posso chiederti quale dermaroller stai usando e quante volte puoi usarlo prima di doverlo sostituire?

Come ti stai igienizzando prima e dopo l'uso?

Hai anche provato o preso in considerazione l'uso di un dermastamp su un rullo per la preoccupazione di causare potenziali danni alla pelle?
10/23/2021
Bianka
Da quando sono passato al derma rolling di 1.5 mm ho assistito alla ricrescita entro la settimana, ho timbrato tutte le mie foto in modo da poter vedere quanto è stata veloce la ricrescita. È un processo lento ma nel mondo dei capelli e considerando come funzionano i cicli dei capelli ho avuto la fortuna di avere risultati abbastanza veloci, sono stato su 1.5mm per meno di un mese e i risultati sembrano abbondanti ma è anche possibile i miei altri trattamenti stanno iniziando a brillare solo ora. Avevo ancora dei capelli vellus nella zona in cui ero calvo che sicuramente avrebbe aiutato una pronta guarigione, inoltre stai usando un 1.5mm? 2 volte a settimana potrebbe essere troppo, devi dargli il tempo di guarire completamente, ma probabilmente staresti bene farlo comunque due volte a settimana. Inoltre, probabilmente vale la pena rotolare più delle aree calve per aumentare il flusso sanguigno ai follicoli circostanti, anche io rotolo diagonalmente sulle aree, 3-5 in ogni direzione potrebbero essere sufficienti ma dipenderebbe dalla persona, in genere mi limito a rotolare finché non lo faccio senti che è fatto e produrrà risultati. Se stai aspettando i risultati, in genere puoi aspettarli intorno al segno di 3-4 mesi a causa di come funzionano i cicli dei capelli, questo è attualmente il motivo per cui sono così felice poiché ho visto risultati in meno di un mese su 1.5 mm, ma ancora questo potrebbero essere solo i trattamenti precedenti mostrati ora, anche se ho la sensazione che sia 1.5 mm.
10/23/2021
Cardew Neidenbach
Se stai usando un rullo con aghi più corti, vuoi farlo di più sì, come ogni 3-4 giorni. Con un 1.5mm devi dargli più tempo per guarire come 1-2 settimane. Detto questo, il mio cuoio capelluto sembra comunque normale dopo la doccia e non sanguino molto. Stavo usando uno 0.5 mm per alcuni mesi prima, ma non ho notato alcun risultato, tutto ciò che ha fatto è stato rendere la pelle del cuoio capelluto squamosa che la faceva sembrare una forfora grave.
10/23/2021
Hay Pinchock
Posso dire da dove vieni, ma non solo le mie sessioni sono più brevi delle tue, ma vengono anche eseguite con un dermaroller con aghi più corti. Oltre a ciò, mentre le persone descrivono spesso un sanguinamento intenso dopo ogni sessione, dopo le mie sessioni noto solo da uno a tre macchie di sangue per lato del cuoio capelluto. Inoltre, i soliti 2 giorni di rossore dopo una sessione non sono mai lì per me. 4 ore dopo una seduta la mia pelle sembra che il rullo non ci sia mai passato sopra.
10/23/2021
Doley
Domanda estremamente buona, non ne sono ancora del tutto sicuro. Sono stato in grado di promuovere la crescita dei capelli ma in realtà non ho fermato il processo di calvizie, proprio come usare il minoxidil senza finasteride. Attualmente spero di riuscire a far ricrescere i capelli più velocemente di quanto li perda, ho perso molta densità dei capelli negli ultimi anni e negavo di essere calvo fino all'inizio di quest'anno. Dato che ho solo 20 anni e sembra che sia calvo a un ritmo relativamente lento escludendo i capannoni, spero di essere in grado di crescere più velocemente di quanto perdo nel frattempo fino a quando non ci saranno opzioni migliori per la crescita dei capelli. Vedrò come andrò nei prossimi mesi ma se comincio a perdere molto terreno salterò sulla dutasteride. Con l'avanzare dell'età la velocità con cui sono calvo probabilmente aumenterà, quindi se non ci saranno nuovi trattamenti probabilmente non avrò scelta. Ho cercato trattamenti naturali con effetti collaterali limitati ma sembra che non ce ne siano in giro. Attualmente sto facendo massaggi al cuoio capelluto come un modo per alleviare la tensione cronica del cuoio capelluto presumibilmente associata al processo di calvizie secondo un'ipotesi del 2018, si lega abbastanza bene alla teoria tradizionale e aiuta a coprire alcuni buchi.
[https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0306987717310411”(https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0306987717310411)
10/23/2021
Warrick
Naturalmente, c'è un buon studio che confronta gli effetti combinati di min e derma rolling. Se stai bene applicando il minoxidil per il resto della tua vita e come appare nei tuoi capelli, sarà sicuramente di grande aiuto. Una volta che inizi il minox, anche se non puoi mai smettere, poiché i peli che guadagni diventano dipendenti dal minox, quindi se ti fermi perderai tutti quei capelli.
[https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29028377 Dominique (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29028377)

