Un frammento di un momento molto imbarazzante ma orgoglioso per me. ho avuto un momento di esaurimento nervoso mentre ero al telefono con il mio marito schierato e ho tagliato circa 3 pollici dai miei capelli sottili. i miei figli sono così solidali e comprensivi e sono intervenuti subito per aiutarmi. sono contento di averli in ogni fase di questo viaggio.

Non avrei mai immaginato in un milione di anni che la tua faccia fosse gonfia. Hai un aspetto meraviglioso, ma la caduta dei capelli e gli altri sintomi che descrivi fanno un numero sull'immagine di sé. Penso che tutti nel sottomarino abbiano avuto un momento in cui si guardano allo specchio e vedono uno sconosciuto che li fissa. Ma stai facendo dei passi per accettare questa nuova realtà e sono orgoglioso di te. Buona fortuna a te e alla tua famiglia. Spero che la tua buona salute e recupero.

Risposte

06/23/2021
Hindu
Che bella famiglia! Stavo per dire qualcosa di simile. I capelli corti sembrano davvero buoni! È interessante che tu usi il termine moonface. In realtà è il soprannome che mia figlia le ha dato dal bisnonno e per la nostra famiglia è un termine positivo: significa che è sana e brillante! Questo deve essere un momento così difficile per te con tutto quello che stai attraversando. Ti mando tanti abbracci su Internet!
06/23/2021
Baumann
grazie per aver postato questo. È molto coraggioso da parte tua condividere.

Spero non ti dispiaccia che dica quanto sei bella. Hai una struttura ossea straordinaria e occhi meravigliosi. Sei adorabile con i capelli corti e saresti bellissima con qualsiasi lunghezza. I tuoi figli sono così dolci e sembrano proprio come la loro splendida madre.
06/23/2021
Alek
Posso relazionarmi totalmente con te adesso. Avevo i capelli per cui le persone mi facevano sempre i complimenti. Bene. Malattia della tiroide, farmaci e ora altri problemi ed è solo andato. A volte scorro le foto sul mio telefono e ne vedo una e ho anche una grande ansia. Ho anche problemi di salute che sono diventati il ​​fulcro della mia vita. Mi sono anche tagliato i capelli per renderli più tollerabili. Ti vedo così tanto adesso. ❤️
06/23/2021
Joacima
Sono orgoglioso di te e mando tutti gli abbracci <3 ho avuto i miei capelli sopra le spalle per 2 anni perché più a lungo e diventa davvero arruffato. la mia famiglia mi dice sempre che vorrebbero farmi crescere e dico loro che sarebbe troppo doloroso per me. così tante persone non capiscono quanto i capelli possano influenzare l'immagine di sé e la stima. i capelli corti sono decisamente cresciuti su di me, e ti stanno così bene !! le lezioni che hai imparato attraverso questo e la tua compassione per gli altri ti rendono ancora più bella da dentro. grazie per aver condiviso un momento così vulnerabile, possiamo tutti imparare dal tuo coraggio. :-)
06/23/2021
Dierolf
Ascolta, il problema dei capelli è solo ... orribile. Ti fotte la testa in un modo che non avrei mai creduto possibile. Tuttavia, non hai un sacco di cuoio capelluto che mostra, e se ti fa sentire meglio ho aggiunto questo post ai segnalibri perché i tuoi figli sono così adorabili che mi fa sentire felice solo guardarli interagire con te. Qualunque cosa tu stia facendo, continua: la tua famiglia è fantastica, il tuo corpo sta sbattendo e tu sei bellissima.
Brianna Takacs
La tua faccia sembra molto simile a quella dei miei zii, e i suoi capelli si sono ritirati presto, in quanto tale .. È calvo. Lo tira fuori bene. Penso che staresti bene se * facessi * il taglio del ronzio. Si è gonfiato anche nei muscoli, perché era un po 'magro. Non ho idea di cosa potresti fare altrimenti, scusa. Sto solo offrendo un po 'di speranza!...

Lascia una recensione