Ho iniziato a perdere i miei a 17. anni di ansia, mancanza di fiducia e tutto il resto. ora ho 24 anni. lock down mi ha ispirato. non posso fare a meno di pensare che stavo meglio con i miei capelli, ma deve battere avere alcune cose sottili in cima.

Grazie mille per le belle parole. Lo apprezzo molto. Mi sento davvero rivissuto. È ciò che è adesso e finalmente posso superare questo fardello. Sono così d'accordo, l'insicurezza non è un tratto attraente. Penso che sia un'ottima idea! Ho un rasoio di riserva che userò la prossima volta 😁. Grazie ancora

Risposte

04/11/2021
Ericka
Hai una grande struttura facciale, grandi occhi, grandi occhi, non hai preoccupazioni qui. Puoi provare un po 'di collottola facciale ma non ne hai bisogno. Sembri forte, sicuro di te e mascolino. Le persone rispondono positivamente ai ragazzi calvi fiduciosi, credetemi rispetto ai ragazzi calvi insicuri. In effetti, ci passerei sopra un rasoio per un aspetto pulito, liscio e croccante, non puoi perdere e un cuoio capelluto liscio è fantastico.
04/11/2021
Conroy Grau
Grazie amico lo apprezzo davvero :) Direi che è bello sapere che non ero l'unico ragazzo di 17 anni a perdere i capelli, ma so quanto sia schifoso, quindi non è bello sentire che hai passato lo stesso 😞. Sono contento di sapere che ti sei liberato anche tu! Penso di sì, sta già crescendo su di me. Grazie ancora :)
Teodora Herdt
Potrebbe essere letteralmente solo l'illuminazione. Mio zio ha le stesse cose da quando era letteralmente un bambino ed è sulla cinquantina con una testa piena di capelli. Se pensi che questo sia troppo, consulta un dermatologo e chiedi se si tratta di un diradamento diffuso. Ti aiuteranno più di qualsiasi sconosciuto casuale su Internet. Non lasciare che nessuno su Internet ti diagnostichi, ci so...

Lascia una recensione