Sono stato in finesteride negli ultimi 6 mesi ... nessun effetto ... invece perdere più capelli !! dovrei aggiungere minoxidil ad esso?

Hey ragazzi, Sono stato in finesteride dagli ultimi 6.5 mesi, non ho ancora visto alcun segno positivo invece ho perso più capelli perché ora posso vedere punti calvi sulla mia attaccatura dei capelli. Sono norwood 2 e vado verso norwood 3. Qualcun altro ha affrontato lo stesso ??Stavo anche pensando di aggiungere il 5% di schiuma di minoxidil alla miscela ... dovrei provarci ??Ho 24 anni M (ho iniziato a perdere i capelli quando avevo 18 anni)

Risposte

04/11/2021
Alvy Nordon
Sì, ma affermare che il minoxidil peggiora effettivamente l'attaccatura dei capelli è un'affermazione molto diversa dal dire che non fa ricrescere l'attaccatura dei capelli, non è vero ...

Il motivo per cui la confezione afferma che è perché gli studi di ricerca hanno scoperto che ha funzionato molto meglio nell'area della corona rispetto alle tempie.

E fintanto che parliamo di ciò che% risponde, solo il 30-40% delle persone risponde effettivamente al minoxidil a qualsiasi titolo, quindi le case farmaceutiche affermano tutto ciò che possono, ma resta il fatto che il minoxidil non peggiorerà l'attaccatura dei capelli .

Continuerei semplicemente con la finasteride e il minoxidil, il risultato sarà il migliore possibile, anche se sei nella maggioranza dei casi che non risponde al minoxidil.
04/11/2021
Timmons Lute
La confezione di Minoxidil afferma che non è per la calvizie frontale o per l'attaccatura dei capelli, quindi quando alcune persone affermano che ha aiutato a far ricrescere l'attaccatura dei capelli, non ne dubito, ma mi chiedo quale percentuale effettivamente riceva tale beneficio. I produttori di farmaci vogliono sempre commercializzare tutti i potenziali benefici, quindi se dicono che non è destinato all'uso sull'attaccatura dei capelli, devono esserci prove convincenti che la stragrande maggioranza non risponde al trattamento.

Ho appena iniziato la finasteride, io stesso, e ho anche del minoxidil liquido che non ho ancora iniziato, ma che ho acquistato attraverso una famosa farmacia online per la salute degli uomini che dovrebbe fornire consigli di trattamento personalizzati. Il mio problema principale è però con la calvizie frontale. Mi sono chiesto se invece di applicare il minoxidil all'intera area frontale in cui la mia attaccatura dei capelli si sta ritirando, se valga la pena provare ad applicarlo solo alle aree apicali della vedova che sono già calve.
04/11/2021
Oca
Beh, personalmente prendo 1 mg di finasteride al giorno e sto usando un po 'di schiuma di regaine che ho trovato da tempo.

Sono nel campo in cui regaine inizialmente non funzionava quando è iniziata la calvizie, quindi ho smesso di usarlo ma non ho iniziato la finasteride, quindi i miei capelli sono peggiorati intorno a Norwood 3 nel corso degli anni con un leggero diradamento dei vertici. Circa 7-8 settimane fa ho visto un chirurgo di trapianto di capelli, che mi ha consigliato di iniziare la finasteride e di seguirla se dovessi avere un trapianto, cosa che ho subito iniziato a fare, e 2 settimane fa ho avuto un trapianto, e ora sono tornato per utilizzare il minoxidil in aggiunta, userò il minoxidil liquido Kirkland in futuro.

Qualunque cosa tu decida di fare, non lasciarla troppo tardi come ho quasi fatto.
04/11/2021
Maynord
Beh, prima di tutto, questo non è un documento di ricerca peer review, quindi consiglierei di seguire le cose di Google Scholar invece personalmente, so che all'università non mi era permesso fare riferimento a WebMD per esempio. Prova a cercare articoli specifici sul minoxidil e forse puoi fare delle ricerche scientifiche adeguate.

In secondo luogo, se il minoxidil non fa nulla per i tuoi capelli, rimanerci sopra o fermarti non farà molta differenza, se lo rimani quando è inefficace ovviamente la tua attaccatura dei capelli peggiorerà, questa è una parte naturale di MPB, ma il il peggioramento non è direttamente dovuto all'assunzione di minoxidil, è perché il minoxidil è inefficace in primo luogo e non ha fermato la natura sfuggente dell'attaccatura dei capelli.

Se stai sostenendo che interrompere il minoxidil peggiorerà l'attaccatura dei capelli, significa che il minoxidil stava effettivamente funzionando prevenendo un'ulteriore perdita di capelli, da qui la perdita di capelli dopo l'arresto.
04/11/2021
Lombardi Koong
In alcune persone non funziona sull'attaccatura dei capelli e quando lo si avvia ... non si torna indietro .... quindi in una situazione in cui non funziona sull'attaccatura dei capelli e ora sai che non puoi fermare il minox perché lo farà ti fanno perdere più capelli dalla regione in cui li hai applicati e in mpb tutti i capelli sostituiti naturalmente sono più sottili rispetto a quelli più vecchi

Di seguito è parte di un articolo su
https://www.webmd.com/skin-problems-and-treatments/hair-loss/men-hair-loss-17/male-pattern-baldness

Causa più comune: calvizie maschile

Fino al 95% dei ragazzi con diradamento dei capelli può dare la colpa a questa condizione. È causato dai geni che ricevi dai tuoi genitori.

Gli scienziati pensano che il gene possa influenzare la sensibilità dei follicoli piliferi a un ormone chiamato DHT, che li fa restringere. Man mano che diventano più piccoli, i capelli che ricrescono tendono ad essere più fini, più sottili e più corti. Alla fine, ci vuole più tempo perché i capelli ricrescano. Quindi, i follicoli si restringeranno in modo che non crescano affatto capelli.
Nanci Aidt
Madre di Dio ... Ho iniziato a soffrire di perdita di capelli diffusa quando avevo 22 anni (ora ne ho 25). Il fatto è che mi è sempre sembrato che qualcosa non andasse, non c'è recessione, solo perdita diffusa, è progredita a ritmi inconsistenti, cioè posso passare mesi senza perdita evidente e poi in 2-3 settimane i miei capelli diventano chiaramente più sottili. Allo stesso tempo ho sempre avuto...

Lascia una recensione