Domanda per chiunque stia crescendo / si è fatto crescere i capelli dopo aver perso tutto

In particolare, le persone che l'hanno avuto cadono per qualsiasi motivo, non le persone che stanno crescendo come un folletto o si radono. Per fornire alcune informazioni di base, nel luglio del 2013 mi sono ammalato gravemente e alla fine mi è stata diagnosticata una condizione autoimmune chiamata colite ulcerosa. Di conseguenza, sono stato ricoverato in ospedale per sei settimane, ho perso tonnellate di peso, sangue e sono stato sottoposto a una serie di farmaci aggressivi. Questo ha innescato il telogen effluvium e da settembre 2013 a febbraio 2014, il 95% dei miei capelli lunghi e folti che apprezzavo era caduto. Avanti veloce fino ad oggi, i miei capelli sono ricresciuti un po '. A giudicare dalla lunghezza, direi che ha iniziato a ricrescere circa un mese o due dopo che era caduto tutto, quindi sto lavorando con una crescita di circa 9 o dieci mesi. Tuttavia, mi sento come se non avessi tanti capelli come prima e sembra che perdi ancora troppi capelli ogni giorno. finalmente arrivando alla mia domanda, quanti capelli in media pensi di aver perso un giorno dopo che hanno iniziato a ricrescere? Sto ancora perdendo tra i normali 50-100 capelli al giorno, ma considerando che i miei capelli sono nella fase di crescita anagen, mi sento come se non dovessi perdere come nessun altro. Mi chiedevo solo se qualcuno avesse avuto esperienze o intuizioni simili. :)Modifica: TL; DR quanti capelli al giorno pensi di aver perso dopo che i tuoi capelli hanno iniziato a ricrescere?

Risposte

09/18/2021
Amelita Maw
No, hai risposto esattamente a quello che stavo cercando! Sì, ho una carenza di ferro piuttosto grave che è uno dei principali fattori che contribuiscono alla mia caduta dei capelli. Ricevo infusioni di ferro settimanali che hanno aiutato, ma i miei livelli non sono ancora tornati completamente alla normalità. Sto anche assumendo farmaci che causano la caduta dei capelli, quindi * ha senso * che perderò ancora più capelli di quanto dovrei. Immagino che stavo solo sperando che forse quello che stavo vivendo fosse normale e non stavo ancora perdendo. Un pio desiderio totale. Ma, mi dispiace che il tuo stia cadendo di nuovo, so quanto sia emotivamente stressante. Spero che tu possa risolverlo di nuovo!
09/18/2021
Duarte
Mi piacerebbe fare iniezioni di ferro, che possono essere efficaci in una sola settimana e molto più a lungo, ma l'unico medico con cui ne ho parlato è stato scoraggiante quando ne hanno parlato come opzione. Sono stato carente di ferro per tutta la mia vita e mi piacerebbe donare il sangue, ma non riuscirò mai ad aumentare le mie riserve di ferro abbastanza per farlo :(

Ho perso così tanti capelli negli ultimi otto mesi che sto pensando di farmi un taglio da folletto, ma mi sto facendo crescere i capelli da tre anni e desidero disperatamente capelli super lunghi solo una volta nella mia vita.

Mi dispiace che tu abbia passato anche questo, sembra che non potremo mai avere una pausa con i nostri corpi! La mia perdita di capelli potrebbe essere stata innescata cambiando il mio inserto implanon, ma ho fatto cambiare l'inserto a gennaio e ho notato il glabro a giugno.
09/18/2021
Morganne
Va bene, non sono esattamente quello che stai cercando, ma ti darò la mia prospettiva.

Circa otto mesi fa, stavo perdendo enormi quantità di capelli ogni giorno. Per farla breve, ho una carenza di ferro. Non è una grave carenza di ferro, sono solo appena al di sotto del livello accettabile più basso, ma il corpo di ognuno risponde in modo diverso alle carenze.

Stavo perdendo molti capelli. I miei capelli sono / erano lunghi per il reggiseno. Lavandomi / pettinandomi i capelli, perderei abbastanza capelli da appallottolarmi nelle dimensioni di una pallina da golf. È stato terrificante. Ho preso un integratore di ferro per due mesi e la mia caduta dei capelli è cessata immediatamente.

Avevo già i capelli fini, ma ora erano leggermente radi, soprattutto sui lati (appena sopra le orecchie). Comunque, due mesi dopo il mio ciclo di due mesi di integratori di ferro, ora sto perdendo di nuovo i capelli, ed è peggio.

