Applicare il minox solo sulla parte anteriore del cuoio capelluto ti fa perdere i capelli nella parte posteriore.

Sono in pinna da quasi un anno e minox da 1.5 mesi. A partire dal minox ho perso i capelli nella parte posteriore e ho guadagnato i capelli nella parte anteriore. Questo non è mai successo prima del minoxidil. Penso perché c'è una distribuzione irregolare della circolazione sanguigna in tutto il cuoio capelluto, dando la priorità alla parte anteriore. è una teoria che mi è venuta in mente e mi chiedo se qualcuno possa essere d'accordo o sapere se è un fatto comune. Potrei anche sbagliarmi su questo, molto curioso di cosa pensate voi ragazzi.

Risposte

10/23/2021
Ileana
Sì, probabilmente è il Fin (Finasteride) che sta usando. Provoca la disfunzione erettile negli uomini tra molti altri effetti collaterali e la prendi per via orale, quindi non è come applicare qualcosa per via topica. Quando mangi una sostanza chimica (una droga, una pillola come Fin, uno psichedelico, qualunque sia l'argomento) gli effetti durano più a lungo e colpiscono duramente.

Direi sicuramente che è meglio restare con Minoxidil, dermarolling, biotina, VITAMINA D, luce solare (serve il tuo sole per essere sano!), Una buona dieta (consiglio di NON mangiare carne e di mangiare cibi integrali e vegetali al 100% vegani, farà miracoli per i tuoi capelli! Molti mi combatteranno su questo, ma non l'hai ancora provato. Quindi puoi dire quello che vuoi, ma conosco i fatti e voglio condividerli con le persone), prendi multivitaminici se tu senti di non assumere tutte le vitamine di cui hai bisogno. Anche Nizoral Shampoo 1% Ketoconazole e non può andare da altri buoni shampoo come OGX Biotin & Collagen Shampoo.
10/23/2021
Corydon
Conosco la sensazione! Non sono stato in grado di trovare alcuna informazione su questo ...

Non sono del tutto sicuro, ma ho ipotizzato che il minoxidil influisca su tutto il cuoio capelluto indipendentemente da dove lo applichi.

Inoltre, coloro che usano il minox per la barba riferiscono di perdere il cuoio capelluto.

Solo l'attaccatura dei capelli si stava assottigliando prima del minox e ora il resto del mio cuoio capelluto si è assottigliato. Quindi spero che sia il minox!
10/23/2021
Hertberg
Ok, quindi prima di tutto come puoi determinare che è il Minoxidil quando prendi una pinna che causa ED e cose del genere.

A proposito, dovresti essere consapevole della parte che perde (ti dicono, devi leggere la bottiglia e tutto il resto). Onestamente la mia dose di Minoxidil non era così male che devi spingerla attraverso per i buoni risultati che saranno visibili in seguito. Ho mantenuto i miei capelli cresciuti e leggermente lunghi mentre ho usato il Minoxidil perché sentivo che sarebbe stato più visibile se avessi tagliato i capelli corti.
Il motivo per cui stai perdendo i capelli nella parte posteriore (o in qualsiasi parte della testa) è perché stai diventando calvo (MPB o FMB, noto anche come alopecia androgenica) o hai follicolite, tricoressi nodosa, lichen planopilaris, tricotillomania Telogen effluvium, ipotricosismo, alopecia di chignon, alopecia da trazione, ofiasi, alopecia totale, alopecia universale o alopecia areata.

Chiunque soffra di perdita di capelli / diradamento dei capelli / insorgenza di calvizie soffre di uno dei problemi medici sopra menzionati e non sembra sempre (con alcuni di essi che sono vissuti da molte persone) essere facile determinare quale sia il la causa principale è. Lo stress è un fattore importante, molte cose lo sono. Per capire meglio cosa sta causando la caduta dei capelli nella parte posteriore, sarebbe utile conoscere meglio anche il tuo problema originale.

