Perdere molti capelli dopo de e

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo, ma sono in agguato da molto tempo. Ho avuto due perdite iniziali (4 settimane e 6 settimane l'anno scorso) seguite più recentemente da un TFMR per anencefalia a 14 settimane. Il D ed E risale a circa un mese fa. Sono sempre stata una persona che perde molti capelli, ma da circa una settimana fa sta uscendo a manciate enormi. Si perdeva anche durante la gravidanza, ma per niente così. È davvero terrificante e mi sento come se stessi iniziando a notare il mio cuoio capelluto. Basti dire che sto andando fuori di testa. Sono anche su Synthroid per ipotiroidismo lieve, ma i miei livelli sono stati controllati di recente e sono nel raggio d'azione, quindi non penso che l'ipotiroidismo sia la causa. Qualcun altro ha avuto un'estrema perdita di capelli dopo l'annuncio e l'e? Qualcosa ha aiutato a fermarlo? Quando si è ridotto? Stavo appena iniziando a sentirmi di nuovo emotivamente normale, e ora mi sento come se non avessi alcun controllo sul mio corpo e ho paura che perderò tutti i miei capelli dopo tutto il resto. Grazie per aver letto.

Risposte

07/28/2021
Kaslik Berlinger
Il mio amico dice: peptidi di collagene. Non è un prodotto miracoloso o altro, ma la mia perdita di capelli è diminuita un po 'e sto assistendo a una ricrescita (dall'aspetto davvero strano). Ma ho sentito che ci vogliono 3 mesi di uso regolare prima di fare davvero la differenza e sono ancora dentro quella finestra come ho iniziato alla fine di ottobre.
07/28/2021
Rosenkranz Isgrigg
Ciao. Sto passando la stessa cosa. Sono passati 4 mesi e sto ancora perdendo i capelli. Ho già i capelli sottili per cominciare e fa schifo! Indosso spesso un cappello o un cappello. Anch'io ho l'ipotiroidismo e sono anemico / carente di ferro da quando ho perso tanto sangue durante il parto. I miei livelli di tiroide erano normali negli ultimi 3 mesi, ma ora sono spenti. (4 mesi da MC e D&C) Sono entrato perché ho tutti gli altri segni rivelatori di ipo per il mio ritorno: unghie fragili, perdita di capelli, estremità fredde, affaticamento, stranezza della memoria a breve termine, aumento di peso. Alcuni di questi, in particolare la stanchezza, sono anche l'anemia. So di essere anemico da circa 2 mesi e prendo 150 mg di ferro al giorno. In realtà sono in fila in clinica in questo momento in attesa di parlare dei risultati con un medico riguardo a: tiroide e livelli di ferro. Si spera di riuscire a capirlo. Ad ogni modo, forse fai controllare di nuovo i livelli della tiroide e spesso perché potrebbe volerci un po 'per cambiare e registrarsi nell'analisi del sangue poiché è tutta stravaganza ormonale che si verifica quando siamo incinte e poi non lo siamo, il che scopa con gli altri ormoni e anche la tiroide . Potresti anche controllare il tuo ferro, ma non so se i due sono collegati. Chiederò! La mia tiroide ha impiegato 4 mesi per cambiare nell'analisi del sangue, ma mi sono sentito di merda negli ultimi 4 mesi per ovvio. ragioni ... solo ora scoprendo che i livelli della tiroide sono fuori. Ho pensato che fosse solo caduta dei capelli post-partum poiché i miei capelli erano così belli nel mio 2 ° trimestre e sapevo che non sarebbe durato, ma ora penso che sia più di questo. OMG e io sappiamo esattamente cosa intendi per controllo sul tuo corpo, ecc. Mi sento così fuori controllo. Sii gentile con te stesso e magari compri un bel cappello invernale? 🧢

Anche una mia amica che segue una dieta cheto ha anche perso molti capelli (a quanto pare questo è comune) e stava per provare una cosa. Glielo chiederò e ti farò sapere!

In bocca al lupo! ❤️
07/28/2021
Mychael
Voglio solo dire che mi dispiace molto e ho avuto 3 Mc seguiti da una gravidanza con anencefalia e TFMR a 15-16w. È stato terribile. Stai perdendo i capelli a causa di una caduta ormonale molto grande e sfortunatamente quando ciò accade, PUOI perdere fino a 1/3 dei tuoi capelli a causa del fatto che i capelli che sono in fase di morte cadranno tutti in una volta. Ci sono fondamentalmente 3 fasi di capelli. Possono essere necessari diversi mesi per fermarsi, ma si fermerà e ricrescerà anche se ci vorrà un po '. Niente aiuterà a fermarlo perché è ormonale, quindi i prodotti per capelli ecc.Non ti fanno perdere tempo. Si fermerà.

Se tutto ciò non è abbastanza adesso, è come la storia della mia vita ogni giorno.

A 14 settimane i livelli ormonali sono molto più alti di 6 settimane.

Se non l'hai già fatto, assicurati di far controllare anche a tuo marito la frammentazione del DNA del suo sperma, poiché è questa la causa di tutte le nostre perdite e deformità. Per favore contattaci se hai bisogno di qualcosa.
07/28/2021
Algernon Cainion
È successo anche a me (e sono anche su synthroid). È diminuito gradualmente dopo circa due mesi. Ho iniziato a prendere il collagene - non so se aiutasse o meno, ma mi sembrava di fare QUALCOSA. Ho cercato di essere super gentile con la testa - niente più code di cavallo super strette, dormendo con i capelli sciolti.

Mi dispiace che tu abbia a che fare con questo. Fa davvero schifo.
07/28/2021
Jase
Ciao, mi dispiace tanto per le tue perdite. Ho anche problemi alla tiroide (hashimoto) e ho sperimentato lo stesso con i miei capelli. Temevo di diventare completamente calvo. Domani saranno passati 3 mesi dalla mia perdita e i miei capelli sono tornati alla normalità. È diminuito di 1-1,5 mesi dopo la perdita e poi lentamente è tornato alla mia normalità (ho anche perso molti capelli nella mia vita). Penso che l'acido folico mi abbia aiutato. E gli ormoni tornano alla normalità. Spero che finisca presto per te e sarai felice con i tuoi capelli 💕
07/28/2021
Gridley Zingone
Potrebbe essere solo la caduta dei capelli dopo il parto. Molte donne perdono i capelli dopo il parto a causa del massiccio calo degli ormoni. Se è quello che è, allora dovrebbe essere temporaneo, forse qualche mese. 14 settimane potrebbero essere abbastanza lunghe, proprio come alcune donne allattano dopo una perdita in quella gestazione. Mi dispiace tanto per tutte le tue perdite.
Bret
Sì, ero preoccupato che fosse anche genetico, ma finora ho visto così tanti medici e specialisti e nessuno pensa che sia genetico. Ho anche visto uno specialista in perdita di capelli e ha detto che non era genetico, anche se ha comunque cercato di vendermi alcuni programmi. Ho provato a vedere un dermatologo ma dove vivo nessuno di loro cura la caduta dei capelli. Continuo a essere negato ovunque...

Lascia una recensione