Considerando gli innesti di capelli fue, qualche feedback su come il sito di innesto del donatore si occuperà della procedura?

Ehi ragazzi, sto guardando un trapianto di capelli FUE che non richiede la cicatrice sulla parte posteriore della testa. Sono curioso di come il sito donatore si prenderà cura del recupero, prevedo che si tratta di un trapianto piuttosto esteso poiché ho bisogno di un numero significativo di innesti che dovranno essere eseguiti nella parte superiore della mia testa. Ho sentito che c'è una possibilità che questo possa far sembrare la parte posteriore della mia testa come se avesse la rogna ... in secondo luogo il colore dei capelli, ho sentito che l'innesto da altre aree può influenzare il colore dei capelli incoerente con l'avanzare dell'età e l'aumento dell'ingrigimento. Qualcuno può darmi un feedback sulle loro esperienze?

Risposte

07/28/2021
Bela
Questo 100%. Ho anche notato che molti dei migliori medici ora offrono FUE, ma solo perché non vogliono perdere clienti. Una volta che li chiami, cercheranno di allontanarti dalla FUE e di convincerti che il loro FUT è due volte più buono ed è l'unica opzione responsabile per ottenere grandi risultati. Onestamente un medico mi ha detto che FUT era la mia unica opzione e un altro mi ha detto che FUE era la mia unica opzione in base alla densità / finezza / colore dei miei capelli. Devi ricercare l'uomo. Non so perché, ma questa industria è piena di olio di serpente anche ai livelli più alti.
07/28/2021
Pozzy
Sì, esiste un numero limitato di robot per il trapianto di capelli ARTAS. Sono l'inventore del robot per il trapianto di capelli e ne ho uno nel nostro ufficio, anche se spesso preferiamo il FUE manuale perché è più veloce e più veloce è meglio. Sto facendo FUE più a lungo di chiunque altro al mondo da 6 anni e ho pubblicato il primo articolo su FUE che ha annunciato questa tecnica al mondo. Abbiamo programmi di viaggio che possono coprire la tariffa aerea e i costi dell'hotel se prendi in considerazione l'idea di volare. Inviami foto di te stesso nella tua peggiore luce in modo che possa darti una stima del lavoro che fai. Se vuoi il FUE robotico, te lo offriremo.

William Rassman, MD
07/28/2021
Grados Puntillo
Posso mostrarti esempi di come saresti nelle nostre mani dopo un trapianto FUE qui: https://baldingblog.com/?s=post+op+photo&x=0&y=0

FYI: Sono l'inventore moderno della procedura FUE, che esegue queste procedure FUE più a lungo di chiunque altro negli Stati Uniti, risalente al 1995. Ho pubblicato il primo articolo sulla FUE nel 2002 e poi il resto è storia. Sono anche l'inventore del titolare del brevetto di due tecnologie fondamentali del robot per il trapianto di capelli, ricevendo due brevetti nella tecnologia che alla fine è stata commercializzata. Ho inventato il robot perché troppi medici non sono riusciti a eseguire con successo la FUE con la tecnica manuale, il che è in qualche modo il caso oggi. Attualmente detengo 17 brevetti statunitensi su varie tecnologie per capelli e pubblico ampiamente su riviste mediche e libri di testo medici

William Rassman, MD
07/28/2021
Pelag Shagufta
Si. Mi sento come se fossero bloccati nella zona donatrice sicura non sembrerebbe nemmeno giusto. È una striscia così piccola sul retro delle teste di molte persone. Soprattutto se non lo stanno perdendo nella loro corona. Consiglierei solo di far eseguire una procedura eccellente da un dottore di alto livello, ma ad essere onesti ... Finché non fanno grandi cazzate, la persona media non sa che aspetto abbia una procedura scadente o spaventosa. Joe Biden ha quegli orribili tappi sulla parte anteriore della sua testa calva e le uniche persone che ne fanno menzione sono ragazzi come noi sui forum. Jamie Foxx ha subito un trapianto di capelli incredibilmente basso e nessuno se ne è nemmeno accorto. Poi si è fatto uno stupido tatuaggio sulla nuca sopra la cicatrice e nessun tabloid ha nemmeno ipotizzato perché si sarebbe fatto un tatuaggio sulla parte posteriore della testa.

Sto divagando a questo punto, ma trovo divertente il modo in cui Hollywood esamina ogni procedura che le donne ottengono, ma nessuno dei maschi si renderà conto delle procedure che hanno fatto sulla loro testa. Anche Matthew McConaughey può dire una cosa sola e mentire al mondo dicendo che non ha mai fatto nulla, ma ha curato la sua linea di capelli sfuggente con Regenix.

https://www.youtube.com/watch?v=AB1Fmf_grvc
07/28/2021
Kaplan
Sono praticamente sulla stessa barca. Guarda prima questo video. https://www.youtube.com/watch?v=Dk3q1jK1bAY

Fondamentalmente, la maggior parte dei medici vorrà fare FUT su di te per i motivi menzionati nel video. Tuttavia, se vuoi davvero fare la FUE, è meglio che tu abbia una comprensione della densità del tuo donatore e di come influenzerà il numero dei tuoi innesti che puoi posizionare in alto e la quantità di capelli rimasti per coprire le cicatrici FUE. Ironia della sorte, il candidato ideale è qualcuno che ha molti capelli e una perdita di capelli molto ridotta. Dovrai anche prestare attenzione alla dimensione del punzone che usa il medico. In generale, più grande è il pugno, maggiori sono le possibilità che i capelli sopravvivano (resa) ma lasciano una cicatrice FUE leggermente più grande. Questa cicatrice può influenzare le procedure future quando cercano di ottenere più capelli dalla zona.

Se il medico raccoglie eccessivamente l'area donatrice, ti verrà mangiata una falena. Tieni presente che la maggior parte dei medici non preleverà i peli sopra e sotto la zona donatrice perché potrebbero ritirarsi con l'invecchiamento. Ma il problema è che potrebbe anche non esserlo. Quindi, se raccogli troppo la zona donatrice e al di sotto non si allontana per diversi decenni o mai ... i capelli appoggiati sulla parte inferiore del collo potrebbero sembrare più spessi rispetto al centro della parte posteriore della testa.

E poi c'è questo.

http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/hair-expert-reveals-exactly-whats-8304460

Apparentemente, Wayne Rooney è su Fin ma non sta funzionando per lui, quindi i capelli nella parte anteriore sono rimasti normali mentre i capelli al centro e la sommità della sua testa si stanno minimizzando e producono due colori diversi come hai detto.

Questo è un buon articolo su FUE che dovresti controllare.
http://www.hairrestorationnetwork.com/eve/169499-pros-cons-fue-myths-dispelled.html

Molto a cui pensare. Sicuramente fai qualche ricerca prima di impegnarti. Non vuoi che venga eseguita una procedura che limiti la tua zona donatrice per futuri interventi chirurgici se ne hai bisogno, a meno che tu non sia sicuro che il tuo primo risultato durerà con la tua futura recessione e qualsiasi medicinale preventivo che stai usando.
Alyssa Bauserman
D'accordo con quanto sopra Ho effettivamente letto studi sulla tretnoina che aumenta l'efficienza della rogaine quando applicata Sicuramente mantieni l'appetito del tuo medico. In realtà ho avuto a che fare con lo stesso anche se il mio non è ancora peggiorato: una biopsia del cuoio capelluto può confermare qualunque sia il problema se tutti i tuoi laboratori sono normali...

Lascia una recensione