Aiuto! l'henné mi fa cadere i capelli ?!

Dopo aver letto nient'altro che recensioni entusiaste su quanto sia buono l'henné per i capelli, ho deciso di provarlo. Questa è la terza volta che mi tingo i capelli con l'henné e l'indaco (entrambi puri, da The Henna Guys), e mi sento come se ogni volta perdessi un'enorme quantità di capelli. Questa volta è stato sufficiente per intasare completamente il mio scarico entro la fine della mia doccia. L'henné e / o l'indaco possono causare la caduta dei capelli?Aiuto!

Risposte

09/18/2021
Stephenson Whitmarsh
Quando applico l'henné (l'ho fatto tre volte) ogni volta perdo molti capelli. Per me penso che abbia a che fare con la consistenza fangosa e densa dell'henné che mi tira fuori i peli dalla testa mentre lo sciacquo. La prossima volta che mi lavo sembra tornare alla normalità. La caduta dei capelli continua per te la prossima volta che ti lavi o è solo quando risciacqui l'henné?

L'aggiunta di balsamo ai capelli durante il risciacquo dell'henné sembra aver aiutato anche con un po 'di quella perdita iniziale di capelli.

L'eccessiva perdita di capelli di solito è dovuta a una forza eccessiva sulle ciocche (tirandole fuori) o a qualcosa alla radice come un cuoio capelluto malsano o molto stress. Ho anche visto su questo forum che lo stress di diverse settimane o mesi fa può causare la caduta dei capelli ora.
Schaumberger Rena
Grazie mille per essere così empatico. Onestamente non che lo auguro a qualcun altro, ma mi sentivo così solo per questo prurito e ora sono felice di aver trovato una comunità pertinente su FB. La maggior parte dei malati di TE si lamenta anche di questo prurito insopportabile del cuoio capelluto, che mi ha dato un po 'di sollievo sapendo che non ero così solo 😌 In realtà l'hanno etichettato come ...

Lascia una recensione