Lavare i capelli a testa in giù

Sono stato tentato di chiedere come tutti si lavano i capelli. Scommetto che ci sono molte versioni e ragioni. Per chiarire intendi lavare o risciacquare o entrambi? Probabilmente annegherei. Anche se mi sciacquo i capelli in molte direzioni. Non so se sia importante, mi sembra che applicare la pressione dell'acqua al piccolo spot di Sam sarebbe un problema nel tempo, quindi evito la pressione diretta sulla mia corona.

Risposte

06/23/2021
Lydon Seick
Mi lavo i capelli a testa in giù. È un vero dolore nel sedere a meno che non scelga di non districare (il che significherebbe che il mio prossimo lavaggio sarà ancora più doloroso). Per risciacquare a fondo tutto lo shampoo, terrò la mano a solo un pollice o due dal mio cuoio capelluto vicino a dove l'acqua non spruzza (come sopra la mia fronte), mentre l'acqua scorre lungo la mia testa la spruzzerò ripetutamente sul cuoio capelluto finché lo shampoo è finito. Non risciacquo completamente il balsamo, quindi non lo ripeto per quel passaggio.

Ho iniziato a farlo perché i miei capelli lunghi e folti si asciugavano sempre piatti sulla mia testa. Non ho un volume selvaggio ora o altro, ma almeno non sembro calvo da angoli che non puoi vedere la mia coda di cavallo o chignon o altro. Non posso dedicare il tempo e l'energia alla quantità di diffusione necessaria per asciugare tutti i miei capelli. Prima di iniziare avevo una situazione di accumulo / prurito del cuoio capelluto, ma l'ho attribuito ai prodotti e credo ancora che sia così.
06/23/2021
Callahan
Non mi lavo a testa in giù, ma di recente ho iniziato a spazzolarlo a testa in giù subito dopo aver chiuso la doccia e averlo messo in turbina dopo l'asciugatura. Una volta che si è asciugato un po ', lo taglio in un panino sciolto capovolto e lo lascio asciugare per una notte. Ho notato una tonnellata di volume in più del solito con quel metodo.

Decisamente interessato a provare a lavarlo capovolto, qualcuno di voi lo fa con il balsamo che ha lasciato agire per 5-10 minuti?
06/23/2021
Polly
Inizio a destra in modo da poter dividere i capelli sul retro e distribuire lo shampoo in modo uniforme. Quindi capovolgo perché è più facile pulire solo il mio cuoio capelluto in questo modo.

Cerco di evitare il prodotto sul mio corpo, quindi risciacquo anche a testa in giù, lo stesso con il balsamo (che applico a testa in giù).

È più facile anche per le mie braccia.
Kussell Sapara
È difficile per me dirlo, perché non contavo le calorie. Ma un giorno di esempio potrebbe essere 2 polpette per colazione, ciotola di chipotle per pranzo, noci o sedano + burro di arachidi per uno spuntino durante il giorno, poi 3 strisce di pollo con verdure saltate per cena. Sollevo pesi in palestra per 40 minuti dopo il lavoro, quindi corro per 2-3 miglia la sera prima di andare a letto....

Lascia una recensione