Quali celebrità hai visto indossare toppers o parrucche o essere aperto sulla caduta dei capelli?

Grazie a [u / idealismisdead] (https://www.reddit.com/user/idealismisdead/) per aver postato su Christina Hendricks e aver ispirato questa domanda! Si spera che sia giusto chiedere a tutti noi di avere un po 'di fiducia nel vedere donne forti, potenti, belle, talentuose e di successo che stanno affrontando le stesse cose che siamo noi.

Risposte

04/11/2021
Pulling
Yaayy, inizio io! Entusiasta di elencare quelli che conosco!

Mindy Kaling, Nicole Kidman, l'intero clan Kardashian, Emily Ratajkowski, Rihanna, Beyonce, Katy Perry, Demi Lovato, Cardi B, Nicki Minaj, Jennifer Lopez, Dolly Parton, Sia, Jessie J, Keira Knightly, Gayle King, Wendy Williams, Viola Davis

Onestamente potrei andare avanti, ma così tante celebrità indossano anche parrucche solo per cambiare il loro aspetto o per un nuovo ruolo di recitazione, quindi non sono sicuro se dovrei elencarle tutte? Ma questi sono alcuni nomi a cui potrei pensare che ho capito che erano in parrucca solo di recente.
04/11/2021
Kallick
Non l'ho vista parlarne apertamente, ma ho notato che Kristen Wiig ha un evidente diradamento dei capelli.

[https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3574284/Bikini-clad-Kristen-Wiig-debuts-new-romance-Avi-Rothman-passionately-kiss-beach-holiday.html#i-bc17ddc164bcde6b](https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3574284/Bikini-clad-Kristen-Wiig-debuts-new-romance-Avi-Rothman-passionately-kiss-beach-holiday.html#i-bc17ddc164bcde6b)
Duntson
La biotina non farà nulla per i tuoi capelli. È incredibilmente difficile avere una carenza di biotina. Se pensi di perdere i capelli, è molto probabile che lo sia, a qualunque velocità. Per iniziare a notarlo solo a 31 anni, sei abbastanza fortunato, ma alla fine devi saltare su Propecia. Senza quello, stai sprecando il tuo tempo e denaro in tutte le altre cose ...

Lascia una recensione