Ho fatto il grande passo ieri. i miei capelli stavano diventando piuttosto sottili in cima così ho deciso di metterli fuori dalla sua miseria.

Gioco a rugby e non mi preoccupo più della mia dieta fintanto che non sono in deficit e mi alleno. Mi assicuro di assumere molte proteine ​​durante il giorno.Di solito mangio 4-6 uova intere a pranzo e 500 g di bistecca o circa la stessa quantità di petto di pollo a pranzo. Di solito si mangia anche un panino con pollo o manzo a colazione.

Risposte

07/28/2021
Jenn Wiebers
Grazie mille! Certo, solo un'altra domanda. Mi alleno da anni e sto facendo progressi notevoli ma molto lenti

Mi chiedo solo come sia la tua giornata in termini di pasti! Di recente ho acquistato un frullato per aumentare la massa che mi ha aiutato un po ', ma ovviamente mi piacerebbe fare più guadagni con pasti adeguati. Grazie uomo
07/28/2021
Chloras Bellettiere
Il 50% si sta allenando
50% mangiare

Non posso averne uno senza l'altro. Se stai cercando di iniziare, cerca una routine di allenamento push pull gambe (PPL) e fallo per un po '. Puoi coprire tutti i tuoi muscoli in 3 giorni di allenamento (di solito vado 5 giorni). In alternativa, puoi fare allenamenti per tutto il corpo come principiante per i primi 3 mesi e poi passare a una routine PPL.

Assicurati di mangiare abbastanza proteine ​​e mentre stai cercando di aumentare la massa muscolare mangi più calorie di quelle che bruci. Una volta che il tuo corpo ha una quantità eccessiva di calorie / proteine, le userà per ricostruire i muscoli che hai strappato allenandoti, creando massa. Tuttavia, la maggior parte delle persone che iniziano non presta molta attenzione alla propria dieta, non ottiene guadagni e poi smette. Finché mangi a sufficienza inizierai a vedere differenze nei primi 3 mesi.

Fatemi sapere se avete domande.
Coppola
Sono al 61 ° giorno dopo l'intervento e direi di aver perso circa il 65% se anche il mio destinatario. Alcuni di loro sono già cresciuti di circa 3/4 di pollice. Vorrei radermi la testa ma ho avuto problemi di arrossamento questo secondo mese, quindi tengo i miei capelli nativi per continuare a mascherarne alcuni. Se non fosse per questo, penso che la rasatura sarebbe sicuramente il modo più sempl...

Lascia una recensione