Perché non hai intrapreso la strada del trattamento contro la caduta dei capelli e hai scelto di raderlo?

Sono assolutamente d'accordo con te e sono nella fase in cui dovrei accettarlo. Ho 26 anni e ho iniziato a diventare insicuro riguardo ai miei capelli 2 anni fa. Ho già sperimentato la caduta dei capelli dall'età di 22 anni, ma ho dato un culo ai topi.Il mio obiettivo finale nella vita è diventare un CPA, un uomo di etica, conoscenza, imprenditore, investitore, lavoratore di rete, influencer. Sto andando nel modo giusto, ma l'unica cosa che mi trattiene è l'insicurezza dei miei capelli che ho coperto con toppik invece di strapparli via.Il motivo principale è che le persone di successo sono al sicuro con se stesse.

Risposte

10/23/2021
Maribel Davie
Ho avuto un sacco di piccole avventure dalla rottura, ma nessuna si è davvero * bloccata *, il che per me va bene perché in questo momento sono perfettamente felice in quello che sto facendo, non trovo davvero la necessità di avere qualcuno permanente. È interessante notare che nessuno ha davvero commentato la mia "caduta dei capelli", hanno commentato di più sul taglio di capelli e mi hanno chiesto perché ho deciso di ronzare la testa. Dopo aver detto loro perché lo faccio, sembrano più interessati alla data o qualunque cosa stiamo facendo in questo momento. Non ha influenzato la mia vita di appuntamenti, ha solo reso * me * davvero fiducioso e, a sua volta, quella fiducia trasuda nelle persone intorno a te, il che ti rende una presenza che gli altri vogliono essere intorno. Non intendo fare uno sproloquio spirituale ma siamo davvero connessi alla terra e alle persone intorno a noi su un piano molto più grande, l'energia che esprimi agli altri è cruciale
10/23/2021
Dawson
Perché in realtà, se stai andando all'università, lavorando per il tuo obiettivo principale nella vita per ottenere la laurea e il master, o forse stai lavorando alla costruzione o qualcosa di tecnico, perché diamine vorresti preoccuparti di mettere quelle sostanze chimiche nel tuo capelli * ogni giorno *? Voglio dire, se hai cose serie di cui occuparti nella tua vita, che si tratti della tua carriera universitaria (come me) o della tua famiglia o della tua carriera, perché dovresti stressarti e prenderti molto tempo lontano da quelle cose elencate di cui preoccuparti qualcosa di estremamente superficiale come i tuoi capelli? I capelli non definiscono il carattere di una persona. Rapporti che durano, aziende che durano sono costruite dall'interno verso l'esterno. L'ho imparato nel modo più duro quando il mio ex ha rotto con me dopo essere stati insieme per 3 anni. È stato anche il momento in cui la mia caduta dei capelli ha davvero iniziato a prendere piede (ho 22 anni), quindi entrambe queste cose mi hanno davvero distrutto, ma ripensandoci, erano necessarie per la mia crescita e prosperità. Ora sono guarito al 100% e andare in giro con la testa ronzante e nessuna preoccupazione al mondo mi ha permesso di riversare la mia anima in ciò che voglio realizzare nella vita.

Mi scuso per il lungo saggio sul culo, ma questo dimostra che personalmente ho già molto da fare, quindi perché aggiungere lo stress e gli effetti collaterali che un trattamento per capelli introdurrebbe?
10/23/2021
Caraviello Kettinger
Di recente ho rinunciato al trattamento e ho intenzione di radermi invece. I miei motivi principali:

1. Soldi: non voglio fare un budget per questa roba ogni mese per il resto della mia vita.
2. Effetti collaterali: non ho riscontrato personalmente alcun effetto collaterale nel breve periodo in cui ho utilizzato Finasteride, ma preferirei non tirare i dadi.
3. Tempo / impegno: dover applicare Rogaine due volte al giorno è un dolore.
4. Facilità di mente: preferisco semplicemente accettarlo piuttosto che preoccuparmi costantemente se sta ricrescendo o meno, chiedermi se le persone hanno notato che sono calvo e in generale preoccuparmi di come appaiono i miei capelli. Il pensiero di uscire senza che il vento mi rovini all'istante la pettinatura sembra fantastico.
10/23/2021
Uund
Ad essere onesto, avrei dovuto almeno provare di più.

Ho usato Rogaine per 6 mesi quando avevo 17 anni e comunque non era consigliato per la caduta dei capelli frontale, un altro problema era che non riuscivo a trovarlo dove vivo e ordinare online non è stato facile come oggi.

Inoltre, non penso che Propecia fosse raccomandato a quell'età ed era praticamente stupido non provare comunque.
Rupert
Ho avuto una grave pancreatite ad ottobre, causata da calcoli biliari. È stato ricoverato in ospedale per 30 giorni per un periodo di 6 settimane. La maggior parte di quel tempo non ero in grado di mangiare molto, se non del tutto (nessun tubo di alimentazione). Ho finito per perdere 50 libbre nel corso di 3 mesi. A metà gennaio i miei capelli hanno iniziato improvvisamente a cadere come un matto....

Lascia una recensione