Acqua di riso per la caduta dei capelli, penso che funzioni!

Gente meravigliosa!Penso di avere buone notizie.L'altro giorno, nella mia totale disperazione per il ciclo sempre ripetitivo di spargimento estremo, sono tornato su Google ancora una volta.Questa volta ho trovato un'antica ricetta cinese per l'acqua di riso che presumibilmente aiuta a mantenere i capelli sani. Ho pensato, potrei provare a vedere come si sentono i miei capelli. Sono disperato che farò qualsiasi cosa.Funziona.In letteralmente UNA SETTIMANA il mio spargimento è diminuito notevolmente. Poiché sto perdendo meno della metà o anche meno della metà (come faccio a pubblicare le foto? Ho foto di confronto).Leggendo un po 'di più ho scoperto che l'acqua di riso contiene inositolo. Quindi aveva perfettamente senso.So che non attacca la radice del problema, ma abbiamo bisogno di tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Come nota a margine ho iniziato a prendere Myo & D-chiro Inositolo circa 2 settimane fa, dubito davvero che abbia iniziato a funzionare così velocemente e questo è il motivo, ma a parte la mancanza di perdita (si spera che continui in questo modo) anche i miei capelli si sentono più pieni e Sta recuperando alcune delle belle onde che avevo.Questa è la ricetta che ho usato [https://www.youtube.com/watch?v=K9Ie7aeyYqg&t=372s”(https://www.youtube.com/watch?v=K9Ie7aeyYqg&t=372s)Fai solo attenzione a lasciare l'acqua al massimo per 20 minuti e fallo una o due volte alla settimana (puoi provocare un sovraccarico di proteine ​​che potrebbe essere dannoso per i tuoi capelli). Ho aggiunto l'olio dell'albero del tè nel primo lotto ma l'ho trovato untuoso, quindi nel secondo lotto ho fatto a meno e ha funzionato bene. Fammi sapere come funziona per te! Vale la pena provare ed è molto economico da fare !!!

Risposte

04/11/2021
Derzon
Così felice per il tuo successo! Ho anche a che fare con molta perdita di capelli e posso sicuramente riguardare. In realtà penso di aver risolto la mia perdita di capelli in circa due settimane iniziando a prendere magnesio, inositolo e berberina. Non sono sicuro di quale integratore in particolare abbia funzionato, ma sono passato da una grave perdita di capelli a praticamente nessuna perdita di capelli in circa 14 giorni, e i miei capelli sembrano improvvisamente più vivi e lucenti, dove prima erano come i capelli delle bambole. Prima di allora ho provato a lasciare il succo di cipolla tra i capelli, il che ha aiutato di sicuro per un po ', ma era davvero puzzolente e recentemente non è stato nemmeno abbastanza per sopportarlo.
Swamy Coughran
Grazie per la risposta! Ho un ampio AA (non totalis o universalis ... ancora). Ho una macchia molto ostinata sulla parte posteriore della testa che è grande all'incirca come una mano e sta ancora crescendo. Sembra diffondersi attraverso piccole macchie attorno ai bordi e continua a crescere. Strano perché alcuni punti al suo interno hanno una ricrescita. Quindi ho diverse macchie più piccole in al...

Lascia una recensione