A 5 anni dalla chemioterapia i capelli non sono più tornati

Ho fatto la chemio quando avevo 13 anni, ora ne ho 18 ei miei capelli sono tornati, ma sono estremamente sottili ovunque Calvizie non maschile. Uso il minox da un anno e il microneedling da 6 mesi non ha funzionato. Lo specialista dei capelli dice che i follicoli sono ancora lì al microscopio ma sono miniaturizzati, quindi c'è la possibilità che possano tornare. Qualcun altro ha lo stesso problema

Risposte

09/18/2021
Fiske Worthington
Nessun problema amico. I professori adorano quando gli studenti si impegnano. Anche se dubito che abbiano qualche buona informazione perché non sono medici da anni e si concentrano principalmente su cose davvero oscure, ma vale la pena provare, giusto?

Glielo chiederò lunedì quando sono al campus, quindi non ti risponderò lunedì pomeriggio se hanno delle buone informazioni!
09/18/2021
Preiser Fierge
L'uso di correttori permanenti come la micropigmentazione del cuoio capelluto funziona bene per le donne qui: [https://scalpmicropigmentation.com/gallery/smp-for-women/”(https://scalpmicropigmentation.com/gallery/smp-for-women/) e per gli uomini qui: [https://scalpmicropigmentation.com/gallery/thinning-hair/”(https://scalpmicropigmentation.com/gallery/thinning-hair/) Puoi ancora microneedle o fare qualsiasi cosa possa riportarlo indietro come questo non interferisce con alcun trattamento.

WRR
Krein Hellenbrand
La maggior parte delle persone perde e ricostituisce circa 100 capelli al giorno. Quando sudi e non ti lavi i capelli, i peli resteranno letteralmente in giro per un po 'più a lungo, ma questo non influirà sul tasso di caduta dei capelli.Lavare i capelli non provoca la caduta dei capelli, né aiuta davvero con il diradamento, ma usare qualcosa come lo shampoo Nizoral due volte a settimana è un modo...

Lascia una recensione