Sentirsi giù per la caduta dei capelli.

So da quando avevo 16 anni di avere la PCOS - mi è stata diagnosticata allora. Per molto tempo ho pensato di soffrire di squilibri ormonali, ma non fino a quel punto. Il mio medico mi ha prescritto metformina, spironolattone e controllo delle nascite e ho pensato di avere le cose sotto controllo per un anno o due. Ho perso 20 libbre, mi sono sentito bene per una volta. Ma il mio dottore non era eccezionale e ho dovuto cambiare due volte, entrambe le volte dopo che l'endo è stato terribile, e ora sono a un punto morto con le mie prescrizioni. Il mio peso è aumentato di 30 libbre nonostante conducessi uno stile di vita attivo (sono uno studente, 21 anni, ma cammino ancora circa 15k passi al giorno) e ho appena avuto una tale enorme perdita di capelli. Ho sempre avuto capelli lunghi, belli e folti di cui ero davvero orgoglioso. Ho l'acne che non ho mai avuto, nemmeno da adolescente, e non importa quello che faccio non riesco a scrollarmi di dosso il peso. Non posso nemmeno ricaricare le mie prescrizioni a causa di problemi di quarantena e medici poiché non posso contattare il mio medico o ottenerne uno nuovo in questi tempi. Mi sento solo senza speranza in questo momento. Non so cos'altro posso fare. Non so se quei capelli ricresceranno mai, e questo mi fa sentire impacciato e ... semplicemente brutto. Qualcuno mi ha fatto notare che i miei capelli si sono assottigliati molto e da allora non sono più riuscita a smettere di notarli o di piangere. Qualcuno ha suggerimenti o storie di successo? Potrebbe davvero usarne un po 'adesso. Sto provando il digiuno intermittente e il basso contenuto di carboidrati per provare a perdere peso. Scusa per questo post, avevo solo ... bisogno di sfogarmi.

Risposte

07/28/2021
Hisbe
Un cambiamento nella dieta (andando a basso contenuto di carboidrati) è stata l'unica cosa che ha mai fermato la mia caduta dei capelli. Ho perso pelo eccessivamente per oltre 5 anni e non ho avuto fortuna con Spiro o BC perché non stavano trattando il problema sottostante (iperinsulinemia). Non appena l'ho tenuto sotto controllo, finalmente si è fermato e da allora è ricresciuto. L'esercizio fisico è estremamente benefico e sono contento di aver iniziato anche quello, ma niente ha gestito i miei sintomi e fermato la caduta dei capelli come ha fatto cambiare la mia dieta.
07/28/2021
Brendon Atchity
Ho provato a contattarli e purtroppo sembra che il loro ufficio sia chiuso. Avevo tentato di programmare una riunione online che non si è svolta e nessuno mi ha richiamato dopo molti messaggi. Non conosco le ricariche di prescrizione telefonica, non le ho mai avute a mia disposizione - dovevo sempre visitare il mio medico una volta ogni tre mesi per ottenere ricariche su BC e altri farmaci. E senza la prescrizione, la mia farmacia non me li riempirà di nuovo - ho controllato. Il medico di famiglia normale è lo stesso problema, sembra essere prenotato per un po 'da quando gestisce uno studio in collaborazione con un ospedale vicino ed è stata incline al trattamento COVID19. So che tecnicamente dovrebbe essere ancora in grado di aiutare e rispondere alle chiamate, ma è stato difficile che ciò accada. Al momento, sono un po 'in difficoltà.

Potrei provare lo yoga per alleviare lo stress e solo per allungare / far muovere il mio corpo. Penso che abbiamo lo shampoo al ketoconazolo, potrei provarlo. Grazie!
07/28/2021
Wieche
Ehi, mi dispiace, è davvero difficile. Come mai non puoi contattare il tuo medico in questo momento? Non consentono nemmeno le consultazioni telefoniche o le ricariche delle prescrizioni telefoniche (che dovrebbero essere disponibili anche in tempi pre-CV)? O se non puoi assolutamente uscire, c'è qualcuno che puoi contattare per ritirare le medicine dalla farmacia e consegnartele? Il tuo normale medico di famiglia è in grado di prescriverti questi medicinali (dovrebbero essere in grado di farlo se puoi dire loro le tue dosi, ecc.). Mi dispiace, trovo difficile credere che tu non abbia assolutamente alcun modo per ottenere le tue medicine.

