Quantità normale di caduta / caduta dei capelli durante la doccia?

Titolo ^ (scusa non conosco la differenza tra perdita di capelli e spargimento)Aggiornamento: durante la doccia ho perso circa 69 ciocche di capelli in totale, sulle mie mani di solito c'erano circa 4-8 singole ciocche di capelli. Dopo la doccia ho provato il test del pettine grazie alla raccomandazione di qualcuno e ho ottenuto circa 2 fili ma ogni pettine è diverso quindi xdAnche per info: nessuno dal lato di mia madre o di mio padre ha membri calvi, infatti mio padre di mia madre è morto a 92 anni con i capelli rimasti ahah. Mio padre ha i capelli radi, quindi puoi vedere il suo cuoio capelluto dall'alto, ma è perché è venuto in un paese straniero e ha avuto un sacco di stress entro 16 anni lul E se hai bisogno di maggiori informazioni puoi lasciare un commento di cosa hai bisogno grazie 🙏 Ps è ereditario MPB? O è un'influenza genetica e ambientale?

Risposte

09/18/2021
Denys
È un ragazzo semplice. Guarda la tua testa, se ti stai assottigliando a causa di tutta questa perdita di capelli vai a prenderti un po 'di pinna. Perdere i capelli sotto la doccia va bene, ma passarti la mano in testa mentre fai la doccia e noti ancora e ancora che ci sono sempre più capelli lì, potresti semplicemente voler ottenere un controllo dal Derm per vedere cosa dice.
09/18/2021
Mack Nosay
Ah, grazie lol immagino di non avere i capelli unti. Tuttavia posso riferirmi al "non perdere peli durante il giorno o altro". Troverò ciocche di capelli qua e là durante il giorno, ma troverò la maggior parte dei capelli durante e dopo la doccia. Non sono sicuro del cuscino in quanto ha sempre i capelli che non ho rimosso la sera prima, quindi non so quanti capelli sono caduti xd
09/18/2021
Gorga Cacy
Sì, asiatico orientale. Non pensavo davvero che la gara avesse un ruolo nella caduta dei capelli, quindi non ho aggiornato il mio post. Per quanto riguarda la storia familiare, nessuno da parte di mio padre o di mia madre ha membri calvi. Ad esempio mia mamma da quando è morto a 92 anni conservava ancora i capelli, dato che per mio padre solo mio padre ha un leggero diradamento dei capelli
09/18/2021
Odetta
Haha, beh, immagino che tutti abbiano diritto a opinioni diverse xd sulla mia attaccatura dei capelli, penso che potrei essere NW1 ma poi tutti intorno a me mi dicono che non sto diventando calvo quindi idek haha ​​presumo che ho avuto questa attaccatura dei capelli da quando ero giovane ( spero di sì) e aggiornerò questo post domani dopo aver fatto la doccia e conterò i capelli durante la doccia e dopo la doccia (pettinatura)

Grazie per l'aiuto
09/18/2021
Laurene
Sì, non penso che sia ancora MPB basato su quelle foto. Sembra solo un'attaccatura dei capelli matura. Personalmente perdo circa 10-20 capelli durante la doccia (mentre mi pettino) in totale e non sono calvo. Tutti perdono peso a un ritmo diverso, quindi direi che fino a 50 probabilmente va bene. Dipende anche da quanto spesso fai la doccia!
09/18/2021
Fredkin Droz
Amico, i tuoi capelli sembrano esattamente i miei. L'attaccatura dei capelli è frastagliata. Capelli neri, fini, asiatici. Il cuoio capelluto è visibile sulla corona grazie ai nostri fini capelli asiatici neri che contrastano con i nostri cuoio capelluto chiari. Nessun parente stretto che è calvo. I capelli di mio padre iniziano a malapena a mostrare segni di diradamento a 60 anni. Ogni volta che mi accarezzo i capelli sotto la doccia ottengo almeno 1, a volte anche 5+ ciocche ogni passata o ogni altra passata. Ho 23 anni, ma ho confrontato l'attaccatura dei capelli con le foto in cui ne avevo 18 e non c'è davvero una differenza visibile. Probabilmente mi sono ritirato nella tempia anche se di pochi millimetri, ma penso che la mia attaccatura dei capelli stia maturando. I miei capelli sono stati molto pruriginosi di recente, ma l'uso di Head & Shoulders ogni altro shampoo sembra aiutare. Inoltre non faccio lo shampoo tutti i giorni. Al massimo faccio lo shampoo a giorni alterni.

L'unico modo per sapere se sei calvo è se in futuro ci sarà una calvizie evidente rispetto alla tua linea di base che è ora. Penso di essere sempre stato un grande shedder, ma ora sono molto più paranoico. Fino a quando non inizierò a notare che si stanno perdendo pezzi di capelli allarmanti, starò fuori dal Big 3.
Ileana
Sì, probabilmente è il Fin (Finasteride) che sta usando. Provoca la disfunzione erettile negli uomini tra molti altri effetti collaterali e la prendi per via orale, quindi non è come applicare qualcosa per via topica. Quando mangi una sostanza chimica (una droga, una pillola come Fin, uno psichedelico, qualunque sia l'argomento) gli effetti durano più a lungo e colpiscono duramente. Direi sicurame...

Lascia una recensione