I miei capelli 8 mesi dopo il parto

Non so quale sia la norma, ma pensavo che sarei stato fortunato e non avrei perso i capelli, poi ha iniziato a succedere circa 2-2.5 mesi dopo. Fortunatamente avevo i capelli folti all'inizio. Quando mi spazzolo i capelli (sono lunghi, ho bisogno di un taglio) devo letteralmente fermarmi e pulire il pennello 4-5 volte. I miei lunghi capelli sono ovunque. È così noioso!

Risposte

07/28/2021
Pollerd
Mio figlio ha 16 mesi e di recente (ultimi due mesi) ho iniziato a strappare ciuffi di capelli sotto la doccia. I miei capelli sono ricci, quindi i capelli che cadono tendono a impigliarsi nel resto dei miei capelli e lascia che ti dica, * non * mi aspettavo di ottenere improvvisamente delle stuoie tra i capelli durante la notte quasi un anno e mezzo dopo il parto haha.
07/28/2021
Glavin Rothacher
Con il mio primo bambino sono stati circa 2-3 mesi di PP ... con il mio secondo, la caduta dei capelli è iniziata nell'ultimo mese di gravidanza! Super strano 🤷‍♀️ (Ho solo 3 mesi di PP quindi mi chiedevo se ho una seconda ondata di perdita di capelli in arrivo ...)

Alcune persone non hanno alcuna perdita di capelli in PP, quindi chissà, potresti essere uno dei fortunati!
Matthaus
Penso che la parte peggiore, nessuno escluso, sia stata la sudorazione notturna. È andato avanti per quasi 2 mesi solidi. Santo cielo la mia bolletta dell'acqua per aver dovuto lavare la fodera del materasso, le lenzuola, gli asciugamani che ho messo sopra le lenzuola ei miei vestiti così tanto. E normalmente indosso pantaloni del pigiama 3-4 notti di seguito a meno che in qualche modo non si spor...

Lascia una recensione