Quello che posso garantirti però è che non stai perdendo i capelli a causa del Minoxidil. Il minoxidil ti aiuterà a far crescere i capelli. Anche se lo usi per 8 mesi, ottieni guadagni e poi ti fermi, non perderai nulla che non avresti già perso e i guadagni possono essere mantenuti (contrariamente a quanto dicono alcuni) a seconda di una serie di fattori. Per cercare di mantenere i guadagni di Minoxidil # 1 è non fermare Min subito, allontanati da esso se intendi smettere (abbassando il dosaggio e impiegando settimane o mesi per eliminarlo, invece di smettere di tacchino freddo che può provocare uno "shock", solo la mia opinione ma non sono esperto). # 2 torna alla causa principale, in parte, dipende molto da quello. Se stai perdendo i capelli a causa di MPB, per quanto ne so non c'è modo di fermarlo. Puoi prendere Fin e possibilmente ottenere ED tra gli effetti della prostata e altre cose che personalmente non voglio sperimentare (non consiglierei di prendere Fin). Ma se stai perdendo i capelli a causa dello stress o qualcosa del genere potresti essere in grado di mantenere i guadagni, quindi ci sono fattori coinvolti. Solo perché hai preso Minoxidil e hai ottenuto dei guadagni non significa che li perdi. Non ci sono prove di ciò, solo persone che stanno diventando calve (MPB o FemalePB, alias Alopecia androgenica) e danno la colpa alla medicina con cui stanno cercando di curare la loro calvizie (Minoxidil), e fanno sì che altre persone abbiano paura dello stesso cosa. # 3 Questo è un fattore importante per mantenere i tuoi guadagni. Non puoi semplicemente aspettare che i peli del bambino inizino a crescere dopo che il capanno si è verificato la prima e la seconda volta. Vuoi assicurarti che i tuoi capelli crescano a una lunghezza decente, fuori dalle sue prime fasi. Se i capelli sono giovani, potrebbe avere la possibilità di cadere. Tuttavia, se lasci crescere i capelli, i tuoi guadagni rimarranno. Naturalmente, se stai diventando calvo, la calvizie continuerà a imperversare in avanti. Non c'è modo di fermarlo, visto che Fin funziona per alcuni e in altri non fa nulla (e dà loro ED, yay! E una miriade di altri problemi).

In conclusione, non è il Minoxidil a causare la caduta dei capelli. È l'alopecia androgenetica che sembri provare (o qualunque essa sia). Molte persone qui intorno sembrano specificare che si tratta di MPB / FPB (alopecia androgenica) che stanno vivendo, e non c'è alcuna garanzia che l'assunzione di Fin lo fermerà. Allora perché incolpare il Minoxidil, una sostanza chimica di cui non è stato dimostrato che provochi la caduta dei capelli? È dimostrato che aiuta la ricrescita dei capelli.

Il problema originale che ti ha fatto iniziare a prendere Fin / Min / qualsiasi altra cosa è tuttavia dimostrato che fa perdere i capelli a una persona. Allora perché il capro espiatorio Minoxidil come motivo per cui stai perdendo i capelli va avanti? Potrebbe essere che il Fin non funzioni, ma pensi che lo sia? Non posso dirlo con certezza, ma pensaci un po 'di più prima di accusare il Minoxidil e, ancora una volta, tieni presente che ottieni capannoni con Minoxidil. Inoltre, se lo metti sul cuoio capelluto, coprirà per la maggior parte la zona della testa / dei capelli. Si muove, gocciola, ecc. Non si siederà solo su una piccola parte della tua testa. E ovunque tocchi, è possibile vedere la caduta e la bella ricrescita dei capelli.
Portuna
I primi tre giorni sono i peggiori! Ho appena iniziato il mio quarto giorno ed è significativamente diverso. Sto facendo anche per la salute ma ho molto peso da perdere. Ho ancora 40 libbre prima del mio obiettivo. Penso che valga la pena fare tutto quello che puoi fare per tenere sotto controllo la tua insulina. So che il dottor Fung dice perché ripeti i giorni più duri ancora e ancora? Ma ha a c...

Lascia una recensione