Capelli che perdono rapidamente, quanto devo tagliarli?

Eccomi, 22, 6 piedi, 170 libbre: http://imgur.com/a/gDJR7#0Non sono sicuro di poter tirare fuori l'aspetto della testa rasata, quindi sto pensando di ronzarlo molto brevemente. Normalmente lo ronzio su 1. Cosa ne pensate? Dovrei provare a ronzarlo a 1/4 (o andare a pieno Bruce Willis) solo per vedere che aspetto ha? Sto anche facendo un colloquio per lavoro in questo momento, quindi non voglio sembrare poco professionale. Grazie per qualsiasi aiuto!

Risposte

07/28/2021
Brianna Takacs
La tua faccia sembra molto simile a quella dei miei zii, e i suoi capelli si sono ritirati presto, in quanto tale .. È calvo. Lo tira fuori bene. Penso che staresti bene se * facessi * il taglio del ronzio. Si è gonfiato anche nei muscoli, perché era un po 'magro.

Non ho idea di cosa potresti fare altrimenti, scusa. Sto solo offrendo un po 'di speranza!
Micki
RifiutoCiao,Stavo pensando di dare ai miei capelli una tinta rossastra per aggiungere un po 'di "bordo". (Non molto affilato!) Forse mogano? Ecco le mie domande: 1. Come pensi che sarebbe? 2. Questo può essere ottenuto con un colore semipermanente / semipermanente? Non sto cercando di schiarirmi i capelli, ma sono piuttosto scuri. 3. Se potesse essere realizzato con colori non permanenti, ci sono ...

Lascia una recensione