** Ricrescita 24 settimane: **
Minoxidil solo 18.8 / cm2
Microneedling 23.4 / cm2
Microneedling + Min 38.3 / cm2

Per quanto riguarda la finasteride che ti aiuterà a far ricrescere alcuni capelli e ti aiuterà a mantenere ciò che hai, senza finasteride stai solo ricrescendo i capelli, si spera più velocemente di quanto tu possa essere calvo essenzialmente. Recentemente sono andato su finasteride il 20 settembre per aiutare a mantenere ciò che ho ricresciuto, ho avuto un capanno abbastanza brutto nelle settimane 2-3, ma da allora sono ricresciuto all'incirca a quello che avevo prima di iniziare Fin. Nessun effetto collaterale negativo a parte quello.
10/23/2021
Bruell
Nessuno esattamente come la caduta dei capelli non è curata, ci sono solo trattamenti anche se ho l'impressione che i capelli acquisiti attraverso il microneedling ei massaggi siano semi-permanenti a causa dell'angiogenesi che è la formazione di nuovi vasi sanguigni che a sua volta significherebbe una fornitura costante il follicolo al contrario del minoxidil che funziona in modo simile aumentando il flusso sanguigno come vasodilatatore, sebbene i peli cresciuti attraverso di esso dipendano da esso poiché hanno bisogno di quel flusso sanguigno extra che proviene dal minoxidil.
10/23/2021
Elka
Ecco il mio ultimo aggiornamento dell'attaccatura dei capelli un paio di giorni fa,
[https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/20190105\\_145727-jpg.108802/](https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/20190105_145727-jpg.108802/)
inoltre ecco alcuni album di dicembre
[https://imgur.com/a/mR54MlN”(https://imgur.com/a/mR54MlN)
[https://imgur.com/a/1YdPQWV”(https://imgur.com/a/1YdPQWV)
10/23/2021
Todd Dykas
Certo, ecco alcune immagini con alcune delle emorragie da rotolamento del derma, se non lo pulissi costantemente ce ne sarebbero di più. Non credo che ci sia molto sangue, soprattutto considerando il fatto che sto usando l'intera lunghezza degli aghi da 1.5 mm.

[https://imgur.com/a/ypsD9V4”(https://imgur.com/a/ypsD9V4)
10/23/2021
Maher Morar
Un po 'sanguinante ma niente di grave, solo poche macchie di sangue con alcune più grandi di altre, sanguino molto di più oltre l'attaccatura dei capelli ma è più difficile da vedere. Ho alcune immagini dell'emorragia ma pulisco il sangue tra le salviettine, quindi è difficile da valutare, si coagula incredibilmente velocemente, quindi dopo quella macchia di sangue iniziale non c'è più sanguinamento.
10/23/2021
Koloski Lougee
Per rispondere alla tua domanda, sì. Quando passo la mano sul cuoio capelluto, sento che si formano tutti questi nuovi peli spinosi. Trascorro troppo tempo a far scorrere la mano e le dita avanti e indietro su questo, in realtà è abbastanza divertente da fare. Ho scattato una foto del mio cuoio capelluto dopo che il derma si è rotolato per vedere se stavo effettivamente perforando il mio cuoio capelluto e vedo un mucchio di nuovi capelli che iniziano a spuntare, quindi è sicuramente lì. In precedenza potevo sentirli ma non vederli perché erano peli vellus che crescevano più a lungo ed erano praticamente invisibili nella maggior parte delle luci.

La primissima foto con il vertice è stata effettivamente lavata di recente, inoltre è anche completamente asciutta. I successivi 3 down sembrano decisamente più unti, anche se questo è nello stesso lasso di tempo di 3 settimane fa. La mattina del giorno successivo prima di aver fatto la doccia. In quel periodo di tempo non ne avevo davvero unti perché non ho mai lasciato che arrivasse a quel punto da quando faccio la doccia ogni giorno lavando i capelli con zinco piritione. Diventa decisamente più grasso a un ritmo ridotto, questo sembra dipendere principalmente dai massaggi del cuoio capelluto. Quello era comunque un post più vecchio, potrei caricare una foto con un cuoio capelluto più grasso se vuoi. Generalmente quando diventa davvero unta puoi iniziare a vedere alcune lacune nella mia frangia quando la separo a destra, ma è molto meglio di quanto non fosse, sicuramente non perfetto però.
Burrows Pantano
Sì, $ 250 sono assurdi. Credo fermamente nel taglio di capelli una volta ogni 6 mesi. 4 in alto, 2 sui lati. Il parrucchiere chiede sempre sei sicuro ??? perché ci sono 6 mesi di capelli in cima. Ma perché andresti più spesso a meno che non sia costretto a farlo? Ti fa perdere tempo e ti costringe a pagare e il 99% della tua silhouette non cambia. Non riesco a immaginare le persone che vanno ogni ...

Lascia una recensione