Questo è il mio punto audace, a molti piace. ma questo è mio

Sì, posso capire che è molto più difficile con il modo in cui la società si aspetta che le donne siano. Ma non sono affari loro, giusto? Sto cercando di sistemare la mia vita in questo momento. Ho letto su questo sottotitolo che la riduzione dello stress e la gestione del tempo sono modi chiave per riavere i capelli. E la gestione del tempo è qualcosa con cui ho lottato per tutta la vita. Penso di stare meglio. Non ho più tendenze suicide. Sto solo affrontando la mia vita giorno per giorno.

Risposte

04/11/2021
Devonne

Op qui. È iniziato intorno all'inizio di giugno. Cresciuto bello e grande. Aveva sempre una chioma grande, folta, lunga e sana. È stato un anno molto molto stressante per me, quasi suicida. Ha iniziato a perdere i capelli, a quel punto era già profondo nella depressione. Questo ha solo peggiorato le cose. Ha continuato ad aumentare il fumo e bere di più, mangiare di meno, dormire di meno. O dormire troppo. Potrei dormire una settimana lontano. Un mucchio di merda sono le ragioni. Molti problemi di mia creazione.
Ho sempre amato i miei capelli, anche tutte le ragazze. I miei capelli sono una parte importante della mia personalità. Testa di metallo e tutto il resto. Ora rado i lati della testa lisci e lascio la parte superiore lunga. Pettinalo indietro per coprire il punto. All'inizio è stato molto difficile per me.

Lavoro come barista, quindi posso voltare le spalle a molte persone che mi guardano costantemente. A volte ho sentito le persone notare un punto enorme e audace quando non ho avuto la possibilità di radermi la testa. Può essere frustrante. Ho imparato a ignorarlo. È quello che è. Sono troppo al verde in questo momento per fare le iniezioni. Farò visita ai miei parenti per Natale e chiederò se possono aiutarmi a pagare le cure mediche adeguate.

Volevo solo condividere. Grazie.
04/11/2021
Lorita
In realtà ho i complimenti per i miei nuovi capelli. La gente mi ha detto che sembra un asso, di solito mi chiedono dove posso farlo e sono molto sorpresi quando dico loro che me lo faccio radere.


Sono fortunato che i miei capelli superiori crescano bene e lunghi così posso coprirli. Mi rado bene i fianchi e la schiena prima del lavoro tutti i giorni. Ho bisogno di una buona macchina da barba, ma quelli vanno da 80 euro o più per quelli veramente buoni. Al momento sto usando la lama Gillette 4, ma le lame rovinano la pelle della testa perché è molto delicata, quindi non mi rado nei giorni liberi.

Radere la parte posteriore della testa è problematico, ma dopo l'allenamento ora mi ci vogliono circa 10-15 minuti per radermi la testa.
04/11/2021
Britta
Ciao!

È cresciuto un po 'ma ho anche notato una crescita dei capelli neri all'interno del punto, il che è promettente, immagino? La caduta dei capelli in quel punto è decisamente rallentata. Ma nel complesso, poiché ho i capelli lunghi, ho notato che sto perdendo i capelli in generale e sono diventati più asciutti e più sottili. Molto probabilmente dal mio stile di vita attualmente stressante e malsano.

Sono venuto a patti con la mia perdita di capelli, è stato un buon semestre con una crescita lenta e costante della macchia.

Non sono in una situazione finanziaria in questo momento per permettermi alcuna forma di trattamento medico fino a quando non ritorno nel mio paese di origine poiché ho un'assicurazione sanitaria nazionale lì. Quando sono andato a fare un controllo nel paese in cui risiedo mi è costato 120 euro solo per un esame del sangue e un breve controllo dal medico.

Totale
Amador Dwyar
Sì! Ho fatto circa 5 settimane di digiuno di 4 giorni, mangiato 3 giorni e ho perso così tanti capelli. È uscito circa un mese o due dopo che ho fermato il regime. Posso dire che è tornato alla normale perdita di sangue ora, ma è stato così orribile che ho visto i medici a riguardo. Tutte le analisi del sangue sono tornate normali, quindi ho pensato che fosse dovuto al mio digiuno piuttosto rigido...

Lascia una recensione