[1.2 anni] [giorno 180 dutasteride] l'inibizione del dht non fa assolutamente nulla, i capelli diventano più sottili.

Se vuoi la mia storia, controlla i miei thread precedenti, vedo solo la necessità di raccontare la mia storia ogni volta se ha successo. Finasteride 9 mesi, dutasteride 6 mesi. 100+ capelli per doccia. Usando cheto. Sto perdendo rapidamente i capelli dappertutto, l'unico motivo per cui avete pensato erroneamente che non fossi calvo perché i miei capelli erano molto spessi prima che iniziassi a perderli. Aggiungerò il minoxidil una volta che la situazione diventerà disastrosa, anche se non vedo il motivo perché anche la dutasteride non ferma la mia caduta dei capelli. Ecco il kicker: praticamente nessuna perdita di capelli in tutta la mia famiglia. Ecco un album per coloro che hanno detto che non ho avuto perdita di capelli nel mio thread precedente: http://imgur.com/a/Yzx7QA proposito, le ultime 2 foto sono i miei capelli bagnati, quindi le foto precedenti potrebbero sembrare migliori perché penso che fossero per lo più asciutte.

Risposte

07/28/2021
Rojas Guidi
Ha preso la pinna per 9 mesi, sovrapposta al dut per 1-2 mesi poiché il dut impiega un po 'di tempo per bloccare il DHT.

Testato per tiroide, ferro, vitamina B12, acido folico, vitamina D, tutto è tornato normale.

Nessun mpb nella mia famiglia tranne mio padre, che ha iniziato a mostrare segni solo a 40-50 mpb leggeri. Quindi non aggressivo minimamente, ma ha sicuramente il gene mpb.

Aggiungerò presto il minox, penso, ma il derma rolling non fa per me, anche il minox è una cosa piuttosto fastidiosa da fare.
07/28/2021
Asquith Dimario
Se stai assumendo inibitori della 5 alfa reduttasi incredibilmente potenti come Dutaseride e Fin insieme, qualcos'altro potrebbe essere sbagliato.

Tuttavia, potresti essere solo una persona incredibilmente sfortunata in cui l'MPB è così aggressivo che l'unica cosa che lo fermerà è diventare una donna. Sono sicuro che non vuoi che ciò accada.


Consiglio vivamente di acquistare qualcosa chiamato dermaroller. Acquista la lunghezza contrassegnata da 1.0 mm o 1.5 mm.

Usa il dermaroller una volta al mese affinché la segnalazione della proteina WNT entri in gioco.

Usa il minoxidil ogni giorno due volte al giorno MA ASPETTA UN GIORNO DOPO IL RULLO prima di applicare il minoxidil.

FINALMENTE .. STERILIZZARE STERILIZZARE STERILIZZARE gli aghi prima dell'uso.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3746236/

SCORRI VERSO IL BASSO PER LE FOTO DI CONFRONTO !!
07/28/2021
Balliett
Non sono sicuro di cosa suggerire a questo punto, ma penso che dovresti coinvolgere un dermatologo specializzato in capelli nelle tue decisioni. Per quanto ne so, ora potresti soffrire di un qualche tipo di iperandrogenismo e grave sovraregolazione dell'AR. Persino le tue foto pre-Dutasteride non sembravano stenti. Un po 'di diradamento è normale con l'età. Abbiamo trame di capelli simili e ho avuto una piccola recessione e assottigliamento intorno ai 19-20 anni e non è cambiato davvero in oltre un decennio. Quello che ti sta accadendo è esattamente il motivo per cui scelgo di non prendere Anti Androgens, poiché sembra che questo accada ad alcune persone.

Hai fatto testare i tuoi livelli di T / DHT prima di prendere i farmaci? Hai provato di nuovo da allora?
07/28/2021
Henryk Duston
Potresti perdere i capelli. _Potrebbe essere_. Te lo do io. Tuttavia, le immagini che pubblichi sono piuttosto incoerenti e non ti stai facendo alcun favore. Non ho motivo di credere che se ti fossi bagnato i capelli quando hai pubblicato le tue foto in [questo thread] (https://www.reddit.com/r/tressless/comments/3zhh54/diary_day_1pics_starting_dutasteride_after/) sarebbe sembrato qualsiasi diverso dalle foto che hai pubblicato oggi. Anche la sottigliezza dell'immagine asciutta di oggi sembra molto simile a quella di 6 mesi fa, ma è impossibile dirlo perché non riesci a stabilire un metodo semplice e coerente per scattare foto di progresso.

Detto:
> Sono razionale e non paranoico

è davvero difficile da credere, amico, considerando che hai rinunciato alla pinna troppo presto (dovresti almeno dargli un anno) e invece sei saltato su un farmaco che non è approvato dalla FDA. Non suona molto razionale e equilibrato per me, sembra che tu stia cercando di fare un saluto Maria e sperando in risultati rapidi. Da allora hai pubblicato diversi thread dal suono estremamente paranoico in cui i tuoi capelli (1) sembrano grandi e (2) sembrano quasi invariati.
07/28/2021
Aida
La caduta dei capelli correlata alla dieta si verifica generalmente 2-5 mesi dopo un cambiamento nella dieta, quindi potrebbe non essere correlata nel tuo caso. Il mio ha iniziato a diminuire 4 mesi dopo cheto.
Quindi, a meno che non ci sia qualcosa a cui stai reagendo attivamente (come l'olio di cocco), probabilmente non è correlato al cheto.
Detto questo, non farò più keto nemmeno per il bene dei miei capelli.
07/28/2021
Donelle Baun
Non credo che tu stia perdendo i capelli, ma sembra più sottile in quelle aree specifiche. Hai delle foto prima di iniziare a notare la caduta dei capelli?

Non voglio sembrare scortese, ma allo stesso modo in cui un farmaco placebo può causare la crescita dei capelli e gli effetti collaterali, lo stesso si può dire il contrario. Ad esempio, stai assumendo un farmaco che non pensi possa fare nulla, quindi il tuo corpo non risponde come potrebbe potenzialmente. Mantieni una mente aperta al riguardo.

Se la caduta dei capelli è un grosso problema per te, affronta subito il big 3. niente scuse. Fin / DUT non sempre causa la ricrescita, ma mantiene / rallenta. Il minoxidil può davvero aiutare molto, soprattutto perché la tua perdita di capelli sembra essere in un punto
07/28/2021
Church
I miei capelli non hanno mostrato alcun diradamento della corona prima della pinna, solo recessione frontale, motivo per cui sono stato più che felice di salire sulla pinna e fermarlo sul suo cammino.

È solo peggiorato. Ho visto un dermatologo e ha detto che non avevo assottigliamento della corona ma avevo una recessione frontale. Ho entrambi, sono razionale e non paranoico.
07/28/2021
McMath Wabasha
com'erano i tuoi capelli prima della finasteride? Vedo che la dutasteride ha peggiorato le cose, ma prima che tu lo iniziassi pensavo che andasse bene.
A questo punto, gli darei un massimo di 6 mesi e smetterei.
Nelle foto i tuoi capelli sembrano molto unti.
Hai mai visto un dottore per la tua perdita di capelli o ti stavi autodiagnosticando?
Alvy Nordon
Sì, ma affermare che il minoxidil peggiora effettivamente l'attaccatura dei capelli è un'affermazione molto diversa dal dire che non fa ricrescere l'attaccatura dei capelli, non è vero ...Il motivo per cui la confezione afferma che è perché gli studi di ricerca hanno scoperto che ha funzionato molto meglio nell'area della corona rispetto alle tempie. E fintanto che parliamo di ciò che% risponde, s...

Lascia una recensione