18 giorni dopo 3633 innesti di fue, quasi tutti i capelli hanno finito di perdere a questo punto

Penso di aver ricevuto la tua domanda, ma fammi sapere se non rispondo correttamente. Forse ho smesso di pensarci ...Per quanto riguarda la consistenza, non sono un esperto, ma quanto segue era vero per il mio ciuffo calvo prima di qualsiasi trattamento:1. Lo spessore dei singoli capelli era molto inferiore.2. I singoli peli finirono per essere molto più corti dei peli più indietro3. C'erano meno peli nell'area in generale4. I peli sembravano disposti diversamente.5. I peli erano sensibilmente meno rigidi.Tuttavia, da quando ho iniziato a prendere la finasteride, molti dei miei capelli hanno iniziato a tornare alla normalità appena prima dell'intervento. Dei minuscoli peli che ho in testa, una tonnellata in più sembra essere tornata a una consistenza dei capelli sana rispetto a prima. Da quando ho iniziato la finasteride circa 6 mesi fa, ha senso che questi nuovi capelli in crescita saranno molto meglio dei miei vecchi però!Anche! Alcuni mesi fa ho avuto una notevole calvizie della corona, ma una combinazione di finasteride e minoxidil ha sostanzialmente invertito il diradamento. Era ancora molto presto quindi sono stato fortunato ad iniziare quando l'ho fatto!Spero di aver risposto alla tua domanda, fammi sapere se ne hai di più!

Risposte

04/11/2021
Coppola
Sono al 61 ° giorno dopo l'intervento e direi di aver perso circa il 65% se anche il mio destinatario. Alcuni di loro sono già cresciuti di circa 3/4 di pollice. Vorrei radermi la testa ma ho avuto problemi di arrossamento questo secondo mese, quindi tengo i miei capelli nativi per continuare a mascherarne alcuni. Se non fosse per questo, penso che la rasatura sarebbe sicuramente il modo più semplice per farlo. È difficile trovare un'acconciatura che maschera l'area del destinatario.
04/11/2021
Mikael
Nella mia clinica mi è stato detto che avresti potuto raderti 14 giorni dopo la procedura nell'area donatrice. E potresti raderti 28 giorni dopo la procedura nell'area del destinatario.

Tuttavia, hanno messo in guardia contro un taglio di capelli troppo corto fino ai follow-up di monitoraggio dei progressi di 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi e 12 mesi. Perché può portare a difficoltà a dire cosa sta succedendo rispetto al recupero.
04/11/2021
Lolita Leikam
Molto interessante! Sembra che crescerai presto con ogni probabilità. È interessante vedere come persone diverse progrediscono in modo diverso. C'è anche una piccola sezione nella mia area precedentemente capannone che ha già piccoli capelli in erba ... Ma altre parti che devono ancora perdere.

Non vedo l'ora di arrivare alla settimana 9, perché in ogni caso guarirà, almeno sarò più avanti.
04/11/2021
Mariandi Signore
Buono a sapersi! Il mio alone si è completamente ripreso dopo circa 7 settimane, direi, quindi sono nervoso all'idea di ronzarlo di nuovo. Mi ha stressato per un po 'perché penso che avrò bisogno di un'altra procedura in futuro. Quando le cose si riapriranno in Ontario, farò vibrare il mio barbiere in più fasi in modo da poter vedere a che punto è visibile l'alone, se non del tutto.

Penso che i miei risultati sull'attaccatura dei capelli stiano già iniziando ad arrivare, quindi ho intenzione di fare una cronologia fotografica nei prossimi due mesi. Non vedo l'ora di condividere dopo solo un po 'più di progressi.
04/11/2021
Clem


L'area donatrice sembrava (quasi) perfetta dopo essermi rasata dopo il mio primo mese! È venuto coerente e senza un alone. Tuttavia! Ho una piccola area di un quarto sulla destra sul retro che ha avuto una perdita di shock. Posto super casuale, ma cosa hai intenzione di fare.

Da allora ha recuperato forse il 50% dei capelli persi e non è più un cerchio. Rahal ha detto che tornerà tutto, quindi non ho preoccupazioni a lungo termine.

Mi piacerebbe vedere i tuoi risultati!
Hindu
Che bella famiglia! Stavo per dire qualcosa di simile. I capelli corti sembrano davvero buoni! È interessante che tu usi il termine moonface. In realtà è il soprannome che mia figlia le ha dato dal bisnonno e per la nostra famiglia è un termine positivo: significa che è sana e brillante! Questo deve essere un momento così difficile per te con tutto quello che stai attraversando. Ti mando tanti abb...

Lascia una recensione