Il mio medico fondamentalmente ha detto che non dovresti perdere i capelli se tutto è sano. Non sono un medico ma sono d'accordo e sento che non dovresti perdere i capelli. Il mio suggerimento è di fare delle analisi del sangue! Quando ho preso gli integratori di ferro per più di una settimana non stavo perdendo affatto capelli.

So che non è proprio quello che stai cercando, ma spero che ti aiuti!
09/18/2021
Earlene Trevillian
Bene, questo mi dà un po 'di conforto. Direi che solo il 70% dei miei capelli originali è ricresciuto e temevo che non sarebbe mai tornato com'era prima che cadesse. Non fraintendermi, sono così felice di avere di nuovo i capelli e di non dover più indossare una parrucca, ma mi mancano ancora i miei vecchi capelli. Non ho mai letto di nessuno che abbia perso * questo * molti capelli a causa del telogen effluvium e ho pensato a lungo che potesse essere l'alopecia. La maggior parte delle persone non ha davvero idea di quanto sia traumatico un'esperienza perdere i capelli, nemmeno i medici. Ma, come te, è stato per me un catalizzatore e una motivazione per prendermi cura della mia salute, il che è positivo.
09/18/2021
Ghassan Walland
Ho avuto 3 diversi episodi di perdita profonda nella mia vita. Ho anche i capelli molto lunghi e molto spessi ed è stato ogni volta traumatico.

La prima volta è stata dovuta alla malnutrizione. Ho perso il 50-60% dei miei capelli in 3 mesi. Dopo aver iniziato la supplementazione intensiva, la mia perdita di capelli si è fermata in 2 settimane e la caduta è stata molto bassa. Non più di 25 capelli al giorno. Questo è stato quando avevo 19 anni ed è stato l'esempio più drammatico di remissione della caduta dei capelli.

Quando avevo 27 anni, stessa cosa, malnutrizione / stress / inizio dell'ipotiroidismo. I miei capelli erano quasi ricresciuti alla normalità dal capanno precedente. Ho perso enormi mani piene di capelli per un anno. Stavo assumendo integratori, ma non mangiavo come avrei dovuto e la perdita di capelli è continuata per un altro anno circa. È stato solo quando ho iniziato a mangiare in modo davvero salutare che i capelli hanno iniziato a ricrescere. A quel tempo direi che il tasso di cambio * era * inferiore al normale. Forse il 50% in meno rispetto alla media. 10 anni dopo i miei capelli sono spessi come erano prima della caduta. Penso che sia importante notare perché tutto ciò che ho letto mi diceva che i miei capelli non sarebbero mai stati completamente ripristinati.

La scorsa estate, ho sperimentato di nuovo un'improvvisa perdita di capelli simile alla prima volta, questa volta a causa di ipotiroide sotto-trattata. Il capannone è durato 3 mesi, con un mese che è stato un importo completo per la mano spaventosa. Dopo un trattamento adeguato, la perdita profonda si è interrotta, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che il tasso di perdita fosse ancora vicino alla normalità, direi il 75% della perdita normale. Credo di essere ancora sotto farmaci.

Quindi, per riassumere la mia esperienza personale con la caduta dei capelli e le mie cause uniche, sperimento un improvviso spostamento della perdita a quasi nulla * SE * i problemi sottostanti vengono affrontati completamente.

Tenere duro. Almeno puoi sapere che i tuoi capelli possono essere completamente ripristinati :) Continua a lottare e spingere per la tua salute. So da solo che la caduta dei capelli mi ha fatto fare scelte migliori per la mia salute perché è una cosa così traumatica da affrontare.
09/18/2021
Portwine Hazouri
So che dopo il telogen efflivium, è normale che i follicoli piliferi attraversino alcuni brevi cicli di crescita e spargimento, prima di tornare alla normalità.

Considerando quanto lentamente crescono i capelli, è del tutto possibile che tu stia ancora sperimentando un leggero TE, poiché i tuoi follicoli tornano ai normali schemi di crescita.

Stai perdendo molti capelli corti?
Bartley
Ho 21 anni e ho avuto un'attaccatura dei capelli sollevata (tempie) da quando al liceo quando lo faccio crescere copre ed è meno evidente, ma ora sono nel punto in cui è evidente così amico so come ti senti ho fatto la cosa calva prima e mi è piaciuto ma gli amici mi arrostiscono, sono impacciata e ho paura di parlare con le ragazze!...

Lascia una recensione