Hanno riso dei miei capelli quando mi sono seduto, ma pochi istanti dopo ...

Ovviamente! Mi sono rasato la testa ieri in realtà. https://i.imgur.com/KM9LPK5.jpgE capisco cosa stai dicendo ma poi ho letto post su ragazzi che ci sono stati 1-2 anni e i loro capelli sono peggio che mai. La cosa buona è che il mio cuoio capelluto non è più olio o altro.

Risposte

07/28/2021
Season Heim
Se è stato dimostrato che Finesteride causa problemi al cazzo, perché dovrebbero incolpare problemi psicologici?

Modifica: come ho detto, meno dell'1% è una cazzata e le persone devono smetterla di diffonderle.

Gli effetti sessuali tra cui la disfunzione erettile e la diminuzione della libido e dell'eiaculato sono stati segnalati nel 3.4-15.8% degli uomini.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5023004/
07/28/2021
Biggs
Ne ho già parlato su questo subreddit ma in sintesi, potendo raggiungere l'orgasmo solo una volta durante il sesso, ho avuto ansia e questo è andato via una volta che me ne sono andato, la mia pelle era sempre secca e questo è andato via, mi deprimo a caso per letteralmente senza motivo e non sono mai stato un bambino depresso o un giovane adulto. Una volta che me ne sono andato, perché il mio medico lo ha suggerito poiché mia moglie stava parlando di avere figli, ho iniziato a sentirmi di nuovo "normale". Ricorda, questo farmaco rimuove una parte di un ormone naturale ma scomodo. Quando pasticci con la chimica del tuo corpo, il corpo trova il modo di "correggersi". Ricorda anche che questo farmaco non è stato creato per la caduta dei capelli, lo scienziato ha appena notato che aveva quell'effetto collaterale e lo hanno semplicemente commercializzato come tale.
07/28/2021
Jaine
TL; DR dalla sezione Conclusioni:

Nel complesso, 5ARI sono ben tollerati.

Diversi studi di grandi dimensioni non hanno rilevato alcun aumento dell'incidenza del cancro alla prostata, ma un ** possibile ** aumento del cancro di alto grado quando rilevato. ** Non è stata osservata alcuna variazione nel tasso di sopravvivenza **.

Attualmente non esiste ** alcun collegamento diretto tra l'uso di 5ARI e la depressione **; tuttavia, diversi ** piccoli studi ** hanno portato la depressione a essere elencata come un effetto collaterale sulla confezione del farmaco.

Effetti avversi sessuali, come diminuzione della libido, disfunzione erettile e diminuzione dell'eiaculato, sono stati segnalati in un numero compreso tra il ** 3.4 e il 15.8% degli uomini ** \\ [placebo + auto-segnalazione? \\]. Fortunatamente gli effetti sono generalmente ** lievi **, con ampi studi che suggeriscono che i ** sintomi migliorino nel tempo **.
07/28/2021
Roch
Il restauro dei capelli è un'industria multimiliardaria, non sono sicuro della prevenzione della caduta dei capelli. Non credo che vengano investiti miliardi di dollari nella ricerca sulla prevenzione. Potrei sbagliarmi ma non riesco a trovare alcun dato che lo supporti. Esistono cure per la caduta dei capelli: trapianto, pinna, min. Potrebbero non essere permanenti per tutti, ma sono le cose più vicine che abbiamo a una cura.

Ti farò un esempio che mostra che non c'è abbastanza interesse per la ricerca e lo sviluppo per il restauro dei capelli. $ HAIR è una società di ricerca e sviluppo nel settore della robotica per il restauro dei capelli che è stata quotata in borsa a 9 dollari alla fine del 2017, attualmente è a 77 centesimi. Ciò dovrebbe indicare che non c'è abbastanza interesse per la ricerca e lo sviluppo.
07/28/2021
Dowski
La seconda parte non è vera in realtà. La prevenzione della caduta dei capelli è attualmente un'industria multimiliardaria. C'è un enorme incentivo economico a brevettare un trattamento migliore per MPB. Soprattutto perché la calvizie è davvero una condizione di cui solo le persone ricche (per gli standard globali) si preoccupano e pagherebbero soldi per curarla.

Non abbiamo una cura perché è quasi impossibile "curare" i tratti che sono codificati nel DNA di una persona.


07/28/2021
Crowell
> Mi dispiace che non ci sia una pozione magica che riporta l'attaccatura dei capelli delle persone a quando avevano 14 anni.

Mi dispiace che tu la pensi in questo modo.

> Ovviamente non esistono cure in medicina che garantiscano il 100% di successo e risultati permanenti.

