Qualcuno ha sperimentato la caduta dei capelli con il digiuno in acqua?

La caduta dei capelli può essere un segno che stai perdendo rapidamente proteine, il che potrebbe anche significare che stai perdendo muscoli. Non conosco il tuo protocollo, ma potresti provare a ridurre la tua finestra di digiuno per un po '. Inoltre, * altamente * consiglio di prendere un multivitaminico se non lo sei già. anche nei tuoi giorni di digiuno (se digiuni per più di 24 ore alla volta). Questo può sicuramente fare un'enorme differenza.

Risposte

07/28/2021
Amador Dwyar
Sì! Ho fatto circa 5 settimane di digiuno di 4 giorni, mangiato 3 giorni e ho perso così tanti capelli. È uscito circa un mese o due dopo che ho fermato il regime. Posso dire che è tornato alla normale perdita di sangue ora, ma è stato così orribile che ho visto i medici a riguardo. Tutte le analisi del sangue sono tornate normali, quindi ho pensato che fosse dovuto al mio digiuno piuttosto rigido.

Modifica: adoro ciò che fa il digiuno, quindi devi solo trovare ciò che funziona per te! Adesso sono su OMAD!
Braeunig Heinold
Non credo di averlo comunicato bene nel post originale, ma l'ipotesi è che un grande deficit calorico porti a una rapida perdita di peso e ai capelli. Gradirei suggerimenti su come averne uno senza l'altro :) ma potrebbe anche essere necessario aumentare l'assunzione e rallentare la perdita di peso per mantenere i capelli. Qualcuno btdt? Grazie ancora ......

Lascia una recensione