Considerando il sistema dei capelli a 19 anni

tl; dr: È normale essere calvi a questa età? Inoltre, apprezzerei molto la possibilità di parlare con chiunque qui abbia avuto esperienza con i sistemi di capelliPerdere i capelli a questa età sarebbe un duro colpo per la mia sicurezza e sostanzialmente neutralizza le mie possibilità di flirtare con le donne, quindi non è davvero un'opzione.Attualmente sto solo facendo un dermaroller da 1.5 mm una volta debole, con nizoral, così come shampoo nioxin ed evolis + olio di rosmarino due volte a settimana e integratori Vivascal.Ho provato min un paio di volte ma ne ricavo molti lati negativi.Non penso di voler rischiare la pinna perché ci sono troppe storie dell'orrore e soffro già di depressione, quindi non voglio davvero peggiorare le cose.La mia perdita di capelli è arrivata al punto che devo usare le fibre dei capelli, non sono sicuro di quanti anni mi rimangono, ma non sembra davvero rallentare e sto perdendo molti capelli al giorno. Anche le ciocche di capelli sono molto sottili e deboli.Quindi, sto valutando solo di ottenere un sistema, dubito che il mantenimento di uno sarebbe più di tutta la merda che sto facendo attualmente per i miei capelli - qualche idea su questo?Il fatto è che i miei nonni / papà non hanno perso i capelli fino alla fine dei vent'anni, e mi sento come se non fosse normale per me perdere i capelli a questa età. Non sono sicuro che sia una questione di stile di vita o correlata alla mia depressione, dal momento che il mio programma di sonno è molto scarso e non ho molto appetito.Modifica: ho pensato di aggiungere che praticamente ho un NW1, ma è un diradamento diffuso.

Risposte

10/23/2021
Ilowell
Non andrei con un sistema di capelli fino a quando non avrai esaurito tutti gli altri trattamenti per MPB. Per avere una protesi capillare correttamente attaccata, la parte superiore della testa viene rasata in modo che la colla possa aderire. In un periodo di tempo molto breve i follicoli piliferi sulla sommità della testa si estingueranno definitivamente. Da quel momento in poi ci saranno pochissime speranze di ricrescere i tuoi capelli. Inoltre c'è un bel po 'di costi associati ai sistemi di capelli. Più sembrano realistici (e alcuni possono sembrare quasi impercettibili) più costano. A meno che tu non abbia una ragazza o una moglie che fa il parrucchiere, avrai bisogno di un professionista per tagliare e modellare il tuo sistema di capelli per adattarlo al tuo look.
10/23/2021
Murrell
Ci sono un certo numero di persone che hanno sintomi psicosomatici, un effetto placebo. Ma la vera DE e altri effetti collaterali sessuali della finasteride sono ben documentati in una certa percentuale di utenti. Non è una finzione, solo esagerata da alcuni. Ma innumerevoli studi dimostrano che è reale e la fisiologia alla base è compresa
10/23/2021
Roselia
Ho avuto lati dalla finasteride la prima settimana stessa. Poteva mantenere l'erezione ma aveva problemi di eiaculazione anormali. Perdita di piacere anche nell'orgasmo, una specie di intorpidimento. Ti direi di stare lontano dalla finasteride. Ho usato schiuma minoxidil, laser cap, pro con zero lati. Il mio suggerimento è di saltare sul minoxidil, è più sicuro della finasteride, credimi. Potresti avere lati se fossi dermatologo insieme ad applicare il minoxidil. Il mio obiettivo è mantenere i miei capelli attuali fino ai prossimi 5 anni. Salterà sulla prossima generazione di anti androgeni come la breezula, il farmaco di Kintor una volta disponibile.
10/23/2021
Pudendas Heugel
Che tu ci creda o no, ho guardato sia Kevin Mann che More Plates More Dates per alcuni mesi ahahah.

Ma guardo anche le cose dall'altra parte del recinto, quindi alla fine finisco per sedermi proprio nel mezzo dello steccato.

Speravo di essere in grado di resistere fino a questa cosa della breezula, ma potrei dover solo prendere un dosaggio davvero basso di pinna e sperare per il meglio. Grazie per la tua risposta amico :)
10/23/2021
Turro Natsis
È solo che è una droga così polarizzante e ci sono così tanti resoconti contro di essa che mi rende difficile lasciarsi sfuggire solo la paura.

Il mio dermatologo ha anche ammesso che c'era un rischio.

Forse se assumessi 0.25 mg 3 volte a settimana, annullerebbe il rischio di effetti collaterali?
10/23/2021
Kitty Dhaney
Viviscal è assolutamente inutile, non preoccuparti. Nizoral e gli oli essenziali sono nella migliore delle ipotesi un trattamento aggiuntivo.

La finasteride è sicura da prendere dai 18 anni in su: non ascoltare le storie dell'orrore, gli effetti collaterali della finasteride sono rari, lievi e scompaiono sempre una volta che smetti di prenderlo. La sindrome post-finasteride è una condizione falsa inventata da trogloditi hentai e cacciatori di ambulanze che cercano di guadagnare velocemente.

Ero nella tua stessa posizione quando ho sentito parlare per la prima volta di finasteride, le storie dell'orrore mi hanno spaventato, ma è tutto quello che sono - storie. Se avessi appena iniziato alla tua età, ormai avrei una chioma abbastanza folta, e mi deprime davvero vedere i ragazzi perdere i capelli e non usare un trattamento sicuro e comprovato come Finasteride perché alcuni idioti che vivono nel seminterrato li ha spaventati.
Edmond
Ho avuto un folletto per sette anni e ho deciso di farlo crescere quando ho capito che probabilmente mi sarei sposato entro pochi anni. I capelli di tutti crescono in modo diverso, ma mi ci sono voluti QUATTRO anni per farli crescere fino a un bob sopra le spalle che ha ancora strati scomodi e fastidiosi. ANCORA non mi sento abbastanza sicuro da logorarlo. Se potessi tornare indietro non l'avrei m...

Lascia una recensione