Signore con i capelli fini, come impedite che si gonfi?

I miei capelli sono sottili, inclini all'effetto crespo, si gonfiano come un pulcino, ma si appesantiscono facilmente e si ungono il giorno dopo la doccia, ovunque, non solo sul cuoio capelluto. Ha un po 'd'onda, specialmente sui due pollici inferiori.Ho provato il metodo della ragazza riccia, ho provato ad abbracciare l'asciugatura all'aria, andando il più naturale possibile. Lo chiami, scommetto che l'ho provato. Ho provato molti oli in molti modi diversi. Saltare lo shampoo non fa differenza. Un sacco di marche diverse pubblicizzate come senza solfati, senza parabani, ecc. Così tanti balsami profondi, trattamenti con olio caldo. Ho speso così tanti soldi, ei miei capelli sono sempre un po 'funky o unti e crespi allo stesso tempo. Quando provo il metodo CG rigoroso, i miei capelli sono DISGUSTOSI. Ho pensato che sarebbe caduto.L'unica volta che mi sono piaciuti i miei capelli è dopo essere andata dal salone, quando uno stilista li soffia con una spazzola rotonda. Ho provato e provato, ma non sono mai riuscito a replicare. Recentemente, ho provato uno [strumento circolare riscaldato] (https://www.amazon.com/gp/product/B001BO0KMC). Lo adoro. È super facile da usare e richiede pochissimo tempo. A differenza di un ferro da stiro, non sembra bruciare i miei capelli fino all'oblio, a malapena si surriscalda e mi permette di mantenere un po 'di onda.Ma, anche dopo aver usato uno strumento caldo, i miei capelli sono ancora gonfi ... Il modo migliore per descriverli è che sono ciuffi, gonfi, un po 'crespi. Uno stilista che ho usato per andare lo chiamava baby chick fuzz. So che non è lo strumento a causare questo perché è così anche quando si asciuga all'aria.Mi sento come se avessi provato di tutto. Spero che qualcuno possa suggerire qualcosa che non ho provato.

Risposte

10/23/2021
McIlroy
Ho anche i capelli fini, dritti e lisci, e vivo in Canada, quindi gli inverni possono essere piuttosto rigidi. Di solito non diventa crespo in estate, ma l'inverno è tutto un altro gioco con la statica ei rapidi cambiamenti tra umidità / secchezza del clima / sistemi di riscaldamento.

Un giorno mi sono chiesto ingenuamente: se il termoprotettore protegge dal calore, protegge anche dal freddo? Così sono andato a comprare un termoprotettore (spray) e l'ho applicato * dopo * l'asciugatura all'aria o con il phon. Sì, dopo, senza aggiungere calore o altro, come tocco finale, anche se non userei alcuno strumento di calore ... La magia è accaduta. Niente più elettricità statica, niente più effetto crespo e, soprattutto, non appesantiva i miei capelli come praticamente qualsiasi altro prodotto che avrei provato. Non ho idea del motivo per cui ha funzionato per me e quali sono gli ingredienti che hanno aiutato, ma ha funzionato. Una soluzione un po 'strana, ma se funziona anche per te ...
10/23/2021
Granlund
Ciao! Ho i capelli ricci fini e mi piace usare prodotti spray leggeri! Uso un balsamo spray leave-in per idratare ulteriormente, una crema per ricci leggera per la definizione e un gel a tenuta forte per trattenere.

Per me, ho davvero bisogno di essere in grado di applicare il prodotto su tutti i miei capelli per renderlo non gonfio, quindi ho bisogno di prodotti leggeri che non appesantiscano.
10/23/2021
Edmond
Prodotti anti crespo pesanti. Inoltre un balsamo per capelli come Mistress di IGK, solo un minuscolo dallop. Mi asciugo anche i capelli all'aria torcendoli mentre si asciugano, sembra incoraggiarli a mantenere quella forma piuttosto che impermeabilizzarli di più. Più a lungo diventa più facile diventa anche questo.
Ma sì, niente combatte il mio grasso quindi ci vivo solo lol.
10/23/2021
Thorwald
La mousse è il mio salvatore. Ho anche i capelli testurizzati che diventano molto gonfi e crespi, e il metodo rigoroso delle ragazze ricci era troppo pesante per me. Co lavaggio, creme pesanti e oli non sono la mia marmellata. Il gel leggero funziona bene, ma è ancora un po 'troppo pesante.

Ora uso la mousse al ricciolo Pantene e la adoro. Non devo applicare tanto prodotto per ricoprire uniformemente i miei capelli bagnati come con un gel. Aiuta davvero le mie onde a stare insieme e mantenere la loro forma. Niente più fastidiosi flyaway crespi che mi solleticano il viso tutto il giorno! Ho ancora un po 'di effetto crespo della corona, ma non così tanto.
Aurelea
16- Credimi, non sono solo gli altri uomini che normalmente se ne accorgono. Sono solo altri uomini che stanno commentando. Ho visto questa convinzione pubblicata qui prima, che le donne in qualche modo non notano la caduta dei capelli. Semplicemente non commentano così spesso. Puoi scommettere che stanno commentando ai ragazzi quando hanno la testa piena di capelli, o almeno gli piace. E puoi gar...

Lascia una recensione