Qualcuno con la caduta dei capelli dopo il parto non ha visto un completo recupero alla fine?

Tutti dicono di non preoccuparsene, ma è brutto intorno alle mie tempie. Sono molto cosciente di me stesso e, sebbene abbia solo sei mesi di vita, voglio considerare mentalmente gli scenari peggiori. Principalmente sarebbe questo il mio nuovo status quo. Quindi la mia domanda è: quanto spesso NON ricresce completamente? In caso contrario, quale percentuale non è riuscita a ricrescere? Grazie!

Risposte

04/11/2021
Wilda
La caduta dei capelli dopo il parto è telogen effluvium, che si verifica quando il corpo subisce uno shock (come il cambiamento improvviso degli ormoni che si verifica con il parto). I follicoli ricevono un segnale per interrompere la crescita dei peli, riposare per un po ', quindi iniziare a far crescere nuovi capelli. I nuovi capelli poi spingono fuori i vecchi capelli, circa tre mesi dopo. Questo tipo di perdita di capelli si risolve da solo in quanto lo spargimento si verifica solo * perché * i nuovi capelli stanno già crescendo.

Ma sembra che la tua possa aver scatenato l'alopecia androgenetica, che è essenzialmente calvizie (anche il diradamento sperimentato dopo la menopausa). Quindi è un problema ormonale, con Spiro che è un rimedio provato e testato (con molti effetti collaterali indesiderati). Lo shampoo che hai citato contiene ingredienti ad alto contenuto di fitoestrogeni (estrogeni di origine vegetale), quindi questo potrebbe essere il motivo per cui sta lavorando per affrontare un problema di origine ormonale.

La mia perdita di capelli è stata innescata da un cambiamento nella pillola contraccettiva dieci anni fa e, sebbene alla fine si sia calmata, sono ancora addolorato per i miei vecchi capelli. Attualmente ho a che fare con la caduta dei capelli in PP e sta riportando alcuni ricordi dolorosi del puro panico che ho provato tutti quegli anni fa.
04/11/2021
Carlita
Sì, quindi ... Il mio non si è mai ripreso. Sto parlando di oltre 10 anni. Sono stato da tutti i tipi di dottori, specialisti, persino esperti di erboristeria / omeopatia ... Niente. Nada. I capelli sono passati da un modello di shampoo a un topo calvo Dio sa cosa. I consigli che mi sono stati dati andavano dal lo vedo tutto il tempo, tornerà .. alla fine .... ?? La cosa migliore da fare è prendere questo farmaco chiamato Spiro e sperare per il meglio, oh tra l'altro è in realtà un farmaco per il cuore e può avere alcuni gravi effetti collaterali.

Onestamente ero così depresso. Odiavo guardarmi. Odiavo fare la doccia, spazzolarmi i capelli, odiavo uscire in pubblico. Era MALE.

Poi mi sono imbattuto nella gamma di crescita da https://pumphaircare.com/ e il problema è stato risolto. Perché uno shampoo funziona per problemi legati agli ormoni, cazzo lo sa. Ma è stato sviluppato da una donna che non si è mai ripresa dalla caduta dei capelli dopo il parto.

Provaci, niente da perdere. Dai uno sguardo anche alle pagine delle recensioni, potrebbe darti qualche speranza.
04/11/2021
Arni
La cosa migliore che ho trovato per aiutare con la perdita e la perdita postpartum è stata una vitamina gommosa per capelli dopo il parto di Baby Blues. Destinato a reintegrare le vitamine versate dopo la nascita. Contiene biotina, collagene, vitamina B12, acido folico, vitamina a ecc. È stata l'unica cosa efficace per me per rallentare lo spargimento e ritrovare la pienezza .. ci è voluto circa un ciclo di capelli (3 mesi) L'azienda tende a svendersi - è un prodotto straordinario e se riesci a metterti le mani sopra molto efficace. www.babyblues.care. La mia perdita di capelli è iniziata intorno agli 8 mesi a persona. Ho paura di smettere di prenderlo perché è l'unica cosa che ha aiutato e non voglio più vedere il cuoio capelluto. Quindi ho trovato questa mia seconda gravidanza e la mia prima gravidanza quando non stavo usando nulla non ha riacquistato la pienezza fino a 4 anni dopo, quando ero di nuovo incinta.
Massimo Jeantet
Va bene grazie mille !! Sono sollevato di sentire che siamo ancora all'inizio. Spero di poterlo rallentare. Ho notato che anche la mia linea di capelli si è ritirata, il che so che è raro per le donne da quello che ho letto, quindi farò controllare i miei ormoni al più presto. La mia dieta è atroce e ho guadagnato MOLTO peso nell'ultimo anno e mezzo. Questa è solo una motivazione in più per lavor...

Lascia una recensione