22 anni e molto insicuro riguardo ai miei capelli

Come ho detto nel titolo, ho 22 anni e recentemente sono diventato molto preoccupato per l'attaccatura dei capelli. Ho sempre avuto folti capelli biondi. I miei capelli sono ancora generalmente piuttosto spessi, ma mi sono accorto che i miei capelli anteriori si ritiravano. Di recente ha davvero influenzato la mia fiducia in quanto non riesco a smettere di pensarci e guardare le vecchie foto per confrontare e scoprire se sono calvo o no.Quello che mi preoccupa è anche il fatto che non posso assolutamente farmi crescere la barba, semplicemente non è qui, quindi andare per i capelli molto corti fa paura.Sarei felice di parlarne con qualcuno che è stato o è in questa situazione. Ovviamente posso inviare foto dei miei capelli in messaggio privato se qualcuno vuole dare un'opinione.

Risposte

09/18/2021
Bartley
Ho 21 anni e ho avuto un'attaccatura dei capelli sollevata (tempie) da quando al liceo quando lo faccio crescere copre ed è meno evidente, ma ora sono nel punto in cui è evidente così amico so come ti senti ho fatto la cosa calva prima e mi è piaciuto ma gli amici mi arrostiscono, sono impacciata e ho paura di parlare con le ragazze!
Lehmann Jastrzebski
Stilista qui, se vai da uno stilista esperto e puoi acquistare la manutenzione domestica adeguata, sarai in grado di ridurre al minimo il danno che viene fatto. Cercare di decolorare i propri capelli può causare molti danni, un'ustione chimica potrebbe persino portare alla caduta permanente dei capelli (una piccola possibilità ma è sicuramente possibile)....

Lascia una recensione