Per quelli con perdita di capelli ciclica / temporanea: alcune domande sulla ricrescita, ipertiroidismo e sbiancamento / morte. (crossposted da / r / telogeneffluvium)

Ciao. Ho lottato con il diradamento dei capelli per tutta la vita a causa di problemi alla tiroide e PCOS, tuttavia attualmente sto attraversando la mia peggiore perdita di sempre. (A febbraio il mio T4 ha raggiunto un picco di 5.7. Questo è ipertiroidismo estremo per chi non lo conosce). Ho iniziato a perdere un paio di mesi fa ed è continuato allo stesso ritmo. Non sono sicuro se mi rimarrà qualcosa quando tutto questo sarà finito, ma voglio provare a cavarmela se posso.Le domande:Per quanto riguarda la ricrescita, cresce più velocemente del resto dei miei capelli, recuperando il ritardo o ricresce alla stessa velocità del resto dei tuoi capelli? Fondamentalmente mi chiedo se dovrei ronzarlo o nasconderlo se diventa troppo brutto.Per quanto riguarda l'ipertiroidismo, mi chiedo solo se c'è qualcun altro qui che si occupa della malattia di Grave e come è stata la loro esperienza. È tornato?Infine, la decolorazione ... ho questa idea che se divento bionda (attualmente i miei capelli sono molto castano scuro e il mio cuoio capelluto è molto bianco) le macchie sottili sarebbero meno visibili poiché non contrasterebbero altrettanto con i miei capelli . Qualcuno ha esperienza con questo? Grazie mille se ti sei preso il tempo di leggere questo!

Risposte

10/23/2021
Nicolis Rongo
Se stai attraversando TE, non candeggiare. Stai avendo una risposta immunitaria nel cuoio capelluto, quindi tutto ciò che lo irrita potrebbe provocare più spargimento. La prima cosa da fare è tenere la tiroide sotto controllo, andare da lì. I capelli dovrebbero crescere alla stessa velocità di prima, ma riempiranno l'ombreggiatura del cuoio capelluto abbastanza velocemente.

Recentemente ho attraversato un capanno TE causato da una reazione immunitaria e la cosa che ho provato che mostra una certa promessa è Testa e spalle, il ragionamento è che lo zinco è usato localmente per trattare la psoriasi e così via sulla pelle del cuoio capelluto. potrebbe aiutare a lenire una reazione simile. Lo uso da alcuni giorni e sembra che stia calmando la mia condizione. Il mio è diverso dal tuo però, quindi nessuna garanzia. Un'altra opzione potrebbe essere il botox del cuoio capelluto. Tuttavia, non sono sicuro di come entrambe le modalità di trattamento funzionerebbero in caso di ipertiroidismo.
Isbella
Sì, anch'io sono una ragazza e sono anche il giorno 18 !! Non avevo una linea di capelli recidiva, ma sto decisamente perdendo. Quando mi spazzolo i capelli o ci passo le dita, escono piccoli peli ma non ciuffi o altro. Ho sempre avuto un sacco di capelli ma la consistenza è piuttosto sottile .. tenendoli d'occhio....

Lascia una recensione