Stavo per dirmi i capelli ...

Non ho avuto sudorazioni notturne, ma dalle tette trapelate ... OVUNQUE, alla stessa fine di lenzuola nuove e pigiami / lavaggi extra. Davvero la parte peggiore per me è stata che ho sanguinato per sempre e avevo così tanti punti. Così tanti che a quanto pare ho usato troppi spray paralizzante. La mia prima doccia a casa (2 o tre giorni dopo essere tornata a casa) ho spruzzato il soffione sulla mia signora e ho fatto pipì per così tanto tempo. Dio. E la privazione del sonno ... la gente sa ... ma non capisce. Ricordare il post parto e le prime sei settimane mi fa ricordare di calmare le mie ovaie quando vedo un bambino. Nug è piuttosto interessante adesso. Non era così freddo nella fase infantile.

Risposte

04/11/2021
Matthaus
Penso che la parte peggiore, nessuno escluso, sia stata la sudorazione notturna. È andato avanti per quasi 2 mesi solidi. Santo cielo la mia bolletta dell'acqua per aver dovuto lavare la fodera del materasso, le lenzuola, gli asciugamani che ho messo sopra le lenzuola ei miei vestiti così tanto. E normalmente indosso pantaloni del pigiama 3-4 notti di seguito a meno che in qualche modo non si sporchino effettivamente.
04/11/2021
Meredithe Wolbert
Una trappola per capelli è economica e sorprendente. Il nostro ha una trappola per capelli incorporata che rende facile raccogliere e smaltire i gerbilli. Non mi ha colpito fino alla scorsa settimana (sono fuori 4 mesi) e i miei capelli sono addestrati a lavarsi una volta alla settimana, quindi finisco per passare circa 10 minuti solo a deshedding. Oy. RIP pettine, scolo, ecc. Probabilmente la prossima settimana prosciugherò lo scarico per stare al passo con ciò che la trappola non cattura.
04/11/2021
Theola Brazzeal
Ho piccoli riccioli a ciuffo lunghi circa un pollice e mezzo alle tempie. I miei ragazzi sono a 16 mesi di distanza, quindi la crescita dei capelli dal numero 1 sta diventando abbastanza lunga da ritirarsi e le cose che ho perso dal numero 2 stanno iniziando a essere davvero evidenti.

Potrei radere di nuovo la schiena quest'estate, quei capelli sono appena scesi sulle mie spalle ora ... Sono un disastro, mi sento come la bambola Barbie a cui tagliare i capelli quando avevo 6 anni.
04/11/2021
Filiano Duchaine
Yeti. Sta morendo. Devo portare le forbici al rullo del mio aspirapolvere ogni due settimane, e questo è anche prima della gravidanza. Da dove viene tutto? Come faccio ad avere ancora i capelli? COSÌ rade il suo pezzo a cupola, quindi non è suo. La mia cupola è magica? Perché sono rimasto bloccato con questa capacità di merda di pelare tutte le cose?
04/11/2021
England
Questa è la cosa peggiore! Per me l'unica consolazione è che ho perso anche i peli delle ascelle, quindi non ho dovuto radermi!
Voglio dire che ci è voluto circa un anno ma tutti i miei capelli, ovunque, sono tornati alla normalità. E ho avuto sudorazioni notturne per i primi mesi dopo entrambe le gravidanze. Passavo costantemente l'aspirapolvere. Intatto ho chiesto un aspirapolvere portatile per Natale perché era così fuori controllo.
04/11/2021
Yearwood Herrboldt
Abbiamo provato per tutta la maledetta estate a sbarazzarcene e poco prima dell'inizio della scuola, abbiamo implorato l'acconciatore che di solito andiamo a tagliare i capelli di Son and I. I capelli di Son sono stati rasati completamente e i miei sono stati tagliati corti in un arruffato alla Christopher Robin che è stato facile per me pettinare.

Negli ultimi mesi, il mio è stato quello che ho sentito chiamare The Obligatory Fat Faced Chick Haircut dove non è più lungo del mento, con la parte anteriore più lunga della parte posteriore ed è come quasi ma non del tutto sottosquadro (basta tagliare davvero molto corto) sulla parte posteriore della testa.
04/11/2021
Feigin Seebach
Ahhhhhh fanculo i pidocchi. Probabilmente accenderei i miei dannati capelli su FIRE. Mine a una buona lunghezza che posso incasinare la mamma e chiamarlo un giorno. Sono indeciso se far crescere la mia frangia o rimetterla a posto. Probabilmente li taglierò ancora un paio di volte in modo da poter nascondere le aree sottili e decidere in pochi mesi cosa fare. Adoro la frangia ma sono così tanto manutenzione.
04/11/2021
Shulman Janvier
Prima che il grande Oh dio ho i pidocchi bruciarlo BRUCIATELO ORA! chop, il mio era a metà schiena. Non credo che lo avrò mai più così a lungo, tbh, perché è così spesso, pesante e un rompicoglioni da affrontare poiché si rifiuta di essere tutt'altro che etero.

Tornato a HS e al college, quando stavo facendo un musical e dovevo avere dei capelli giganti per una produzione, li arricciavo a pochi centimetri dalla sua vita con i bigodini, quindi usavo abbastanza lacca per creare un buco nell'ozono sopra la mia camera da letto. Tra i numeri, correvo di nuovo nella parte posteriore, lo stuzzicavo ancora un po 'e lo spruzzavo ancora perché se non lo facessi sarebbe caduto piatto in pochi minuti.
04/11/2021
Valdes
Uffa ... il mio non è mai passato. Vorrei che lo avesse fatto.

Ho i capelli che sono folti come un cazzo e lo sono sempre stati e li ho haaaaaaaaaaaa. Ogni volta che vado dal parrucchiere (specialmente quando i miei capelli erano lunghi e li ho tagliati molto corti), sono tutti perché ti tagli i capelli? È così spesso e preeeetttty.

Bene ... potete avere tutto, stronze. Non voglio questo stupido casino.
Milstone
Mi dispiace. Ho perso il mio a causa di una grave malattia (quasi non vivevo). Ho perso così tanti capelli. I miei capelli sono per lo più lisci con una certa consistenza. Quando è tornato dentro era pazzesco. Era riccio. Lo ha spiegato il mio parrucchiere. Fondamentalmente avevo tutti questi nuovi capelli appesi ovunque sulla mia testa in singole ciocche. Quindi gli altri capelli potrebbero final...

Lascia una recensione