Qualcuno con la caduta dei capelli dopo il parto non ha visto un completo recupero alla fine?
Tutti dicono di non preoccuparsene, ma è brutto intorno alle mie tempie. Sono molto cosciente di me stesso e, sebbene abbia solo sei mesi di vita, voglio considerare mentalmente gli scenari peggiori. Principalmente sarebbe questo il mio nuovo status quo. Quindi la mia domanda è: quanto spesso NON ricresce completamente? In caso contrario, quale percentuale non è riuscita a ricrescere? Grazie!
Ma sembra che la tua possa aver scatenato l'alopecia androgenetica, che è essenzialmente calvizie (anche il diradamento sperimentato dopo la menopausa). Quindi è un problema ormonale, con Spiro che è un rimedio provato e testato (con molti effetti collaterali indesiderati). Lo shampoo che hai citato contiene ingredienti ad alto contenuto di fitoestrogeni (estrogeni di origine vegetale), quindi questo potrebbe essere il motivo per cui sta lavorando per affrontare un problema di origine ormonale.
La mia perdita di capelli è stata innescata da un cambiamento nella pillola contraccettiva dieci anni fa e, sebbene alla fine si sia calmata, sono ancora addolorato per i miei vecchi capelli. Attualmente ho a che fare con la caduta dei capelli in PP e sta riportando alcuni ricordi dolorosi del puro panico che ho provato tutti quegli anni fa.
Onestamente ero così depresso. Odiavo guardarmi. Odiavo fare la doccia, spazzolarmi i capelli, odiavo uscire in pubblico. Era MALE.
Poi mi sono imbattuto nella gamma di crescita da https://pumphaircare.com/ e il problema è stato risolto. Perché uno shampoo funziona per problemi legati agli ormoni, cazzo lo sa. Ma è stato sviluppato da una donna che non si è mai ripresa dalla caduta dei capelli dopo il parto.
Provaci, niente da perdere. Dai uno sguardo anche alle pagine delle recensioni, potrebbe darti qualche speranza.