Quindi oggi sono andato a tagliarmi i capelli.

Conosciamo tutti la paura. Non andavo e mi tagliavo i capelli professionalmente da oltre un anno. Lo stavo tagliando da solo. Ha funzionato ma mi sono stufato del bozo il clown che sembrava capelli non curati quando mi svegliavo. Sono entrato, mi sono seduto, la mia ansia mi stava uccidendo. L'ho superato e nonostante mi vergognavo del mio diradamento, il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro. Sembra proprio come due anni fa. Benedici questi ultimi 6 mesi sulla pinna, ha davvero fatto la differenza! Ed è vero quello che si dice, i capelli corti sembrano più pieni di quando li lasci crescere.

Risposte

07/28/2021
Sedgewick
Vai in un negozio di toelettatura maschile di fascia alta (come Rooster's) i posti che costano $ 40 a taglio. Hanno a che fare con la calvizie maschile tutto il tempo e ti aiuteranno totalmente. Inoltre, dovresti ridurre l'ansia conoscendo letteralmente uno dei probabilmente 10 clienti che entreranno lì quel giorno con una sorta di problema di diradamento poiché questi luoghi sono perfetti per i follicoli.
07/28/2021
Pinchas Mongue
Sono un barbiere e ti darò qualche consiglio.
1, i barbieri vedono questa merda tutto il giorno tutti i giorni, quindi non sentirti l'unico.
2, la migliore illusione ottica che puoi fare per rendere i tuoi capelli più spessi è andare bene e corti sul retro e sui lati.
3, si tratta di scegliere il prodotto per lo styling giusto, capelli sottili hai bisogno di un'argilla opaca tutto un passato opaco, applicalo sui capelli asciutti e pettina usando un pettine a denti fini.
Ci sono altri suggerimenti che vorrei poterti mostrare, ma è troppo difficile da esprimere a parole. Inoltre, il più delle volte più costoso è il barbiere, meglio è.
07/28/2021
Wiggins Zaya
Ho scoperto che i tagli di capelli hanno SEMPRE un aspetto migliore con i capelli diradati. Non mi interessa se i ragazzi scelgono di ronzare i propri o lasciarli crescere e avere qualche cosa semi-combover non detta, ma di solito fa sembrare i capelli radi. Faccio tagliare il mio professionalmente su appuntamento ogni 6 settimane e tengo i lati particolarmente corti (molti ragazzi calvi sottolineano la parte superiore diradata con i lati lunghi e spessi per qualche motivo). Non è costoso e aiuta molto IMO. Ho tutto il taglio di capelli a casa per risparmiare denaro ma non ne vale la pena. Ne valeva un po 'di più quando i miei capelli erano molto folti e potevo semplicemente ronzarli dappertutto con qualsiasi guardia.
07/28/2021
Marrissa Kawakami
Un barbiere o uno stilista davvero bravo può aiutarti a darti uno stile. Ogni singolo capello sulla mia testa è spesso, ma se guardi da vicino, c'è solo 1 capello che cresce da ogni poro. Quello che fa il mio barbiere è sbiadire i fianchi e tenere i capelli in cima più a lungo, uso la crema addensante Aveda e asciugo la piega su un lato. Dà l'illusione che i miei capelli siano più spessi di quanto non siano. La chiave per usare creme o paste è meno è meglio. Se ne metti troppo, i tuoi capelli si separeranno troppo e il diradamento si presenterà facilmente. Guarda nella linea aveda invati.
07/28/2021
Williamsen
Rivolgiti a un barbiere decente, puoi avere un taglio netto per non molto (molto meno di $ 40). Evita i saloni con donne, sessisti sì ma molti sono parrucchieri per donne e non hanno idea di come tagliare e modellare efficacemente i capelli degli uomini. Recati da un vero e proprio barbiere maschio e ripulisci il poco che ti è rimasto di tanto in tanto
Christin Brengle
Ahi, personalmente non ho avuto problemi con esso. Puoi sempre ordinare uno shampoo personalizzato. Ne ricavo un po 'dalla funzione della bellezza. Non è così costoso, ho già speso di più per i prodotti Sebastian. Mi piace portare i capelli lunghi quindi provo tutti i tipi di shampoo e balsami xD stai lontano da tresemë o comunque lo scrivi....

Lascia una recensione