Sul lato non medico delle cose, un basso contenuto di carboidrati e IF possono essere utili. Esercizio anche, se riesci a farlo (anche yoga o qualcosa del genere, molti video online, Yoga con Adrienne sembra essere il più popolare). Uso anche lo shampoo al ketoconazolo ogni giorno che aiuta con l'untuosità del cuoio capelluto, così i miei capelli sembrano puliti e più pieni. Puoi prenderlo da banco in farmacia (è anche noto come shampoo nizarol).
07/28/2021
Evander
Ho le registrazioni del mio ultimo esame del sangue e le mie cartelle cliniche più recenti. Proverò a chiamarli e vedere cosa succede.

È preoccupante sentire ... ho perso i capelli costantemente da quando ho perso il farmaco (intorno allo scorso maggio, quindi è passato un anno), quindi spero che non sia troppo tardi. Speravo di risolvere questo problema a marzo, principalmente a causa di problemi assicurativi che sono durati troppo a lungo, ma la quarantena ha costretto tutto indietro. È bello sentire che c'è ancora tempo.

Proverò alcuni di questi prodotti, specialmente il Minoxidil!

Grazie mille!!
07/28/2021
Eadie
Hai a portata di mano copie della tua cartella clinica? Chiama il tuo dermatologo o ginecologo locale. Dovrebbero comunque avere la telemedicina o appuntamenti fisici. Te lo possono prescrivere.

Il follicolo muore se non viene stimolato a crescere un capello dopo un certo numero di anni ma non ricordo quanti (2 o 5) Se riesci a stimolare ALCUNA nuova crescita da quel follicolo prima di allora puoi comprartene un po ' tempo.

Ciò che mi ha davvero aiutato è stato prendere la metformina per normalizzare il mio A1C e gli ormoni. Dopo di che il mio cuoio capelluto era ancora molto sensibile anche alle normali quantità di testosterone, quindi ho trovato modi per ridurre l'infiammazione sul cuoio capelluto.

Questo è ciò che trovo che aiuti

* Dieta a basso contenuto di carboidrati. Evita gli zuccheri trasformati, il riso, il pane, le patate e il BAM che è pari al 90% del lavoro svolto. Va bene concedersi una volta ogni tanto! Non sentirti in colpa per una fetta di torta fatta in casa.
* Shampoo a base di carbone di legna senza SLS e balsamo senza silicone. Non utilizzare shampoo a secco
* Minoxidil con una forza del 5% almeno 1 volta al giorno. Il marchio Kirkland con il contagocce è economico e migliore della schiuma. Si asciuga opaco e non è untuoso come il rogaine
* Derma rolling (il timbro a penna è meglio ma sono economico)
* Esercizio regolare INTENSO. Aerobico e anaerobico
* Modifica: vitamine e integratori. Mi è stato specificamente detto di prendere il multivitaminico e il ferro da donna del marchio Rainbow Light. Mi è stata anche prescritta la vitamina D.

Ho riscontrato il più grande miglioramento nei miei capelli dopo aver usato uno scalp del cuoio capelluto una volta alla settimana. Uno scalp scaler è un prodotto dalla Corea del Sud. Ho i capelli molto grassi e anche un'ora dopo il lavaggio c'era dello sporco sotto le unghie dopo che mi sono grattato il cuoio capelluto. Mi sono reso conto che il gunk era sebo / olio che conteneva testosterone e stava bloccando i miei pori e causando l'infiammazione del mio cuoio capelluto. Un ablatore del cuoio capelluto è come un esfoliante chimico per il cuoio capelluto e rimuove tutto l'accumulo. Pochi giorni dopo averlo usato per la prima volta la mia infiammazione era scomparsa e quando salto una settimana l'infiammazione torna, quindi so per certo che i due sono collegati. Vai al sito web Jolse e controlla la loro sezione sugli scalp scalers. Un set di tubi costa meno di 10 dollari e ti durerà mesi.
Margreta Holdt
[info qui] (https://surgerygroup.co.uk/hair-loss-prevention-treatments-everything-you-need-to-know/) Utilizzare un rullo derma più corto (0.2 mm-0.5 mm) più volte alla settimana per migliorare l'assorbimento del minoxidil / trattamento contro la caduta dei capelli. Utilizzare un rullo derma più lungo (0.7 mm-1.0 mm) da una volta alla settimana a una volta ogni due settimane, per promuovere la rige...

Lascia una recensione