Cosa ha a che fare con il fatto che la pinna rallenta la caduta dei capelli per l'85% delle persone? Una cura fermerebbe la perdita e ricrescerebbe i capelli per non essere più calvi o calvi ....

> Se hai iniziato a perdere la calvizie a 18 anni e poi inizi a pinne e min a 35, non puoi aspettarti che l'attaccatura dei capelli torni a quando avevi 18 anni

Ovviamente no. Sarebbe una cura se lo facesse. Se inizi a pinne a 20 anni, probabilmente non riavrai quello che avevi a 18 anni.

> e non è neanche giusto piangere che non è una cura.

La vita non è un bel bocciolo. È quello che è. Credo che ai tuoi occhi la chemioterapia sia la cura per il cancro. O che Claritin cura le allergie o la vitamina C cura il comune raffreddore. Lol Scopri cosa sono i trattamenti e le cure. E la differenza tra i due. Gli studi elencano tutte queste opzioni come trattamenti. Da nove di loro ti tengono i capelli per tutta la vita.

> Per la maggior parte delle persone che iniziano fin e min presto, saranno curate

Min perde effetti pochi anni dopo, è improbabile che la pinna mantenga i tuoi capelli per sempre. Per la maggior parte rallenta drasticamente la perdita per anni. Le persone notano ancora la recessione.

I trapianti di capelli non ti danno neanche lontanamente la densità che avresti normalmente.

Non serve ingannare te stesso. La cura per la caduta dei capelli non esiste ancora. Tutto quello che abbiamo sono trattamenti che ritardano l'inevitabile.

Ehi, la mia caduta dei capelli non è evidente per ora, quindi ovviamente mi piacerebbe pensare che fin la manterrà così per sempre, ma in realtà non lo farà. I capelli diventano più sensibili al DHT con l'avanzare dell'età.

Se pensi ancora di trovare la cura sotto i nostri nasi, scrivi qui un post dicendo così. A meno che tu non stia solo trollando. O semplicemente non sopporto di essere scoperto a dire qualcosa di così ridicolmente sbagliato.



07/28/2021
Lubow
Come con la maggior parte delle malattie, prima la prendi, maggiori sono le possibilità o il più vicino possibile di ottenere una cura. Ovviamente non esistono cure in medicina che garantiscano il 100% di successo e risultati permanenti. Se hai iniziato a perdere la calvizie a 18 anni e poi inizi a pinne e min a 35, non puoi aspettarti che l'attaccatura dei capelli torni a quando avevi 18 anni, e non è giusto piangere che non è una cura. Per la maggior parte delle persone che iniziano fin e min presto, saranno curate, ammesso che dovranno rimanere su pinne e min, ma ho sentito di persone che si sono fermate e hanno mantenuto i loro risultati.
Per quanto riguarda il trapianto, se hai abbastanza follicoli donatori e hai un ottimo medico o tecnico, e ti prendi cura di te stesso durante il periodo di ricrescita, il tuo trapianto può risultare molto buono.
Mi dispiace che non ci sia una pozione magica che riporta l'attaccatura dei capelli delle persone a quando avevano 14 anni.
07/28/2021
Dan
Le cure sono già lì: trapianto, pinne e min, ed è per questo che credo che non ci sia molto interesse per ulteriori attività di ricerca e sviluppo. Il trapianto e la pinna sono molto costosi, attualmente sto prendendo una pinna prescritta e mi costa $ 45 al mese e ne prendo solo 0.5 mg al giorno. Per qualcuno che prende 1 mg o più può costare più di cento al mese. I grandi pharma amano i soldi, quindi perché spendere più soldi per sviluppare cure più economiche e meno invasive quando traggono profitti profondi dalle cure attuali.
07/28/2021
Garda Wrigley
Uso toppik e uso una lacca tresemme, a volte uso anche cera o argilla sopra le altre due. Devi inzupparti perché questa roba venga via, se faccio la doccia ne ho ancora un po 'tra i capelli, devo sempre fare lo shampoo per rimuovere tutto. Con o senza lacca / cera per capelli. I miei capelli si sono bagnati oggi per la pioggia gelata, ancora lì. E se qualcuno viene fuori che è difficile, ma se lo fa, è il deflusso e può essere semplicemente cancellato dalla fronte.
MacSwan
Prendo creatina, piccole dosi, circa 5 grammi al giorno da quattro mesi. Prendendolo per ragioni cognitive. Non ho notato alcuna perdita di capelli aggiuntiva oltre alla recessione progressiva da quando avevo circa trent'anni (ora ne ho 30). Mio padre e mio fratello sono entrambi calvi, quindi i geni sono lì per questo....

Lascia una recensione