Domanda sulla perdita di capelli con cheto.

Sono un vero fan della dieta cheto; è l'unico programma in cui sono rimasto per più di poche settimane. Tuttavia, in entrambe le occasioni in cui ho provato il cheto, ho iniziato a perdere una tonnellata di capelli sulla sommità della testa in un mese o due. All'inizio pensavo che fosse calvizie maschile, ma all'epoca avevo solo 23/24 anni e i miei capelli sarebbero tornati in gran parte 6 mesi-1 anno dopo aver interrotto la dieta. È un problema comune? Cosa causa questo? Presumo che sia telogen effluvium, ma ogni sito dice che è generalmente causato da una mancanza di proteine, che è l'opposto di cheto. A questo punto sono bloccato in uno schema yoyo di provare cheto, capelli che cadono, smettere e riprendere peso, e poi ripetere dopo un anno. Fa davvero schifo.Come posso tornare a perdere peso con il cheto senza che i miei capelli cadano? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!

Risposte

06/23/2021
Kussell Sapara
È difficile per me dirlo, perché non contavo le calorie. Ma un giorno di esempio potrebbe essere 2 polpette per colazione, ciotola di chipotle per pranzo, noci o sedano + burro di arachidi per uno spuntino durante il giorno, poi 3 strisce di pollo con verdure saltate per cena. Sollevo pesi in palestra per 40 minuti dopo il lavoro, quindi corro per 2-3 miglia la sera prima di andare a letto.
06/23/2021
Nanete
Ho lo stesso problema, sto perdendo i capelli principalmente nella parte superiore / corona della testa e pensavo fosse solo la mia età, ma ho visto anche un altro poster menzionarlo (insieme ai capelli che sono anormalmente grassi / unti). L'unica cosa che ho scoperto quando ho cercato di fare un po 'di ricerca è aumentare le verdure verdi nella dieta per cercare di ottenere più vitamine. Forse anche integratori di collagene (ne ho ordinati alcuni). Proverò a vedere se uno dei due mi aiuta. Ho i capelli lunghi, quindi farli cadere all'improvviso e sembrare sempre untuosi / unti sta battendo a morte la mia autostima.
Bela
Questo 100%. Ho anche notato che molti dei migliori medici ora offrono FUE, ma solo perché non vogliono perdere clienti. Una volta che li chiami, cercheranno di allontanarti dalla FUE e di convincerti che il loro FUT è due volte più buono ed è l'unica opzione responsabile per ottenere grandi risultati. Onestamente un medico mi ha detto che FUT era la mia unica opzione e un altro mi ha detto che FU...

Lascia una recensione